Vai al contenuto

Bianchi modello Saltafoss, Rara o Pacco?


skiopps
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti, ho appena acquiostato questa Bianchi modello saltafoss...mi sono precipitato nel prenderla perche non ne ho mai viste di cosi in giro. Tornato a casa mi sono documentato su l'esistenza o meno d qiesto modello, ma nn ho avuto grossi risultati, qualcuno ne sa qualcosa? Che modello è? È rara o un pacco?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è un mega pacco, non vale niente, schifo, una merda

 

 

vendimela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:) scherzo, è una bomba a mano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fa Pòra.

 

ma la forca è così? pare incidentata!

anche a me pare incassatissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho messo in preventivo di dargli una mega restaurata...peró se è realmente una bianchi, vorrei capirlo, qualcuno ne sa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

è un telaio che usavano molte case all'epoca copiando l'originale graziella leopard cross della carnielli...  non so quanto tu l'abbia pagata ma se il cambio funziona e la forcella è raddrizzabile non è un mezzo malvagio... fissala però che poi la presenti in gallery!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pagato una saltafoss del '76 45euri.

questa ha la sella attaccata con lo scotch e la forcella non ammortizzata (come quella saltafoss)

usala , divertiti ma non sperar di arrichirti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pagato una saltafoss del '76 45euri.

questa ha la sella attaccata con lo scotch e la forcella non ammortizzata (come quella saltafoss)

usala , divertiti ma non sperar di arrichirti ...

No no arricchirmi no, io vorrei tenerla.

La forcella è ammortizzata e la sella è chiaramente da riparare, io volevo solo sapere se qualcuno conosce un modello del genere fatto dalla bianchi, cioe se è autentica

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella ammortizzata della saltafoss è diversa.Il posteriore di solito nelle saltafoss è ammortizzato.

Comunque se ti interessa ho una sella NOS per saltafoss che puo' andare anche sulla tua e un parafango oro posteriore originale saltafoss NOS

 

cmq mi piace

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella ammortizzata della saltafoss è diversa.Il posteriore di solito nelle saltafoss è ammortizzato.

Comunque se ti interessa ho una sella NOS per saltafoss che puo' andare anche sulla tua e un parafango oro posteriore originale saltafoss NOS

cmq mi piace

Sisi hai voglia, mi manderesti delle foto?

[email protected]

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se te lo dico ma quella cosa non centra niente con la Saltafoss.

La Saltafoss è tutt'altra cosa e se la vai a cercare vedrai che non la troverai a meno di 200,00 / 300,00.

Come stile è quello delle bici da cross di cui la saltafoss era la capostipite ma non so se vale la pena restaurarla, a meno che non ci sia un valore affettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .