Vai al contenuto

pedali


seriocomico
 Share

Recommended Posts

sto usando gli hold fast con pedali N.S. in metallo ma non mi trovo, il pedale è troppo pesante e nn sale quando devo partire e cerco di dargli il colpo con la punta del piede. plus ci sono sti cazzo di pin che odio (ora li tolgo tutti)

oltretutto esteticamente non mi piacciono molto sono troppo grossi

ho già provato le classiche gabbiette di plastica e mi sa che ci ritorno

che cosa consigliate come pedali che non siano padelloni da bmx?

e soprattutto gli hold fast montano solo su pedali così grandi o ci sono dei modelli slim

che possano tenerli?

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio che Hold Fast e tutte le varie similcopie sono fatti per pedali in plastica, se li montate su pedali metallici si usurano e tanto strisciando sul metallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimano Deore XT, vecchi pedali platform da mtb. Hanno anche l'attacco per la gabbietta, il passaggio per le cinghie e l'unghiettina dietro per ribaltarli. Toh, eccoli qui: http://vintage-mtb-parts.erkan.se/shimano-pd-m735-mountain-bike-pedals/.

Io li uso con gabbiette acciaio (quelle in plastica sono troppo grandi per me) e cinghiette Christophe.

Però mi attirano un sacco anche gli MKS GR2, anche se non li ho mai provati.

Questi qui:

mks-gr9-med.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio che Hold Fast e tutte le varie similcopie sono fatti per pedali in plastica, se li montate su pedali metallici si usurano e tanto strisciando sul metallo

grazie aldone gli do subito una controllata...

Gli MKS spaccano e non costano neanche tanto... sabato però vada da decastronz a cercare un manubrio da turismo

e do un occhiata anche ai pedali anche se in realtà già li conosco ed effettivamente potrebbero andare bbuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .