Vai al contenuto

emi brown - interview


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

Hanno tutti dei grossi fuorisella , prendono telai piu piccoli per la maggior rapidità , reattività o cosa ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tutti dei grossi fuorisella , prendono telai piu piccoli per la maggior rapidità , reattività o cosa ?!?

tamarraggine..

Link al commento
Condividi su altri siti

okokokokokokokok

Che tamarraggine sia !!!

Se sono 185 cm , necessito 54 !!!

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tutti dei grossi fuorisella , prendono telai piu piccoli per la maggior rapidità , reattività o cosa ?!?

domanda interessante! (a cui non so rispondere però, spero che qualcuno lo faccia) :)

però mi sembra che il telaio sia giusto per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo anche l'altro video (assurdo) che ho postato prima , anche quel folle ha un fuori sella esagerato...

Il telio DEVE essere piu piccolo senno il fuori sella è inconcepibile , anche perche , con un fuori sella troppo alto spingerebbero con il piede non parallelo al terreno e , pedalerebbero muovendo l'anca , sculettando praticamente... Tale cosa non fa bene ne alla postura ne alla pedalata che risulta meno efficace armonica continua tonda...

Però , bho !!!

Spero che qualcuno che ne sa ci dica ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si chiaro Teo, dicevo che non mi sembra eccessivamente piccolo per lui, giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami =(

Non voleva essere un tono polemico =)

Solo una riflessione =)

Si si , poi in sella se la cava il ragazzo =D

Link al commento
Condividi su altri siti

teo quel telaio che usa è sloping stile vigorelli, forse anche qualcosina in più, è per quello che sembra avere quel fuorisella così pronunciato, in realtà così ad occhio sembrerebbe giusto come misura il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che figo il divano!

siccome sono giorni montaggio di librerie da 25 euro per me mi son fatto l'occhio, quindi:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

fra78s

teo quel telaio che usa è sloping stile vigorelli, forse anche qualcosina in più, è per quello che sembra avere quel fuorisella così pronunciato, in realtà così ad occhio sembrerebbe giusto come misura il telaio!

Sei a lavoro che rispondi alle 6.20 ?!?

Spero di no =(

Comunque ok , avendo lo sloping , magari più pronunciato del Vigo , come hai detto tu , a parità di grandezza di telaio ha il seat tube piu corto quindi piu fuori sella ...

Cosi ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

fra78s

teo quel telaio che usa è sloping stile vigorelli, forse anche qualcosina in più, è per quello che sembra avere quel fuorisella così pronunciato, in realtà così ad occhio sembrerebbe giusto come misura il telaio!

Sei a lavoro che rispondi alle 6.20 ?!?

Spero di no =(

Comunque ok , avendo lo sloping , magari più pronunciato del Vigo , come hai detto tu , a parità di grandezza di telaio ha il seat tube piu corto quindi piu fuori sella ...

Cosi ?!?

eh purtroppo sono a lavoro! :-)

da quello che si può vedere mi sembra proprio di si! così ad occhio direi che se fosse piccolo per lui il telaio lo sarebbe comunque di pochissimo, considera che ci devi anche star su a pedalare, prenderesti dentro dappertutto con le gambe se fosse piccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rega,

scusatemi, ma che cosa vuol dire il fuori sella ? Vedendo il video a me sembra che la sella sia giusta come il telaio.

Mi potete dare delucidazioni?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .