Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo questa bici da corsa causa trasloco. Ottima per conversione o da distruggere all'eroica. 

 

- Telaio "Anquetil" 55x55 (la vernice è in alcune parti saltata ma non ha ruggine)

 

- Guarnitura, pedali e ss Ofmega

 

- Sella Concor Profil (sbeccata)

 

- Reggisella Selcof

 

- Freni Universal

 

- Leve Galli

 

- Cambio e levette Suntour, deragliatore Triplex (eventualmente vi posso fornire un Campagnolo)

 

- Pipa 70mm Itm, curva Rover mi pare 40 c-c

 

- Mc sconosciuto

 

- Ruota anteriore = mozzo Campagnolo record su cerchio medio profilo allumino Fir (adesivato Bianchi)

 

- Ruota posteriore = mozzo Campanolo (credo Chorus) su cerchio Mavic Ma40, pacco pignoni 6v.

 

- Coperture da 28 kenda (lo so, orribili ma queste ci sono).

 

La raggiatura è fresca fresca, raggi inox, e le gomme le ho comprate due settimane fa.

 

¡¡¡ Ulteriore ribasso !!!

Il tutto viene 250€ + spedizione 230€ 210€ 200€ 180€ spedita, preferisco lo scambio a mano in Toscana (asse fi-pi-li, o Firenze-Mare, per le altre bellissime zone come il Chianti, la Garfagnana o la Lunigiana ci organizziamo) dal 18 luglio in poi. 

Valuto lo smembramento soltanto se prima riesco a piazzare il telaio. Prezzo trattabile per chi la prende intera, non escludo uno scambio a mano a fine luglio tra l'Emilia e la Lombardia.

 

Per ogni domanda o foto di particolare rimango a disposizione.

 

Greetings from Pisa, It.

 

Vendo questa bici da corsa causa trasloco. Ottima per conversione o da distruggere all'eroica. 

 

- Telaio "Anquetil" 55x55 (la vernice è in alcune parti saltata ma non ha ruggine)

 

- Guarnitura, pedali e ss Ofmega

 

- Sella Concor Profil (sbeccata)

 

- Reggisella Selcof

 

- Freni Universal

 

- Leve Galli

 

- Cambio e levette Suntour, deragliatore Triplex (eventualmente vi posso fornire un Campagnolo)

 

- Pipa 70mm Itm, curva Rover mi pare 40 c-c

 

- Mc sconosciuto

 

- Ruota anteriore = mozzo Campagnolo record su cerchio medio profilo allumino Fir (adesivato Bianchi)

 

- Ruota posteriore = mozzo Campanolo (credo Chorus) su cerchio Mavic Ma40, pacco pignoni 6v.

 

- Coperture da 28 kenda (lo so, orribili ma queste ci sono).

 

La raggiatura è fresca fresca, raggi inox, e le gomme le ho comprate due settimane fa.

 

¡¡¡ Ulteriore ribasso !!!

Il tutto viene 250€ + spedizione 230€ 210€ 200€ 180€ spedita, preferisco lo scambio a mano in Toscana (asse fi-pi-li, o Firenze-Mare, per le altre bellissime zone come il Chianti, la Garfagnana o la Lunigiana ci organizziamo) dal 18 luglio in poi. 

Valuto lo smembramento soltanto se prima riesco a piazzare il telaio. Prezzo trattabile per chi la prende intera, non escludo uno scambio a mano a fine luglio tra l'Emilia e la Lombardia.

 

Per ogni domanda o foto di particolare rimango a disposizione.

 

Greetings from Pisa, It.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Up post app! Grazie mod! Per correttezza... ho messo il link dell'annuncio anche su fb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ribasso a 230 spedita. In più possibilità di cambio pipa con un murex 110m o una 3ttt da 115m, e regalo nastro deda nero nuovo. Dai toglietemela dalle scatole! Up!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .