Pier

Bolo goes to Spino (sabato 13 luglio)

39 posts in this topic

Bella giovini, sabato 13 luglio si pensava di fare una gitarella al mare ed andare a trovare quel bischero del buon @spino in quel di lido di spina presso il suo bagno, si tratta di un centinaio di km, poi spiaggia e pranzo, spiaggia e bagno e ritorno si può fare sia in treno che in bici, ognuno è libero di decidere; partenza ore 8 - 8:30, non è solo per fisse ma potete venire anche in bici da corsa, per il momento siamo io e richard chi volesse aggregarsi è il ben accetto e spino sarebbe molto contento di vederci.

• Like 1

Aggiungo come ricco premio e cotillion una probabile partecipazione dell'admin Ciaba, in una rara apparizione a bordo della sua bici eroica. Accorrete accorruomo.

• Like 3

Il sabato mattina lavoro ma potrei raggiungervi nel pomeriggio per fare un bagnetto tutti assieme...e magari un aperitivozzo...senza contare la possibilità di vedere @ciaba su di una bicicletta!!!

Poi magari per chi rientra in treno si fa il viaggio a ravenna in compagnia...

• Like 1

Peccato, questo week end non posso, però avevo programmato di fare andata e ritorno in BCD il successivo visto che ho una casetta proprio li (partenza sabato 20 mattina presto, ritorno domenica 21)

Edited by mikicomi (see edit history)

Peccato, questo week end non posso, però avevo programmato di fare andata e ritorno in BCD il successivo visto che ho una casetta proprio li (partenza sabato 20 mattina presto, ritorno domenica 21)

Nel prossimo we faccio il dog sitter, altrimenti sarei andato alla fullmetalfixed di quei pazzi magentini :(

Questo non vuol dire però che non mi faccia una sfracellata di km vicino a bolo :)

Edited by Pier (see edit history)
  • Like 1

Questo vuol dire che non venite in velodromo.

sono al momento sprovvisto di bici atta alla bisogna visconte, non ho il rapporto giusto!