Vai al contenuto

nuova flip flop ciliegia


Vanessa
 Share

Recommended Posts

 

E di grazia, per quale motivo attendi i nostri commenti?

perchè ho comprato la bici da profana e vorrei sapere se ho comprato una ciofeca o un buon prodotto

 

così a occhio: ciofeca.

Ma dipende anche quanto l'hai pagata eh.

un ciclista che vende una bici con una pipa alta a quel modo non mi è pe niente simpatico, e le componenti sono di scarsa qualità

EDIT: le foto puoi inserirle usando l'editor completo, in qualsiasi messaggio.

Se non sei un troll, benvenuta :)

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avresti fatto meglio a chiederli prima di acquistare! Non trovi?

mi serviva una bici, l' ho comprata ovviamente chiedendo tutte le informazioni necessarie, ho scoperto questo forum e sto chiedendo altre opinioni.

mi sembra ovvio che il venditore abbia tirato l' acqua al suo mulino quindi è poco attendibile.

in ogni caso...liberissimo di non dare giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E di grazia, per quale motivo attendi i nostri commenti?

perchè ho comprato la bici da profana e vorrei sapere se ho comprato una ciofeca o un buon prodotto

 

così a occhio: ciofeca.

Ma dipende anche quanto l'hai pagata eh.

un ciclista che vende una bici con una pipa alta a quel modo non mi è pe niente simpatico, e le componenti sono di scarsa qualità

 

come sospettavo!!

bè mi porta in giro comunque...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

E di grazia, per quale motivo attendi i nostri commenti?

perchè ho comprato la bici da profana e vorrei sapere se ho comprato una ciofeca o un buon prodotto

 

così a occhio: ciofeca.

Ma dipende anche quanto l'hai pagata eh.

un ciclista che vende una bici con una pipa alta a quel modo non mi è pe niente simpatico, e le componenti sono di scarsa qualità

 

come sospettavo!!

bè mi porta in giro comunque...

 

visto che mi hai risposto prima dell'edit del messaggio precedente, rinnovo il benvenuto. Peccato per le tue ginocchia, temo che andare in fissa sia un problema. Comunque la pipa abbassala!

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a farti dire/dare una lista componenti magari ti sanno indicare meglio di che si tratta..

Quella sella è comoda? Mi sento già la circolazione bloccata solo a guardarla :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un'opinione oggettiva, il telaio non è granchè ma dipende sempre dal prezzo che ti han chiesto, è montata con componentistica abbastanza economica, le ruote sono le classiche no-logo. Per 250€ sarebbe onesta.

Il problema, ma PROBLEMA vero, è quell'accoppiata pipa positiva da 30mm altissima + manubrio da beach cruiser. È IL MALE. Levalo. Buttalo. Dacci fuoco. È il peggio del peggio, fa inorridire i biomeccanici al primo sguardo. O il telaio ti è 6 taglie grosso, e tu hai due spalle da rugbysta, o quel manubrio deve andarsene

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

E di grazia, per quale motivo attendi i nostri commenti?

perchè ho comprato la bici da profana e vorrei sapere se ho comprato una ciofeca o un buon prodotto

 

così a occhio: ciofeca.

Ma dipende anche quanto l'hai pagata eh.

un ciclista che vende una bici con una pipa alta a quel modo non mi è pe niente simpatico, e le componenti sono di scarsa qualità

 

come sospettavo!!

bè mi porta in giro comunque...

 

visto che mi hai risposto prima dell'edit del messaggio precedente, rinnovo il benvenuto. Peccato per le tue ginocchia, temo che andare in fissa sia un problema. Comunque la pipa abbassala!

 

certo certo la pipa era cosi alta perchè era esposta in negozio, l ho abbassata appena portata a casa.

ti ringrazio del ri- benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a farti dire/dare una lista componenti magari ti sanno indicare meglio di che si tratta..

Quella sella è comoda? Mi sento già la circolazione bloccata solo a guardarla :(

sella per ora è comoda!

ci ho fatto 32 km e non ho avuto problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Vanessa, come da regolamento del forum, devi mettere una foto dove sei in sella alla bici. :-)

possibilmente in costume

 

provvederò anche a questo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 opzioni:

1) l'hai comprata, ma l'unica foto che hai è di quando era in negozio, senza pedali e a ruota libera

rimediabile: postane un'altra con pedali e ruota dalla parte giusta e forse avrai qualche possibilità di salvarti

 

2)cerchi di venderla/pubblicizzarti

irrimediabile: popcorn pronti

provvederò al più presto ad inserire una foto dove sono in sella alla bici!

i pedali li ho montati nel frattempo :)

purtroppo la uso a ruota libera anche se mi piacerebbe provare la fissa ma ho una limitazione a livello articolare (ho l' artrite reumatoide) non vorrei spaccarmi le ginocchia!!

 

menomale via, ero in malafede!

benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un'opinione oggettiva, il telaio non è granchè ma dipende sempre dal prezzo che ti han chiesto, è montata con componentistica abbastanza economica, le ruote sono le classiche no-logo. Per 250€ sarebbe onesta.

Il problema, ma PROBLEMA vero, è quell'accoppiata pipa positiva da 30mm altissima + manubrio da beach cruiser. È IL MALE. Levalo. Buttalo. Dacci fuoco. È il peggio del peggio, fa inorridire i biomeccanici al primo sguardo. O il telaio ti è 6 taglie grosso, e tu hai due spalle da rugbysta, o quel manubrio deve andarsene

l' ho voluto io per avere la schiena più dritta, che manubrio consigli?

comunque l' ho pagata 400 €

oggi vado ad uccidere chi me l'ha venduta -.-

p.s. non ho le spalle da rugbista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera schiena. La schiena non va tenuta dritta, o il peso è tutto su quella, e ti viene male e a ogni buca ti s'incassano le vertebre. Metti una pipa normale e un mini riser da mtb, che è meglio.

Comunque fa sta foto con te sopra, che a parte placare le bave ai deviati qui sopra, si capisce anche se è della tua misura o no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vuoi un'opinione oggettiva, il telaio non è granchè ma dipende sempre dal prezzo che ti han chiesto, è montata con componentistica abbastanza economica, le ruote sono le classiche no-logo. Per 250€ sarebbe onesta.

Il problema, ma PROBLEMA vero, è quell'accoppiata pipa positiva da 30mm altissima + manubrio da beach cruiser. È IL MALE. Levalo. Buttalo. Dacci fuoco. È il peggio del peggio, fa inorridire i biomeccanici al primo sguardo. O il telaio ti è 6 taglie grosso, e tu hai due spalle da rugbysta, o quel manubrio deve andarsene

l' ho voluto io per avere la schiena più dritta, che manubrio consigli?

comunque l' ho pagata 400 €

oggi vado ad uccidere chi me l'ha venduta -.-

p.s. non ho le spalle da rugbista!

 

Diciamo che non è stato proprio un affare...e mi sto trattenendo molto!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .