Vai al contenuto

nuova flip flop ciliegia


Vanessa
 Share

Recommended Posts

è un po' vecchia ma per accontentare i curiosi...attachicon.gif305.JPG

ci tengo a precisare che sono fidanzato ma lo faccio solo per Fruttolo Tomby e Frabike

sono fidanzata anche io e da tanti anni quindi lo faccio solo per fruttolo Tomby e Frabike!!

l'altra persona lo sa?

si ognuno ha le sue croci io sono la sua

Che poi perché io finisco sempre nel girone dei laidi. Cacchio c'entro sempre xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanè comprami il busterino e ti regalo una bella fixie e un paio di infradito seri

noncisiamoproprio

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Al solito un sacco di gente che dovrebbe andare in mona più spesso Ah svgvgs3525 Fvg guarda che hai poco da insegnare alle donne del forum te Butta un occhio in giro Ciao Vanessa Benvenuta <3 La tua bici nn mi piace Ma tanto per fortuna non siamo quello che possediamo Vedrai che amerai questa famiglia di spostati Benvenutissima tesor ! <3

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi postato io una foto cosí mi avreste rotto le palle per tre giorni interi ed avrei speso altri tre giorni a rispondere alla marea di insulti che postavate...........segaioli......che nun siete altro. Un nome da donna, una foto in costume e state a sbavá............

Vannesa tesoro, ma se volevi una flip flop non avevi altro da fare che chiamarmi, ne ho da vendere una coloro ciliegia, con ruote cerasa, alla modica cifra di 300€ giá in bolla, con manubrio dritto, pipa bassa e puntapiedi per la tua fastidiossima artrite........non parlare con questi volgarotti di paese che bazziccano su fisse fatte in casa................

PS so tutti froci, nun te preocuppá.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Al solito un sacco di gente che dovrebbe andare in mona più spesso Ah svgvgs3525 Fvg guarda che hai poco da insegnare alle donne del forum te Butta un occhio in giro Ciao Vanessa Benvenuta <3 La tua bici nn mi piace Ma tanto per fortuna non siamo quello che possediamo Vedrai che amerai questa famiglia di spostati Benvenutissima tesor ! <3

Giuro che l'ho riletto 8 volte, non capisco ancora nulla!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come al solito un sacco di gente che dovrebbe andare in mona più spesso....

 

Ah svgvgs3525 Fvg guarda che hai poco da insegnare alle donne del forum te..

Butta un occhio in giro

 

Ciao Vanessa Benvenuta <3

La tua bici nn mi piace

Ma tanto per fortuna non siamo quello che possediamo

Vedrai che amerai questa famiglia di spostati

Benvenutissima tesor ! <3

Giuro che l'ho riletto 8 volte, non capisco ancora nulla!

 

 

 

ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come al solito un sacco di gente che dovrebbe andare in mona più spesso....

 

Ah svgvgs3525 Fvg guarda che hai poco da insegnare alle donne del forum te..

Butta un occhio in giro

 

Ciao Vanessa Benvenuta <3

La tua bici nn mi piace

Ma tanto per fortuna non siamo quello che possediamo

Vedrai che amerai questa famiglia di spostati

Benvenutissima tesor ! <3

Giuro che l'ho riletto 8 volte, non capisco ancora nulla!

 

 

 

ora?

 

Aspetta aspetta, Ah svgvgs3525 Fvg sono io???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate! FixedForum®, fa risparmiare ciclisti non esperti dal 1963.

 

a parte gli scherzi @Vanessa, ormai la bici l'hai presa, se ti piace goditela, tanto è inutile stare a piangere sul latte versato.. :)

 

da quel che si vede è una bici comunque onesta e pedalabile, con pochi euri al decathlon ti compri un manubrio da mtb, se ti è troppo largo gli dai una segata e sei apposto.

 

buone pedalate![/

Loggati per vedere il contenuto

Grazie :)

Il manubrio mtv sarebbe non l ho trovato nella descrizione dei termini...sono stra ignorante!ia

Ciao Vanessa, l'importante é iniziare no? La bici é davvero bassa gamma ma ormai é fatta e questo é il posto giusto per imparare :)

Riguardo al manubrio.. una cosa cosí

Loggati per vedere il contenuto

Per capire l'altezza del sellino.. fai cosí:

Loggati per vedere il contenuto

monti sulla bici e metti il tallone sul pedale con la gamba stesa.. di modo che quando pedalerai normalmente il ginocchio non sará un pó flesso ma non troppo ;) spero che sta ruota la girerai e proverai ad andare col pignone fisso. Buona giornata :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

d'he @Vanessa Benvenuta figliola, non preoccuparti questi abbaiano un sacco ma non mordono, segui i consigli di @Redmarmot , @Stizzy , @Biscotta e le altre fanciulle del sito e capirai il clima qui dentro.. tranquilla per la bici ti hanno dato i consigli giusti e con qualche modifica vedrai andrai meglio anche tu, peccato per il costo iniziale.. il biciclaro ti ha un po fregata ma oramai è fatta..

di nuovo benvenuta..

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

d'he @Vanessa Benvenuta figliola, non preoccuparti questi abbaiano un sacco ma non mordono, segui i consigli di @Redmarmot , @Stizzy , @Biscotta e le altre fanciulle del sito e capirai il clima qui dentro.. tranquilla per la bici ti hanno dato i consigli giusti e con qualche modifica vedrai andrai meglio anche tu, peccato per il costo iniziale.. il biciclaro ti ha un po fregata ma oramai è fatta..

di nuovo benvenuta..

Ha postato una sua foto in costume, può star tranquilla ;)

 

@Vanessa Benvenuta!

Sono tutti buoni belli e bravi qui <3

Parola di Biscotta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redmarmot grazie mille del benvenuto!

Vedrò di migliorare nel tempo i miei gusti ciclistici...diciamo che per ora sono una gabaaaa!!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come rispondere direttamente a tutti dal telefono ma vi rigrazio in generale per i consigli! E se ne avete altri...abbondate pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .