Vai al contenuto

gabrypk

Recommended Posts

Visto che mi sembra che ci sia un buon numero di fotografari hip (qualche tempo fa ho pure venduto una macchina ad uno che poi ho scoperto essere un fissatanico) in giro su questo forum io ve la butto li.

Ho recuperato in un mercatino ad un prezzo ridicolo questa macchinetta fotografica, con tanto di borsina, scatola e istruzioni. L'avevo presa come macchina da battaglia vera (è pure impermeabile), poi ho trovato una Yashica T5 a 25€, quindi è rimasta (e rimarrà) inutilizzata. E visto che non mi piace veder le macchine fotografiche prendere polvere e non ho nessuna voglia di mettermi a venderla la scambio volentieri con qualche rullino/birra/fatevoi.

Precisazioni aggiuntive:
 

- Sembra funzionare tutto, ma non ci ho mai messo dentro un rullino, quindi non vi assicuro niente.
- Non spedisco manco morto, sono sotto esami.
- È brutta come la fame, ma ha un 35 2.8 olympus, che sicuro schifo non fa (credo, ma non sono sicuro, che sia lo stesso obiettivo della Mju, per dire), un bel flash, legge il DX da 50 a 3200 iso, è impermeabile e bella robusta. Invece di comprarvi una vaccata cinese di plastica a 300 euro (non faccio nomi, ma ci siamo capiti), vi fate una bella macchinina per fare le fotomatte a gratis.

More info: 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

codo come i draghi

Tu codi qualsiasi cosa.

8 messaggi - 8 code nella sezione regalo.

Benvenuto Bomber!:-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .