Vai al contenuto

Strava ti maledico


dabrain
 Share

Recommended Posts

Ciao, 

anche voi avete problemi con strava su Android ultimamente?

 

è già qualche volta che mi perde il segnale gps a metà giro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

anche voi avete problemi con strava su Android ultimamente?

 

è già qualche volta che mi perde il segnale gps a metà giro...

 

Ti compri un bel Garmin e sei a posto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a me purtroppo capita con tutte le app del genere.. strava endomondo sports tracker.. pare che nel mio android si impalli il gps ogni tanto.. un po' avevo risolto con gps fix.. ma poi ha ricominciato di nuovo... non so che dirti.. non penso sia colpa di strava!

io ho un samsung gio da 100 euri...

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la mossa definitiva è sicuramente un garmin... che arriverà a breve

 

però strava ha funzionato bene per più di un anno ed i problemi sono comparsi in quest'ultimo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho usato strava solo 4 o 5 volte su android (galaxy note 2) e non mi ha dato nessun errore.

Prima di partire accendo il gps, faccio partire la registrazione e metto il telefono in tasca.

Proverò a vedere nelle prossime uscite se si presenta qualche problema.

Il garmin sarebbe il top, ma il cash per ora scarseggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dava qualche problema sia con endomondo che con il navigatore che si impallavano o perdevano il segnale poi ho preso la buona abitudine di riavviare lo smartphone tutti i giorni e ho risolto. Sti aggeggi sono dei computer piuttosto scarsi a livello di risorse un bel reboot giornaliero è necessario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dava qualche problema sia con endomondo che con il navigatore che si impallavano o perdevano il segnale poi ho preso la buona abitudine di riavviare lo smartphone tutti i giorni e ho risolto. Sti aggeggi sono dei computer piuttosto scarsi a livello di risorse un bel reboot giornaliero è necessario.

 

Io di notte lo spengo proprio il telefono, quindi la mattina è sempre bello fresco.

Comunque credo che la perdita del segnale gps possa essere più colpa del telefono in se che di strava come app

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz allora è un problema diverso prova a sentire l'assistenza magari è un problema noto che si risolve con qualche aggiornamento o reinstallando Strava

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso my tracks e mai un problema fino ad adesso, certo non posso fare il figo sulla home del forum ma sticazzi.. :)

 

ps è tutta invidia perchè il mio telefono non supporta strava :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me strava ieri sia al mattino che sera all'arrivo quando l'ho tolto dalla tasca per dargli l'arrivo non aveva registrato nessuno sposamento!

 

stamattina tutto bene ma soliti problemi a fare la sincronizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

scorsa settimana telefono a puttane, continuava a riavviarsi alla stupidità... risolto ripristinando la configurazione di fabbrica ed ora è tornato a funzionare

 

non era strava ma il telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza di Android è la sua flessibilità. Esistono decine di device diversi a differenza del monolite della mela. ergo se avete un galaxy lidl da 100 euro, non pulite mai la cache e non killate le app in background non potete lamentarvi se si pianta o si riavvia. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

anche voi avete problemi con strava su Android ultimamente?

 

è già qualche volta che mi perde il segnale gps a metà giro...

 

Utilizzare gps fix e mettere il cell in posizione non occultata.

Prima di partire assicurarsi sempre che abbia agganciato almeno 6 satelliti.

I moduli gps dei cellulari hanno la stessa identica precisione di tutti gli altri anche quelli utilizzati in campo professionale.

A volte, con android i software vanno in conflitto, a me succedeva con sports tracker e il lettore musicale nativo di un motorla defy mini.

Detto questo strava, fino ad ora, è uno dei migliori che ho provato e io continuo con quello.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .