Vai al contenuto

Se vuoi essere super fico


orladavo
 Share

Recommended Posts

oggi ero in giro per riccione e nel classico negozio da fichetto riccionese (leggi bop sport), mi son visto in vetrina una fissa e mi aspettavo la classica convertita a caso tipo quella che avete postato sopra.. si trattava invece di un telaio pista ed era pure carino, ruote pista, bullhorn con freno chrono e vabbè, una classica brooks

purtroppo non son riuscito a fotografarla perché quando i commessi han visto che ai piedi non avevo delle nike shox hanno iniziato a guardarmi male

mi fa strano che in un posto pettinato come riccione la questione delle fisse non abbia avuto ancora il suo boom con prodotti come domina milano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ai piedi non avevo delle nike shox

hanno pensato che in realtà eri un marocchino che spacciava

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero in giro per riccione e nel classico negozio da fichetto riccionese (leggi bop sport), mi son visto in vetrina una fissa e mi aspettavo la classica convertita a caso tipo quella che avete postato sopra.. si trattava invece di un telaio pista ed era pure carino, ruote pista, bullhorn con freno chrono e vabbè, una classica brooks

purtroppo non son riuscito a fotografarla perché quando i commessi han visto che ai piedi non avevo delle nike shox hanno iniziato a guardarmi male

mi fa strano che in un posto pettinato come riccione la questione delle fisse non abbia avuto ancora il suo boom con prodotti come domina milano :)

la riviera è ancora ben lontana dal movimento "fissa", anche oggi sono entrato in un negozio chiedendo se trattavano bici a scatto fisso o telai da pista...il negoziante mi ha detto "...ho montato questa...", era a contropedale...sono uscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui, in quel della riviera adriatica la fissa sta prendendo molto a rallentatore, ma meglio così, perchè al momento ne siam pochi, ma buoni...(no fighetti!!)

Son passato ieri in un negozio che fin ad ora vendeva solo snowboard e bici da passeggio...

Invece noto che si è modernizzato e si è ampliato buttandosi sullo street style, proponendo chopperoni a contropedale con selle brooks, longskate, street skate, e......in vetrina c'èra anche una bella FISSA gialla in alu della MAss.

Simile al vecchio ferro di quel pazzo di Giacomo(che ora non si sa che fine abbia fatto, a giorni lo chiamo, se è ancora vivo! )

Loggati per vedere il contenuto

Sentite questa, son entrato per chieder info giusto cosi per curiosità dato che ad occhio si vedeva che non poteva esser più di un 52 quel frame, quindi mi son finto interessato dicendo che era per la mia ragazza...

Io: il telaio sembra piccolo, mi piacerebbe poterlo regalare alla mia tipa...

Lui: si dovrebbe esser un 56 quello...

Cioè ragazzi, uno che vende bici, se ne accorge da lontano che un 52 non può esser un 56!

Allorchè l'ho fatto ancor parlar per un altro pò, poi ho aperto la porta per far uscir un bel pò di caxxate e me ne son andato...

Tra l'altro, gli ho chiesto il prezzo, e mi fà "guarda sinceramente non lo sò, perchè è un nuovo modello/prototipo della Mass che ancora manco loro sanno a quanto venderlo...comunque dovrebbe star intorno ai 500e...

Mi ha spiegato che aveva il mozzo Flip-Flop come se chissà che cavolo di novità assurda fosse...peccato però che la bike era brakeless...hi hi hi...tengo anche a sottolineare che era anche priva di gabbiette...

O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di vendermi il Record per farmi questa:

[attachment=0]07052010125.jpg[/attachment]

Ieri sera a Mi.Ma.

nooooo !!!!!!!! cos'è quella ?? domani prendo la mia fissa e gli vado a sgommare dentro al negozio....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa strano che in un posto pettinato come riccione la questione delle fisse non abbia avuto ancora il suo boom con prodotti come domina milano :)

dont uorri Ciaba, arriveranno purtroppo.. Block 60 ci aveva già provato l'estate scorsa con quelle fisse-slash-beach-cruiser tipo quella postata da Orladavo, ma si sa che la gabbietta rovina il mocassino scamosciato.. e allora nada.

quest'anno però va di moda la boat shoe, c'è ancora speranza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di vendermi il Record per farmi questa:

[attachment=0]07052010125.jpg[/attachment]

Ieri sera a Mi.Ma.

nooooo !!!!!!!! cos'è quella ?? domani prendo la mia fissa e gli vado a sgommare dentro al negozio....

hai tutta la mia solidarietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .