Vai al contenuto

Schiano ff1 sport


Mirco
 Share

Recommended Posts

Ciao , sono nuovo nel forum e volevo appunto chiedere pareri sulla Schiano ff1-sport (ovviamente dotata di mozzo flip flop).
Ce n'è una in occasione qua vicino e ci sto facendo un pensierino :)
Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sono nuovo nel forum e volevo appunto chiedere pareri sulla Schiano ff1-sport (ovviamente dotata di mozzo flip flop).

Ce n'è una in occasione qua vicino e ci sto facendo un pensierino :)

Cosa ne dite?

 

che non è nulla di che.

ce ne sono decine e decine di bici così.

però per iniziare va benissimo, poi dipende a quanto ammonti l'occasione.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sono nuovo nel forum e volevo appunto chiedere pareri sulla Schiano ff1-sport (ovviamente dotata di mozzo flip flop).

Ce n'è una in occasione qua vicino e ci sto facendo un pensierino :)

Cosa ne dite?

occasione quanto? conta che il valore complessivo della bici è basso basso basso. Il telaio, come tutto il resto è cinese, pesantissimo e poco affidabile. Le ruote sono le classiche no logo che dopo 5 km si sfliettano. Se sta sopra 150 euro ti conviene fartela da te prendendo roba usata, ma affidabile qui sul mercatino. Con poco più di quella cifra ci fai una bici onestissima.

(io ti consiglio di evitare sta cinesata e fartela tu. meglio spendere qualcosa di più ora che poi volerla cambiare perchè non ti soddisfa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole circa 200€ ,essendo la mia prima bici fissa può essere una buona scelta o conviene pensarci un attimo in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole circa 200€ ,essendo la mia prima bici fissa può essere una buona scelta o conviene pensarci un attimo in più?

Ascolta se deve essere solo una prima prova A breve termine prendila, ma il consiglio mio e di tutti qui dentro è cercare di fartela da solo, conoscendo il nome dei singoli componenti e sapendo che quello che monti è roba affidabile!

Lascia perdere le bici cinesi, montano tutte gli stessi componenti di scarsissima qualità e pesano un accidente. Molto meglio partire da un bel telaio corsa che sul mercatino lo trovi a nulla

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

io ne ho comprate 2!!

una mi è stata rubata dopo poco, allora ho ripiegato su un'altra bici una viking fx-blade.

ma alla fine non riuscendo a farla andare diritta poiché mi è stata venduta col telaio storto, ne ho comprata un'altra schiano uguale e devo dire che per il momento non mi ci sono trovato affatto male

ovvio non ha la qualità di una bici da 2000€ ma io mi ci sono trovato straordinariamente bene per quello che costa

io te la consiglio

comunque per il resto do ragione agli altri a me è andata bene perchè 2 schiano su due erano buone ma a questo prezzo ti puoi aspettare di tutto..

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Hubert Farnsworth ha scritto:

io ne ho comprate 2!!

una mi è stata rubata dopo poco, allora ho ripiegato su un'altra bici una viking fx-blade.

ma alla fine non riuscendo a farla andare diritta poiché mi è stata venduta col telaio storto, ne ho comprata un'altra schiano uguale e devo dire che per il momento non mi ci sono trovato affatto male

ovvio non ha la qualità di una bici da 2000€ ma io mi ci sono trovato straordinariamente bene per quello che costa

io te la consiglio

comunque per il resto do ragione agli altri a me è andata bene perchè 2 schiano su due erano buone ma a questo prezzo ti puoi aspettare di tutto..

Sono passati quasi 5 anni da questo post... imho sei "leggermente" in ritardo col consiglio.... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .