Vai al contenuto

Telaio nuovo


 Share

Recommended Posts

 

 

 

poi chissà perchè tutti sti fantomatici telai non si vedono, non si vede il carro e la ruota come è centrata al suo interno, non si vedono delle foto che abbiano un senso cronologico...

No ma serio...ripigliati...sembri uno di quelli che dicono che di prove di berlusconi che fa feste ad arcore non ci sono e che son tutti contro di lui..o

ognuno si fa le propie opinioni io mi sono fatto la mia e finche non vedrò prove che ne dimostrano l'effettiva abilità sarò sempre dubbioso ( poi l'amico tuo non perde mai occasione per sparlare di ogni telaista e sta cosa mi fa girare le biglie)

 

Prove mi sembra ce ne siano, non ti pare?

Poi che sparli dei telaisti è un altro discorso, qui si parla(va) del telaio che tomby ha fatto ad alvuz, poi tutto è degenerato a discorsi futili e senza fondamenta nè fine

 

se uno dice di non usare dime e poi le usa, se uno dice di fantomatiche congiunzioni ad angoli infiniti o che chi sa saldare usa l'ottone del ferramenta mi sembra che si butti la zappa sui piedi  (poi secondo me non sono discorsi senza fondamenta ne fine)

Link al commento
Condividi su altri siti

@zinzu

Noblewolf afferma che ha visto "truffy" (per gli amici tomby) entrare e uscire da un telaista prima con tubi e poi col telaio bello fatto, dice che non fa lui i telai nemmeno adesso e continua a fare finta come era successo con il "cugino" (alvuz) e a farsi coprire dai suoi amici.

Simone risponde normalmente a queste cose con foto allegate ma la cosa non si ferma, alchè anche altri sono entrarti in sua difesa, i famosi amici che lo coprono.

Sì, tomby è il capo di un'associazione che fa finta di fare telai ma li paga da terzi e fa foto e video per gabbare la gente e dire che li fa tomby

 

Poi leggi che capisci meglio

se smascherano qualcuno a spacciare telai di altri con il propio nome,per riabilitarlo compra due tubi, due congiunzioni ,usa il cannello con testimoni che lo possano difendere ma alla fine hai fatto una struttura di tubi saldati con ottonaccio non telai (sempre che lo abbia fatto) poi il resto è storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

@noblewolf, credo che foto e video non potranno mai soddisfare le tue richieste, dovresti commissionare un telaio al tombino ed andare da lui finchè te lo prepara: solo così potresti placare i tuoi dubbi.

leggervi è stato un bel passatempo ma concordo con gli altri che dicono che i tuoi interventi siano quanto mai fuori luogo, anche solo per il fatto che il tuo "bersaglio" ha un nome, un volto ed un background, mentre tu sei, al momento, solo qualche scritta su uno schermo.

Mettiti in gioco e sarai più credibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@alvuz

 

poi mi spiegherai come è possiblie che in questo messaggio tu dici che il telaio di renesto che truffy ti ha venduto, tu lo hai visto fare a lui... ecco cosa mi fa pensare che voi siate pappa e ciccia...attachicon.giftruffino.jpg

 

A parte il fatto che pubblicare screen con foto e altro magari non fa piacere a tutti ( @rossipaolored @zinzu che mi dite?) l'avevo visto pasticciare con un cannello e limare le congiunzioni. Non gli avevo visto fare tutto il telaio, lo ammetto, ma ero in buonafede e non pensavo che mi stesse fregando.

 

che magari cancellare i nomi sarebbe più  simpatico.... :D dallo screen intendo.. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@alvuz

 

poi mi spiegherai come è possiblie che in questo messaggio tu dici che il telaio di renesto che truffy ti ha venduto, tu lo hai visto fare a lui... ecco cosa mi fa pensare che voi siate pappa e ciccia...attachicon.giftruffino.jpg

 

A parte il fatto che pubblicare screen con foto e altro magari non fa piacere a tutti ( @rossipaolored @zinzu che mi dite?) l'avevo visto pasticciare con un cannello e limare le congiunzioni. Non gli avevo visto fare tutto il telaio, lo ammetto, ma ero in buonafede e non pensavo che mi stesse fregando.

 

che magari cancellare i nomi sarebbe più  simpatico.... :D dallo screen intendo.. :D

 

ho avuto lo screen come messaggio su ff da uno del forum che mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di avere gli stessi sospetti ,al momento non ci avevo pensato se ti ha recato disturbo non era mia intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

@noblewolf, credo che foto e video non potranno mai soddisfare le tue richieste, dovresti commissionare un telaio al tombino ed andare da lui finchè te lo prepara: solo così potresti placare i tuoi dubbi.

leggervi è stato un bel passatempo ma concordo con gli altri che dicono che i tuoi interventi siano quanto mai fuori luogo, anche solo per il fatto che il tuo "bersaglio" ha un nome, un volto ed un background, mentre tu sei, al momento, solo qualche scritta su uno schermo.

