Vai al contenuto

Dimensione vite reggisella colnago master


lanloit
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, mi dareste una dritta sulla lunghezza ed il diametro della vite reggisella per un colnago master? Ho provato a cercare in rete e qui sul forum, ma saroò stato niubbo io e non m'è venuto fuori un emerito c...

Su un sito ne ho trovate della campagnolo, un di lunghezza maggiore ed una di lunghezza inferiore. Ora a parte che non c'è scritta la lunghezza, dovrei prendere la più corta o la più lunga? Per quanto riguarda il diametro è standard o anche lì devo prendere la misura?

Ps. se poi c'è qualcuno di voi che ne ha una da vendere, adatta per il master, magari campagnolo e magari a cifra modesta, mi può contattare in mp. Ciao e grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, non ci credo. Nessuno che non sappia rispondere! Su su, lo so che potete aiutarmi. Un po' di buona volontà ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il tecnos, che è un master con tubi diversi. Il diametro è standard quindi vai agile. La lunghezza sul mio è quella corta.

Però.

per non saper ne leggere ne scrivere, prendi quella lunga che se è troppo lunga la tagli sia nella boccola sia nel bullone (accorciandola pian piano) e hai vinto, mentre se è giusta con l'altra avresti sbagliato.

Già fatto, vai tranquillissimo su tutto.

Se tagli bene la boccola, non si nota nemmeno, la mia tagliata sembra stata fatta apposta così.

Se la tagli male, neanche, perchè resta invisibile coperta dai due occhielli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il tecnos, che è un master con tubi diversi. Il diametro è standard quindi vai agile. La lunghezza sul mio è quella corta.

Però.

per non saper ne leggere ne scrivere, prendi quella lunga che se è troppo lunga la tagli sia nella boccola sia nel bullone (accorciandola pian piano) e hai vinto, mentre se è giusta con l'altra avresti sbagliato.

Già fatto, vai tranquillissimo su tutto.

Se tagli bene la boccola, non si nota nemmeno, la mia tagliata sembra stata fatta apposta così.

Se la tagli male, neanche, perchè resta invisibile coperta dai due occhielli.

 

Oh, finalmente, ti ringrazio molto, chiarissimo ed esaustivo. A presto.

 

No, dai, non ci credo. Nessuno che non sappia rispondere! Su su, lo so che potete aiutarmi. Un po' di buona volontà ;)))

 

calibro1.jpg Non si legge nulla, era una foto, un link o cosa? Comunque grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .