Adriancko

Indovina indovinello

25 posts in this topic

Chi mi sa dire di che modello si tratta ?

Il proprietario sa solo che è tutta marcata campagnolo ma non sa dirmi il modello preciso.

Li vale 150 eurozzi, o mi astengo dal far cazzate?

Grazie assai ;)

post-8884-0-92111100-1373378399.jpg

post-8884-0-99099000-1373378424.jpg

fatti mandare foto lato guarnitura,sembra montare un chorus,nel caso tratta leggermente e prendila.

sul telaio non so nulla,probabile che Marzano,marchio del napoletano,rimarchiasse.

fatti mandare foto lato guarnitura,sembra montare un chorus,nel caso tratta leggermente e prendila.

sul telaio non so nulla,probabile che Marzano,marchio del napoletano,rimarchiasse.

Purtroppo è un anziano e non sa nemmeno cosa sia un email, ma sa contrattare alla grande. Meno di 130 non scende, a sto punto la prendo. Al massimo ci vado di conversione... Rasta approved è fantastico! Hahahahahah
  • Like 1

per me se non ha tanta ruggine e gira bene li vale. calcola che na bici da corsa completa, pure se messa male, non la vendono a meno di 100 euro. Vista la taglia gigante, quindi rara, io la prenderei al volo se ti piace

Alla fine l'ho presa, 130€ non mi sembravano eccessivi. E' tutta montata Campagnolo ad eccezione del deragliatore posteriore che dopo un'urto è stato sostituito con uno schifosissimo Shimano. Dato che vorrei montarla in maniera coerente con il resto dei pezzi, posto qualche foto in modo che i guru del forum possano dirmi di che serie Campagnolo si tratti e che deragliatore devo cercare. Ecco a voi : 

post-8884-0-10395900-1373396081.jpeg

post-8884-0-06087400-1373396094.jpeg

post-8884-0-84337400-1373396107.jpeg

post-8884-0-97632300-1373396119.jpeg

post-8884-0-25944900-1373396134.jpeg

post-8884-0-01127100-1373396147.jpeg

post-8884-0-73529300-1373396158.jpeg

post-8884-0-30434000-1373396181.jpeg

Ho fatto un buon affare che ve ne pare ? 

@alvuz tu che sei un catalogo vivente, che deragliatore devo cercare ?

• Like 1

... a 130 e se ti piace hai fatto un buon affare...

il gruppo come ti hanno già segnalato sembrerebbe un chorus,

https://docs.google.com/file/d/0B41COrvE5iuAMF9aMXVwTm1BdWs/edit?pli=1

sarebbero da controllare i mozzi se sono coerenti, il reggisella è un gipiemme ma potrei sbagliarmi e cambierei anche il portaborraccia.

il sito è di un utente del forum... 

ah!! buone pedalate...

• Like 1

... a 130 e se ti piace hai fatto un buon affare...

il gruppo come ti hanno già segnalato sembrerebbe un chorus,

https://docs.google.com/file/d/0B41COrvE5iuAMF9aMXVwTm1BdWs/edit?pli=1

sarebbero da controllare i mozzi se sono coerenti, il reggisella è un gipiemme ma potrei sbagliarmi e cambierei anche il portaborraccia.

il sito è di un utente del forum... 

ah!! buone pedalate...

Ti ringrazio per la celerità nel rispondere

Il portaborraccia ed i pedali saranno i primi ad andarsene insieme al deragliatore, non si possono guardare. La bici mi piace molto anche il colore in foto non rende. Poi trovare un telaio 62 di quegli anni è cosa difficile, e per me che sono alto è stato amore a prima vista. 

@esav E' montata campagnolo Athena è da tre ore che sto paragonando il catalogo con la bici...

Sempre più contento del'acquisto. Ora mi chiedo quanto potrà costare un deragliatore Athena ?!?

... bene, l'Athena è un buon gruppo che si colloca in fascia media, il prezzo non dovrebbe essere alto ma sempre dipende dallo stato di conservazione dell'oggetto (Used, Nos, Nib...).

Un'idea te la puoi fare girando e cercando su e-bay, subito.it dove esce qualcosa e altri mercatini on line tipo su bdc-forum...

Oppure se vuoi essere sicuro ;-) posta un'annuncio nella sezione "cerco" del mercatino di FF sicuramente riceverai offerte, tratta in pm per metterti d'accordo, verifica l'affidabilità dell'offerta su Feedback utente ecc.ecc

saluti...

• Like 1