Vai al contenuto

Recommended Posts

smembro cartone di abbigliamento NOS, quindi vendo anche i pezzi singolarmente!

 

disponibilità di diverse taglie x ciascun modello, basta chiedere magari mandandomi mp con scritto modello e taglia.

 

il prezzo è di  20 euri al pezzo comprese spedizioni oppure 2 pezzi 35

 

15 euro al pezzo oppure 2 pezzi (2 maglie o maglia + salopette) a 25 compreso spedizioni!!

 

 

ribadisco che di completi (fatti apposta dallo stilista) non ce ne sono....

quindi vi prego di specificare il modello di maglia e salopette!!

 

n.b. spedizione compresa nel prezzo = posta prioritaria

 

grazie per la collaborazione,

 

pace!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

suvvia signori non siate così spavaldi!!  :)
 

la salopette modello nero con fantasia è lycra con 80% poliammidica 20% elastan, quella bianco celeste è 82% poliestere e 18% elastan.

le maglie invece: modello panasonic 50% cotone 50% poliestere, la agu sport è 100% sintetico, come anche la raleigh; queste ultime 2 all'interno hanno una specie di tessuto supplementare che evita che si appiccichi addosso la maglia.

 

posso fare 35 il completo spedito....darli a meno direi di no, preferisco tenermeli e usarli come pigiama!

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia signori non siate così spavaldi!!  :)

 

la salopette modello nero con fantasia è lycra con 80% poliammidica 20% elastan, quella bianco celeste è 82% poliestere e 18% elastan.

le maglie invece: modello panasonic 50% cotone 50% poliestere, la agu sport è 100% sintetico, come anche la raleigh; queste ultime 2 all'interno hanno una specie di tessuto supplementare che evita che si appiccichi addosso la maglia.

 

posso fare 35 il completo spedito....darli a meno direi di no, preferisco tenermeli e usarli come pigiama!

 

Buona notte!!!!

 

hahahahahahahahahahahaha

 

Ci penso un attimino, nel frattempo mi dici se hai una L del Panasonic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Codo jersey raleigh taglia L (di solito porto una L, se mi mandi la misura ascella-ascella capisco meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

agu sport completo m??

 

occhio che gitasociale ti fa un ordine di gruppo alla groupalia è

Link al commento
Condividi su altri siti

Codo jersey raleigh taglia L (di solito porto una L, se mi mandi la misura ascella-ascella capisco meglio)

 

la misura 4 della RALEIGH misura 54 ascella-ascella dal punto di cucitura manica

 

 

....ho modificato il primo messaggio aggiungendo le taglie altrimenti non mi "raccapezzolavo" più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Codo jersey raleigh taglia L (di solito porto una L, se mi mandi la misura ascella-ascella capisco meglio)

 

la misura 4 della RALEIGH misura 54 ascella-ascella dal punto di cucitura manica

 

 

....ho modificato il primo messaggio aggiungendo le taglie altrimenti non mi "raccapezzolavo" più!!

 

 

Mi va grande, porto maglie che ascella-ascella hanno 50/51 cm. Hai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi va grande, porto maglie che ascella-ascella hanno 50/51 cm. Hai qualcosa?

 

 

secondo me vai comodo con la L panasonic: nonostante sia meno di 51, essendo elasticizzata, la indosso giusta anche io come fosse la misura 4 della raleigh (che è la mia misura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .