Vai al contenuto

Visp a 40€


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

nel caso a qualcuno arrivasse il telaio da 10€ senza forca...

 

Loggati per vedere il contenuto

Di carbon non hanno nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ce ne sono...a prezzi anche decenti. Spulciati questo thread, è stato postato un link qualche pagina fa.

Poi basta anche cercare

Esempio:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da bob80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di inculata quando, in 20 pagine e 400 messaggi, ancora nessuno ha postato una sola foto con in braccio l'ambito telaio.

Che poi il rimborso, in caso di ripensamento entro tempo utile, sia funzionato...beh, cambia poco.

Sai quanti soldi si fanno 'sti qui con la gente che gli invia 15-20 euro a fondo perduto e poi non reclama un cazzo?

Poi oh, pagarlo 10 euro e pagarlo 100, sai che cambia a mio parere?

Nulla, visto che poi lo devi pedalare e non mettere a bilancio.

In ogni caso, ripeto, il punto era un altro, ma mi sa che mi spiego male io.

ma amore, io e altri no abbiamo mai girato con bici da mille euro, non ci giriamo, non ci gireremo mai e non abbiamo nessuna intenzione di girarci. pensa che prima del rampischifo che uso ora avevo una wega bike del mercatone uno. qui si parla di scatto fisso, mica solo di campagnolosupermegarecord!!!attachicon.gifIMG_20130621_204237.jpg

questa mi è costata 60 euro e forse (se le trovo in discarica) ci metto dei copertoncini stradaRipeto, il punto era un altro.

Lungi da me dare del barbone o giudicare a chi vuole spendere il meno possibile per assemblarsi una fissa, ci mancherebbe.

C'è tutto scritto nel mio primo post.

Se non hai mai preso per il culo un povero cristo che presentava la sua Schifodafne, la sua Create o una qualsiasi altra porcheria fixiedimmerda, puoi anche non sentirti chiamato in causa dalla mia obiezione e assemblarti la tua fissa come vuoi, con i pezzi che vuoi.

Una bici da 1000 euro, comprata per fare il figo all'aperitivo, spendendo 10 volte il suo valore,è da sfottere quanto una create.

parole sante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel caso a qualcuno arrivasse il telaio da 10€ senza forca...

 

Loggati per vedere il contenuto

Di carbon non hanno nulla

 

high-carbon steel.

 

acciaio: una lega di Ferro e Carbonio(non sopra il 2%). 

High carbon steel vuol dire semplicemente che ha una alta percentuale di carbonio.

non so come questo possa essere buono, visto che al 2.1% si parla già di ghisa.

ma tant'è=)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nel caso a qualcuno arrivasse il telaio da 10€ senza forca...

 

Loggati per vedere il contenuto

Di carbon non hanno nulla

 

high-carbon steel.

 

acciaio: una lega di Ferro e Carbonio(non sopra il 2%). 

High carbon steel vuol dire semplicemente che ha una alta percentuale di carbonio.

non so come questo possa essere buono, visto che al 2.1% si parla già di ghisa.

ma tant'è=)

 

 

zio pera! non avevo letto 'steel'

 

grazie.

 

edit: penso intendano che le forcelle non sono di acciao dolce dolce, anche se non credo che cambi qualcosa a chi spende quella cifra

Modificato da u rock? (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non so dove vedete questi prezzi, i Visp che dite voi costano 200€ e passa.. A meno che non li compriate all'ingrosso

Modificato da Diogene (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al venditore se avesse spedito e...

mark jiang: Dear friend, we have help you send good

is send the goods to you according to your requirements, we have our own logistics company responsible for

transport, so we are all by sea, because the customs is cheaper, in 25~45 days can arrive to your home,

please wait patiently, we will provide all solve the problem of good, please receive and give us a g

ood evaluation,

thank you for your cooperation

quindi probabilmente il tracking non funzionerà fin quando arriverà in italia. Un pacchetto di tè che ho comprato da un altro rivenditore ha il tracking corretto, e l'ultima info è: 20130824, 交航, PEK, 意大利 ovvero: airlines, pek, italy. (PEK? bho.)

PEK sta per Aeroporto Internazionale di Pechino , quindi il tuo pacco è ancora in Cina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha esperienze pregresse con aliexpress? io ho comprato un po di roba li, volevo sapere se ci mette il mesetto -5settimane come ebay o un par di mesi.. (i tracking funzionano tutti a me, ma a parte l'incomprensibilità "messaggio spedito spedito capelli lisci" o cose simili..non danno info molto dettagliate)
Non danno info molto dettagliate perchè semplicemente non ci sono sedi italiane che lo gestiscono, quindi le traduzioni in italiano sono fatte da un traduttore automatico, probabilmente Google Translate a giudicare dagli errori grammaticali orrendi.. O magari un altro programma altrettanto pessimo. Su BDC forum ho letto che molti utenti hanno acquistato telai crono in carbonio a poco prezzo e li giudicano di buonissima qualità, i tempi di consegna variano da 1-2 mesi. Basta stare attenti al Feedback ovviamente... Modificato da Diogene (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma basta masticare un pelo di inglese e si trovano discussioni/forum pieni zeppi di informazioni.

velobuild.com era (è?) un ottimo posto per vedere che ne viene fuori dalla cina, volendo ci sono anche i venditori che presentano i propri modelli e ti rispondo per delucidazioni/problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma basta masticare un pelo di inglese e si trovano discussioni/forum pieni zeppi di informazioni.

velobuild.com era (è?) un ottimo posto per vedere che ne viene fuori dalla cina, volendo ci sono anche i venditori che presentano i propri modelli e ti rispondo per delucidazioni/problemi.

Io parlo della traduzione del sito internet fatta in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .