Vai al contenuto

Scambio sella San Marco Aspide con San Marco concor supercorsa o Rolls.


marcoredondi

Recommended Posts

Scambio sella San Marco Aspide completamente nuova con San Marco concor o Rolls. Con l'aspide mi trovo scomodo in città essendo una sella improntata. Scambio con sella più improntata a girare in città e con fisionomia più semplice come la concor o la rolls.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ot.... ma sicuramente la aspide è molto iù comoda della concor te lo posso assicurare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la concor è dello stesso materiale dell'unicator? Io stavo cercando una sella simile alla blb fly ma di una qualità superiore.

sè ti interessa io ho una munditalia nera scamosciata o una concor rifoderata ,leopardata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la concor è dello stesso materiale dell'unicator? Io stavo cercando una sella simile alla blb fly ma di una qualità superiore.

sè ti interessa io ho una munditalia nera scamosciata o una concor rifoderata ,leopardata?

 

ahah la concor leopardata la devo vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cazzo la tua sella è bianca? Che palle, fosse stata nera facevamo lo scambio.

bici bianca con dettagli rossi = sella bianca con dettagli rossi! (peccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio anche un mattone è più comodo della concor

Io la trovo comodissima invece e la rolls che mi fa male al culo

 

sarà perchè sono un ciccione di merda.... ma minkia dopo 10km mi viene un male al culo da record

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .