toposeduto

cinelli o blb?

18 posts in this topic

buona sera a tutti,

è un po che non scrivo niente e ora mi ritrovo a chiedervi qualcosa di simile all'ultima volta...

Sto ancora cercando un telaio per la mia singlespeed, sono riuscito a ridurre la scelta tra

un cinelli gazzetta e un BLB track, il prezzo è circa lo stesso, voi quale mi consigliate? so che il blb pesa 1,5 kg (forcella esclusa ...penso...) mentre il cinelli 2kg però forse il blb è un pò meno robusto.

voi che dite? 

grazie a chiunque mi risponda!!

buona sera a tutti,

è un po che non scrivo niente e ora mi ritrovo a chiedervi qualcosa di simile all'ultima volta...

Sto ancora cercando un telaio per la mia singlespeed, sono riuscito a ridurre la scelta tra

un cinelli gazzetta e un BLB track, il prezzo è circa lo stesso, voi quale mi consigliate? so che il blb pesa 1,5 kg (forcella esclusa ...penso...) mentre il cinelli 2kg però forse il blb è un pò meno robusto.

voi che dite? 

grazie a chiunque mi risponda!!

se devi fare la singlespeed, è uscita da poco una versione limitata (come quelle prodotte per il mercato giapponese) già completa e rponta per essere pedalata che come prezzo se non sbaglio rimane a 600 euro tondi. Come qualità generale non mi è sembrata troppo malvagia

Dubito che il blb pesi 1,5kg nemmeno un telaio serio da corsa in acciaio pesa cosi poco... Cmq gazzetta! ;)

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

Blb mi pare piu anonimo..

Io dico gazzetta, cinelli e' comunque un nome che mantiene il suo valore nell usato, e se lo usano quelli d ubm x lavorare vuol dire che e' un gran muletto..

non usano il bootleg?

non usano il bootleg?

Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?

non usano il bootleg?

Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?

hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato!

Edited by bcfilo (see edit history)

non usano il bootleg? Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano?

hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato!

Ah beh me n e' passato davanti uno oggi, a naso mi e' sembrato il nuovo gazzetta nero, ma potevo averlo confuso con il mystic...in ogni caso ruote vissute, sembrava avesse fatto il 15-18 quella bici!!

sono molto simili, ma la forca del track mi piace di più e anche i forcellini post.

il track è più minimale rispetto il gazzetta che ha più decal

geometrie simili e robustezza anche.

è una scelta personale, cinelli o blb.

io il track lo vedrei meglio brakeless il gazzetta no

post-7411-0-41251900-1373413359.jpg

Edited by BostonG (see edit history)

non usano il bootleg? Mi pare mystic e gazzetta...ma potrei sbaglairmi, nero in ogni caso...il bootleg non e' da commuting urbano? hai ragione man, anche il mystic ha scritto bootleg sul verticale, vedendoli in giro ho sempre letto bootleg e l'ho dato per scontato!

Ah beh me n e' passato davanti uno oggi, a naso mi e' sembrato il nuovo gazzetta nero, ma potevo averlo confuso con il mystic...in ogni caso ruote vissute, sembrava avesse fatto il 15-18 quella bici!!

ma và avrai ragione tu, ecchenesò, quest'anno a milano avrò girato in bici si e no un mese tra crociato e trasferimento!