Mettiti in gioco e sarai più credibile.

dici bha io credo di si invece se uno mostra gli step con un senso mostra la ruota scorrere nel telaio che ha saldato durante gli step mostra la tolleranza del telaio (questo fa la differenza il resto è sminchiottare almeno a mio avviso è cosi...) 

Modificato da noblewolf (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooooh ma che cazzo vuoi?? Basta fracassare i coglioni a gente che fa il suo mestiere se non sei convinto che tombino è un telaista con i controcazzi fissiamo un giorno dove ti fa vedere per filo e per segno come si salda taglia e ritaglia. Poi evita di stalckerare la gente fuori dai negozi ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@alvuz

 

poi mi spiegherai come è possiblie che in questo messaggio tu dici che il telaio di renesto che truffy ti ha venduto, tu lo hai visto fare a lui... ecco cosa mi fa pensare che voi siate pappa e ciccia...attachicon.giftruffino.jpg

 

A parte il fatto che pubblicare screen con foto e altro magari non fa piacere a tutti ( @rossipaolored @zinzu che mi dite?) l'avevo visto pasticciare con un cannello e limare le congiunzioni. Non gli avevo visto fare tutto il telaio, lo ammetto, ma ero in buonafede e non pensavo che mi stesse fregando.

 

che magari cancellare i nomi sarebbe più  simpatico.... :D dallo screen intendo.. :D

 

ho avuto lo screen come messaggio su ff da uno del forum che mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di avere gli stessi sospetti ,al momento non ci avevo pensato se ti ha recato disturbo non era mia intenzione

 

Nessun fastidio per carità ma di questi tempi ricordarsi delle regole della Netiquette non sarebbe male!

per quanto riguarda quel telaio, ragazzi a me ste polemiche hanno un po' il sapore delle discussioni sulla lana caprina.. su, io non ho mai visto tomby saldare ma, ora mi si dice che lo fa, ho visto foto che lo ritraggono al lavori.. se poi quello lo avvesse fatto lui o un altro, ne abbiamo riempite pagine su sto forum...quindi, a meno che uno non sia interessato a farsi fare un telaio da lui.. be il resto mi pare un po aria fritta :D su andiamo avanti altrimenti mi vado a prendere un dafneciclo, od un mitico bollani :LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@noblewolf, credo che foto e video non potranno mai soddisfare le tue richieste, dovresti commissionare un telaio al tombino ed andare da lui finchè te lo prepara: solo così potresti placare i tuoi dubbi.

leggervi è stato un bel passatempo ma concordo con gli altri che dicono che i tuoi interventi siano quanto mai fuori luogo, anche solo per il fatto che il tuo "bersaglio" ha un nome, un volto ed un background, mentre tu sei, al momento, solo qualche scritta su uno schermo.

Mettiti in gioco e sarai più credibile.

dici bha io credo di si invece se uno mostra gli step con un senso mostra la ruota scorrere nel telaio che ha saldato durante gli step mostra la tolleranza del telaio (questo fa la differenza il resto è sminchiottare almeno a mio avviso è cosi...) 

 

se avessi io i tuoi sospetti, non mi accontenterei certo di foto e video che possono essere taroccati dai più

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@noblewolf, credo che foto e video non potranno mai soddisfare le tue richieste, dovresti commissionare un telaio al tombino ed andare da lui finchè te lo prepara: solo così potresti placare i tuoi dubbi.

leggervi è stato un bel passatempo ma concordo con gli altri che dicono che i tuoi interventi siano quanto mai fuori luogo, anche solo per il fatto che il tuo "bersaglio" ha un nome, un volto ed un background, mentre tu sei, al momento, solo qualche scritta su uno schermo.

Mettiti in gioco e sarai più credibile.

dici bha io credo di si invece se uno mostra gli step con un senso mostra la ruota scorrere nel telaio che ha saldato durante gli step mostra la tolleranza del telaio (questo fa la differenza il resto è sminchiottare almeno a mio avviso è cosi...) 

 

Visto che a tuo avviso sminchiotta, da che pulpito arriva questo avviso così giusto?

Solo per chiarire almeno con chi si sta parlando e capire perché sa tutte queste cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooooh ma che cazzo vuoi?? Basta fracassare i coglioni a gente che fa il suo mestiere se non sei convinto che tombino è un telaista con i controcazzi fissiamo un giorno dove ti fa vedere per filo e per segno come si salda taglia e ritaglia. Poi evita di stalckerare la gente fuori dai negozi ahahah 

principessa grande eleganza! ora è diventato pure un telaista con i controcazzi caspita tra quanto al nahbs ahahahahhahaah  quando vuoi... poi ho gia detto che io ci lavora difronte leggi con piu attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .