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Gios Professional '86


matteozolt
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mo ce dici er negozio

 

aggiorna la firma va

 

ecobike, hanno spesso e volentieri roba interessante!

 

ci vado ben che raramente, ad ogni modo basta bici...

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ma che cazzo hai fatto in post produzione?? il colore e' una merda

 

hai ragione, è venuto decisamente na merda :D

 

cmq in verità è il classico "blu gios" (brevettato)

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ma che cazzo hai fatto in post produzione?? il colore e' una merda

 

hai ragione, è venuto decisamente na merda :D

 

cmq in verità è il classico "blu gios" (brevettato)

 

 

eh appunto l'avevo gia' visto su fb ed e' un'altra cosa

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mo ce dici er negozio

 

aggiorna la firma va

 

ecobike, hanno spesso e volentieri roba interessante!

 

ci vado ben che raramente, ad ogni modo basta bici...

 

 

forse adesso arriva quella da corsa seria (full carbon) e poi basta! :D

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cdt.

 

beh.. via il Somec (troppo grande), entra in casa la bici dei miei sogni, una Gios Professional del 1986, ultimo anno di produzione del modello

 

trovata intonsa in conto vendita in un negozio, ho fatto rimettere solo le decals originali e dei pedali che non fossero i Shimano 105 che avevo prima :)

 

ora è originale fino all'ultimo pezzo, compresa la vite stringisella!

 

telaio: Gios Professional anno 1986, tubi Columbus SL, taglia 54x54 (che culo, come vetta e giubilato!)

forcella: Gios, con foderi aerodinamici

serie sterzo: Campagnolo Victory

pipa: ITM Racing 400, pantografata Gios

piega: ITM Italia-Pro in ergal

leve freno: Campagnolo C-Record "Power Grade"

freni: Campagnolo Victory

mozzi: Campagnolo Victory

cerchi: Campagnolo Omega strada hardox

levette cambio: Campagnolo Super Record

movimento centrale: Campagnolo Victory

guarnitura: Campagnolo Victory, corone 53/42

deragliatore ant.: Campagnolo Victory

deragliatore post.: Campagnolo Victory

pacco pignoni: Shimano 6v provvisorio (sto cercando un Regina 7v)

catena: Shimano (come sopra, cerco una Regina 7v)

pedali: Look 226, grazie Vise!

reggisella: Campagnolo Victory

sella: Selle Italia Turbomatic

borraccia: Campagnolo Biodinamica 500

copertoni: Michelin Hi-Lite Road II, trovati nos

 

ecco le foto :)

ti piace il victory eh?! ;)

monta tutto SR, dai!

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ti piace il victory eh?! ;)

monta tutto SR, dai!

 

 

aò, così l'ho trovata e così resta, anche perchè me lo paghi tu il super record? ;)

 

e cmq il somec era gruppato triomphe!

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ti piace il victory eh?! ;)

monta tutto SR, dai!

 

 

aò, così l'ho trovata e così resta, anche perchè me lo paghi tu il super record? ;)

 

e cmq il somec era gruppato triomphe!

 

con la mente sto cercando di trovare due gruppi completi aggratisse (uno per te ed uno per me!) ;)

Modificato da Carlo Alberto (visualizza cornologia modifica)
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Che spettacolo ! son contento che i pedali vengano usati ora :) 

 

 

ps: giusto un appunto, ma le leve freno non sono un po' basse ?

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Ti sei laureato in frutta e verdura?! Cazzo, sembra viola! Dagli il colore che merita (e di cui è realmente).

Comunque, dopo averla vista dal vivo, non posso che farle i complimenti...proprio bellina.

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cdt.

 

beh.. via il Somec (troppo grande), entra in casa la bici dei miei sogni, una Gios Professional del 1986, ultimo anno di produzione del modello

 

trovata intonsa in conto vendita in un negozio, ho fatto rimettere solo le decals originali e dei pedali che non fossero i Shimano 105 che avevo prima :)

 

ora è originale fino all'ultimo pezzo, compresa la vite stringisella!

 

telaio: Gios Professional anno 1986, tubi Columbus SL, taglia 54x54 (che culo, come vetta e giubilato!)

forcella: Gios, con foderi aerodinamici

serie sterzo: Campagnolo Victory

pipa: ITM Racing 400, pantografata Gios

piega: ITM Italia-Pro in ergal

leve freno: Campagnolo C-Record "Power Grade"

freni: Campagnolo Victory

mozzi: Campagnolo Victory

cerchi: Campagnolo Omega strada hardox

levette cambio: Campagnolo Super Record

movimento centrale: Campagnolo Victory

guarnitura: Campagnolo Victory, corone 53/42

deragliatore ant.: Campagnolo Victory

deragliatore post.: Campagnolo Victory

pacco pignoni: Shimano 6v provvisorio (sto cercando un Regina 7v)

catena: Shimano (come sopra, cerco una Regina 7v)

pedali: Look 226, grazie Vise!

reggisella: Campagnolo Victory

sella: Selle Italia Turbomatic

borraccia: Campagnolo Biodinamica 500

copertoni: Michelin Hi-Lite Road II, trovati nos

 

ecco le foto :)

ma Matte, il cambio dietro non è un Victory! metticelo giusto che quella roba anni 90 stona visto che il resto è tutto accoppiato. Per i tubi hai controllato che non fossero realmete SLX prima di cambiare l'etichetta? Secondo me erano SLX veramente. Per ruota libera e catena se vuoi dei 6V chiedi ne ho un po' di usati. Se domani sera passi al Margò io ritorno!

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