Sign in to follow this  
Followers 0
alan

...53 o 55??

5 posts in this topic

...diciamo che sto facendo un serio pensierino ad un Leader 725TR...

Sono alto 1,75 e quindi come da tabella mi colloco al limite superiore per un telaio misura 53 e inferiore per un telaio misura 55...

Quale altro parametro è meglio tenere in considerazione? Direi il cavallo...(88cm)...

Io sarei orientato verso un 53...vorrei una bici reattiva...voi cosa mi consigliate??

Grazie come sempre ragazzi...

PS:...può essere che a breve un negozio di Ravenna (limboazul) che commercia in skate ma che adesso comincia anche a trattare fisse organizzi un aperitivo con trick e quant'altro in collaborazione con i ragazzi di SuperFluo...e poi chissà...una Alleycat a Marina di Ravenna?? :))

Vi faccio sapere...

http://www.leaderbikestore.com/pd-v2-72 ... -frame.cfm

per quel che vale (poco) sono alto 174, e la mia misura ideale è la 55, ma tieni conto che ho il cavallo più alto della media e di conseguenza il busto un po' piccolo....

per quel che vale (poco) sono alto 174, e la mia misura ideale è la 55, ma tieni conto che ho il cavallo più alto della media e di conseguenza il busto un po' piccolo....

in pratica sei un mostro!

secondo me ci va la 53.

Io sono piccoletto (168 e 78 di cavallo) e quella con cui mi trovo meglio è 49, proprio perchè è più reattiva.

ma come fai a essere 7 cm più alto di me e avere 10 cm in più di cavallo?

ti consiglio il configuratore del sito di Guido Rubino. è fatto molto bene e ti dice come prendere la misure

secondo me ci va la 53.

Io sono piccoletto (168 e 78 di cavallo) e quella con cui mi trovo meglio è 49, proprio perchè è più reattiva.

ma come fai a essere 7 cm più alto di me e avere 10 cm in più di cavallo?

ti consiglio il configuratore del sito di Guido Rubino. è fatto molto bene e ti dice come prendere la misure

sono come ricky76...ho il cavallo alto, praticamente un mostro...comunque controllo con il configuratore...meglio una misura in più che una in meno!!