Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

se  non aggiungi le appendici al manubrio non sei nessuno.. 

 

cmq gia che c'eri una pinnetta gliela potevi fare! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non avete idea di come si butta bene dentro le curve! per ora avrà circa un 200 km sulle spalle, ci sono andato anche a Codogno giorni fa (60 km tra andata e ritorno) e si è comportata alla grande, ho anche sverniciato 2 roadies ahahahaha

 

 

@Sturt qua di stucco se n'è usato poco, solo del filler per i buchini superficiali, tanto appunto è la "bici da palo", manco la lavo

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo aver fatto la Maino mi è rimasto il tarlo della graziella e pensavo a come migliorarla per poter avere una posizione ottimale in sella.
 
Questa è la mia, versione "pursuit"

 

Telaio Zingarella (molto simile alla maino 2000 - forse più robusto) modificato per alloggiare la ruota da 28"

forcella originale

verniciato a polvere tramite Pedaljungle - decals dell'officina (ho deciso di riverniciare perchè era già stata riverniciata a cazzo con colate giganti e adesivi a cazzo)

ruote: Nisi hr22 (post 700c - ant 650) su mozzi campagnolo(ant) e Sturmey flip flop (post)
movimento centrale "misto" thun/campagnolo messo insieme con gli avanzi d'officina

Guarnitura (presa da Gangster) e pedali Rino

Sella Iscaselle

Reggisella zoom

serie sterzo giapponese presa da Nustra al mercatino

pipa nera boh

Bullhorn ricavato da una piega storta

Rapporto 52/17

 

attualmente la sto usando tutti i giorni ed è comoda praticamente come un telaio corsa, cortissima e bella reattiva.

prossimamente frenino anteriore e nastratura manubrio

spettacolare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo sbattimento, mettile delle appendici crono e sarai king of #streetcred

poi posso competere con quella di @Science

 

qualcuno ha x caso una pipa nera corta da 70/80 mm? dovrei acccorciare leggermente per essere perfettamente comodo quando faccio presa sui "corni"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo aver fatto la Maino mi è rimasto il tarlo della graziella e pensavo a come migliorarla per poter avere una posizione ottimale in sella.
 
Questa è la mia, versione "pursuit"

 

Telaio Zingarella (molto simile alla maino 2000 - forse più robusto) modificato per alloggiare la ruota da 28"

forcella originale

verniciato a polvere tramite Pedaljungle - decals dell'officina (ho deciso di riverniciare perchè era già stata riverniciata a cazzo con colate giganti e adesivi a cazzo)

ruote: Nisi hr22 (post 700c - ant 650) su mozzi campagnolo(ant) e Sturmey flip flop (post)
movimento centrale "misto" thun/campagnolo messo insieme con gli avanzi d'officina

Guarnitura (presa da Gangster) e pedali Rino

Sella Iscaselle

Reggisella zoom

serie sterzo giapponese presa da Nustra al mercatino

pipa nera boh

Bullhorn ricavato da una piega storta

Rapporto 52/17

 

attualmente la sto usando tutti i giorni ed è comoda praticamente come un telaio corsa, cortissima e bella reattiva.

prossimamente frenino anteriore e nastratura manubrio

genio.

manca solo l'approvazione di scienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba LOL chissà i roadies, si saran girati, bici nel fosso e a casa a piedi xD

Voglio quel manubrio da chopper cacchio!

o vuoi davvero? ce l'ho giù nella montagna di robe scartate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba LOL chissà i roadies, si saran girati, bici nel fosso e a casa a piedi xD

Voglio quel manubrio da chopper cacchio!

o vuoi davvero? ce l'ho giù nella montagna di robe scartate!

Si ma siamo lontaaani, un c'ho voglia di fare una spedizione...devo andare da qualche parte e cercarne uno uguale, alto così è difficile trovarlo...

no, non devo metterlo su una fissa da jappo, ma su una mini-scrambler 24" derivata da una vecchia mtb :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma siamo lontaaani, un c'ho voglia di fare una spedizione...devo andare da qualche parte e cercarne uno uguale, alto così è difficile trovarlo...

no, non devo metterlo su una fissa da jappo, ma su una mini-scrambler 24" derivata da una vecchia mtb :P

 

il problema sono le leve freno saldate! ormai sono storte marce, dovresti trovarne magari uno da bmx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .