Vai al contenuto

De rosa planet la fisso?


stume
 Share

Recommended Posts

Quoto @Fruttolo problema maggiore è la battuta del carro da 130mm sul mozzo pista da 120.

No problehm. Mozzo Miche (che ha il perno lunghissimo) e due boccole di alluminio da 5mm. Fatto. Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quoto @Fruttolo problema maggiore è la battuta del carro da 130mm sul mozzo pista da 120.

No problehm. Mozzo Miche (che ha il perno lunghissimo) e due boccole di alluminio da 5mm. Fatto.

 

Infatti ho detto il problema maggiore, non un grande problema! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammelo a me che lo rimetto corsa. Ti do in cambio un telaio scrauso anni 70 coi forcellini giusti. Non ha nemmeno i supporti per i manettini sull'obliquo così non ti sbucci nelle gare di skid....

A parte le minchiate che taglia é??

Non ho soldi...solo invidia...

Link al commento
Condividi su altri siti

È una 52

Guarda la voglia era di farla da corsa ma la voglia e i soldi mancano!!

Però se era un sacrilegio fissarla aspettavo più che volentieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un sacrilegio, ci vuole solo un po di voglia. Se hai voglia mettiti a sgobbare (al pc e in garage), poi pedala felice e contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una 52

Guarda la voglia era di farla da corsa ma la voglia e i soldi mancano!!

Però se era un sacrilegio fissarla aspettavo più che volentieri

Figurati sacrilegio é forare la forca di un laser. Però un bel telaio così é bello vederlo corsa. Se ti sbatti come ti hanno detto qui puoi ottenere buoni risultati con costi contenuti. Nel frattempo fissala pure e pedalala.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è compatibile col mozzo shimano ebbasta

Comunque, a me i roadtopista fan cacare, esteticamente sono orrendi e pure meccanicamente li trovo insensati, con un solo bullone di aggancio. In compenso hanno il pro di alzare il MC e chiudere un po' lo sterzo, ma lo farei su una bici da sfascio, non su un bel telaio.

senza contare che devi segare l'attacco del deragliatore per montarli..li avevo ma su un telaiaccio da palo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere..modestissimo per altro..questo è un bel telaio finquando resta quello per cui è nato..va bene convertire ma non credo nella conversione a certi livelli, alti, tipo questi!

Se proprio vuoi la fissa secondo me vendendolo ti puoi prendere un telaio pista e costruirtela..credo.

 

Cmq molto bello il De Rosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei consigli

ora vedo il da farsi!!2 fisse gia ce le ho, magari attendo e me la faccio da corsa!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei consigli

ora vedo il da farsi!!2 fisse gia ce le ho, magari attendo e me la faccio da corsa!!!

tra l'altro, vedo ora che sei di uboldo..abbiamo solo un auchan che ci separa, becchiamoci per qualche pedalata!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammelo a me che lo rimetto corsa. Ti do in cambio un telaio scrauso anni 70 coi forcellini giusti. Non ha nemmeno i supporti per i manettini sull'obliquo così non ti sbucci nelle gare di skid....

A parte le minchiate che taglia é??

Non ho soldi...solo invidia...

guarda che i de rosa alluminio te li tirano in testa sai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .