Vai al contenuto

U-lock e furti


 Share

Recommended Posts

Ma con un lock serio, la bici te la riescono a fottere?

 

Da quello che ho letto qui, le bici le hanno rubate quasi sempre perchè legate con roba scadente.

 

Esperienze dirette di qualcuno a  cui sono riusciti ad aprire/rompere un u-lock serio?

 

Forse il rischio maggiore è che nel tentativo ti pieghino il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hanno tronchesi idrauliche o flessibile a batteria ti aprono tutto, per fortuna ancora non sono così avanti...io giro sempre con catenaccio cementato da moto, e lo metto anche per le soste di 30sec

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno tolto il palo ad altri hanno segato il supporto ( almeno un paio di casi li ricordo)

Hai ragione, dove e a cosa la si lega è un aspetto fondamentale.

 

 

certo che c'è il rischio, molto tempo fa girava la foto di un lock tagliato, a Milano.

 

Io però volevo focalizzarmi sulle esperienze dirette degli utenti di questo forum a cui sono riusciti ad aprire o rompere un lock.

Immagini e filmati in rete ne ho visti, ma in questa sezione, per esempio, non ho trovato segnalazioni a riguardo.

 

 

se hanno tronchesi idrauliche o flessibile a batteria ti aprono tutto, per fortuna ancora non sono così avanti...io giro sempre con catenaccio cementato da moto, e lo metto anche per le soste di 30sec

 

Infatti, sinceramente sono attrezzi che non mi aspetto vengano utilizzati in pieno giorno in Cairoli davanti al Decathlon (un posto a caso dove ciulano come non mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con un lock serio, la bici te la riescono a fottere?

 

Da quello che ho letto qui, le bici le hanno rubate quasi sempre perchè legate con roba scadente.

 

Esperienze dirette di qualcuno a  cui sono riusciti ad aprire/rompere un u-lock serio?

 

Forse il rischio maggiore è che nel tentativo ti pieghino il telaio.

Avevo letto qua sul forum di qualcuno a cui era sparito pure il lock con la bici e altri a cui avevano distrutto il telaio cercando di aprirlo... Ovviamente parlando di kripto e abus non quelli cinesi da due euro.. Alla fine se vogliono con un flessibile te lo aprono il lock ma gli altri lucchetti/catene te le aprono con molto meno
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .