Vai al contenuto

[GLOSSARIO] Tipi di BICICLETTE A SCATTO FISSO


cornelius
 Share

Recommended Posts

 

PurZuit

messenger-pursuit-bike-935_4.jpg

Questa era in esempi da nn imitare!! Oddio che sto male hahahahhhaaaa :D

 

 

bo che tra parentesi togliendo quel manubrio da mongolaccio e magari il lenticolare dietro, è pure figa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PurZuit

messenger-pursuit-bike-935_4.jpg

Questa era in esempi da nn imitare!! Oddio che sto male hahahahhhaaaa :D

 

 

bo che tra parentesi togliendo quel manubrio da mongolaccio e magari il lenticolare dietro, è pure figa

 

il manubrio non è un bull al contrario?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo FixedForum a numero chiuso. Vuoi entrare, bene fai un test di una decina di domande, niente di difficile. Ma almeno riusciamo scremare un buon numero di idioti. Io l'ho sempre detto, la democrazia semplicemente non funziona.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vado a tagliare il polpo che l'ho bollito ed ha le geometrie belle tirate.

 

 

muoio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Redmarmot 

 


graziegraziegrazie!! 

 

é stata proprio una bella riposta! spero che anche il polpo sia stato all'altezza!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@cornelius

ora che hai ricevuto la risposta alla tua domanda torniamo alle minchiate:

questa te la dedico

 

 

Cornelius deriva proprio da quel Sir Bob Cornelius Rifo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@cornelius

ora che hai ricevuto la risposta alla tua domanda torniamo alle minchiate:

questa te la dedico

 

 

Cornelius deriva proprio da quel Sir Bob Cornelius Rifo!!! ;)

 

grande

Link al commento
Condividi su altri siti

 

BIGA:

attachicon.gifMonteCarlo38light.JPG

 

FIGA:

attachicon.gifKeira-Knightley-Photo-Shoot-664.jpg

 

BIGA DA FIGA:

attachicon.gif859c1e997f7c34945f1cccbbb39f8895__550_413_fitwidth.jpg

 

BIGA FIGA:

attachicon.gif7007186430_2bf8e7f0d9_b.jpg

 

FIGHETTO:

attachicon.gif2013-06-28_23h21_20.png

 

SFIGA:

attachicon.gifsfiga.jpg

 

BIGA DA SFIGATO con annesso SFIGATO:attachicon.gif558123_404257629672276_624853233_n.jpg

 

Le categorie non ce se le inventa. Al massimo sorge un soggettone che abbisogna di una categoria a se stante che si autocrea e autodefinisce.

Ti sei dimenticato DafneCreazione e Biga Marenko..........

quest'ultimo tipo si riferisce ad una bici veramente messa male.

 

eh? questa non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque è bello fare una domanda qui, tanto lo sai che non riceverai risposte decenti!!

 

dipende dalla domanda!

ma con il tuo cappello sei un buon candidato a diventare uno della grande famiglia di Fixedforum!

 

allora senti ti spiego da profana e profanamente

 

(si perchè io sono una stronza che per la laurea si è trovata- regalata un Dodici fra le mani e se n'è innamorata senza manco sapere cos'era un alto profilo ed avendo visto forse 3 fisse dal vivo nel suo paesello prima di quel momento)

 

perchè ti hanno risposto così:

 

tu probabilmente sei un amabile giuovine ragazzo interessato al vagare per la sua città in bici con quella bella sensazione più alta della media dei pedoni e della media delle auto (ahimè i suv)

magari ti piaciue pure girare in tondo sul parquet o sul cemento in quei luoghi chiamati bizzarramente velodromi, forse ti lanci giù dai sentieri montando in seggiovia con la bici o ti piace imbrattarti di fango nei weekend di inverno in mezzo ai campi, o sputare sangue in salita con i vestiti fra i peggiori che lo sport di tutti i tempi abbia visto (si, i ciclisti sono vestiti male, mettetevela via. love.)

 

forse solo una o nessuna di queste cose.

comunque:

 

questa è la mia prima estate con una bici con l'amabile abitudine di continuare a girare anche se io non ho voglia di pedalare

e mi sono resa conto che sia nel forum che nella realtà appaiono continuamente personaggi perlopiù molto giovani ma  anche no senza il minimo senso estestico, ne la minima idea di come montare una bici decente, perchè la fissa è figa la fissa tira

(la figa no a quanto pare, ma i piselli si io sostengo, ma per questo c'è un thread apposito )

 

 

insomma qua ed in giro se ne vedono di tutti i colori.

e anche se è un paese libero e un forum in un paese libero, qua c'è un sacco di gente che ne sa e che ha gusto (NO, non è un optional ziocane anche le bici hanno diritto al bello e alla coerenza estetica) e dunque si incazza quando arrivano splendidi ignorantoni con bici fluo, telai preziosi segati per fare porcate da fighi in centro ecc...)

poi arrivano quelli che chiedono se le spokecard (che nemmeno io sapevo cosa fossero e dunque mesi fa cercai e lessi) si comprano e dove, se alle alleycat il vigile ti fa passare, se se compri il Mash la tua morosa imparerà il deep thorat insomma tutte domande abbastanza stonate in una famiglia di appassionati come Fixedforum

 

 

quindi nessuno ti vuole male berettino giallo tenerino <3

è solo che molte classificazioni vengono da troiate che si dicono ma alla fine rendono bene l'idea di un certo tipo di bici

(da sfoggiare in centro, da pedalare ogni giorno finche casca a pezzi, da allenamento ecc...)

 

altre invece sono determinate dalle geometrie, il motivo per cui nasce in origine quel tipo di telaio-bici completa

 

insomma un pista è un pista, una bici da passeggio è una bici da passeggio e spero nessuno vada a prendere il latte col Mash

 

 

spero di essere stata esaustiva :)

adesso vado a tagliare il polpo che l'ho bollito ed ha le geometrie belle tirate.

 

troppo lungo, ho messo il like sulla fiducia e in onore di tobia. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

questo thread me l'ero perso...

ma in realtà intervengo solo per dire:

 

...Io l'ho sempre detto, la democrazia semplicemente non funziona.

 

non è per fare il puntiglioso, ma mi pare lo cantassero dei tuoi concittadini ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

BIGA:

attachicon.gifMonteCarlo38light.JPG

 

FIGA:

attachicon.gifKeira-Knightley-Photo-Shoot-664.jpg

 

BIGA DA FIGA:

attachicon.gif859c1e997f7c34945f1cccbbb39f8895__550_413_fitwidth.jpg

 

BIGA FIGA:

attachicon.gif7007186430_2bf8e7f0d9_b.jpg

 

FIGHETTO:

attachicon.gif2013-06-28_23h21_20.png

 

SFIGA:

attachicon.gifsfiga.jpg

 

BIGA DA SFIGATO con annesso SFIGATO:attachicon.gif558123_404257629672276_624853233_n.jpg

 

Le categorie non ce se le inventa. Al massimo sorge un soggettone che abbisogna di una categoria a se stante che si autocrea e autodefinisce.

ti adoro ahahhahahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIGA:

attachicon.gifMonteCarlo38light.JPG

 

FIGA:

attachicon.gifKeira-Knightley-Photo-Shoot-664.jpg

 

BIGA DA FIGA:

attachicon.gif859c1e997f7c34945f1cccbbb39f8895__550_413_fitwidth.jpg

 

BIGA FIGA:

attachicon.gif7007186430_2bf8e7f0d9_b.jpg

 

FIGHETTO:

attachicon.gif2013-06-28_23h21_20.png

 

SFIGA:

attachicon.gifsfiga.jpg

 

BIGA DA SFIGATO con annesso SFIGATO:attachicon.gif558123_404257629672276_624853233_n.jpg

 

Le categorie non ce se le inventa. Al massimo sorge un soggettone che abbisogna di una categoria a se stante che si autocrea e autodefinisce.

ti adoro ahahhahahha

la sfiga è casa mia, per intenderci. alle 6.45 del mattino, per capirci. E stavo partendo per andare in bike park, porcogiudeo.
Link al commento
Condividi su altri siti

porcodio non bastavano i napoletani a rubarci i loghi

mo ci si doveva mettere pure doppiozerozero babbi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .