Vai al contenuto

INTERNET EXPLORER secondo browser più utilizzato sul forum


ciaba
 Share

Recommended Posts

Io per navigare sulle interwebz uso un binario wget patchato per fare bounce su rete tor e non mi ritrovo in queste statistiche, sono molto offeso !!1!!1uno!uno

in effetti ho limitato le statistiche ai primi 10 browser, chissà chi c'è in ultima posizione, si accettano scommesse

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli con Chrome....lo uso da appena nato...;)

ps: Paolo tu lavori nell'ufficio dei Flinstones! ;-P

Arval di BNP paribas di dice nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e tra l'altro uso mac da 3 anni e purtroppo devo usare winzozz per alcune applicazioni, allora via di macchine virtuali che sono anche più veloci di una macchina fisica :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per sottolineare una cosa che sembra evidente ma forse non lo e':

come pensavate che facesse chrome a darvi, quando digitate, l'autocompletamento con le ricerche piu' comuni?

inventandoseli?

OVVIAMENTE google raccoglie dati, vivono di questo.. o non avete mai notato la pubblicita' mirata in gmail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, grazie del link. Da questa sera basta Chrome e si torna a Mozilla :)

scusatemi ma non prendete per vere tutte le cazzate scritte in rete

non vorrei aprire un dibattito a riguardo e non so sicuro come chrome tratti la privacy e tutto il resto ma l'articolo linkato sopra è del 2008 e mi sembra sia stato scritto abbastanza a caso.. tra l'altro leggendo il loro quote

Ebbene, il risultato è agghiacciante: durante il test è stato digitato un semplice indirizzo, repubblica.it e SylkPerformer ha subito registrato un’intensa attività proveniente da Google Chrome. Chrome ha registrato ogni singola pressione delle lettere sulla tastiera, compresi gli errori di battitura, e ha inviato 16 richieste all’indirizzo
Loggati per vedere il contenuto
. E, cosa ancora più importante, durante il test non è stato digitato il tasto ENTER.

sembra che anche le loro fonti non ci abbiano capito molto, mi pare evidente che sono query per l'autocompletamento degli indirizzi (che chrome ha introdotto prima di altri browser), anche l'url su cui fanno le query è abbastanza evidente

Loggati per vedere il contenuto
complete/search

in generale, ripeto, non prendete per vero tutto quello che viene scritto sulle pagine di un blog

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per sottolineare una cosa che sembra evidente ma forse non lo e':

come pensavate che facesse chrome a darvi, quando digitate, l'autocompletamento con le ricerche piu' comuni?

inventandoseli?

OVVIAMENTE google raccoglie dati, vivono di questo.. o non avete mai notato la pubblicita' mirata in gmail?

nooo

io nella pubblicità di gmail vedo solo componenti per bici e moto

ma è solo una coincidenza

alla fine i cookie sono dei file di testo in chiaro

ho un cliente che ha un sito, e lele no non è all'età della pietra,e mi dice che dai cookie della gente che si collega vede tutto di tutto

glom

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che le fonti sono sempre quello che sono ma perchè fare contro informazione a google che è gratuita, prego per chrome a chi mi ha ringraziato, e "porca troia" a chi mi ha fatto notare la cosa di apple... non si sa più dove girarsi con i boicottaggi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono anche fonti più autorevoli che parlano del poco rispetto della privacy di google chrome,

Loggati per vedere il contenuto

e

Loggati per vedere il contenuto

Ma diciamo che non è difficile crederci.

Detto questo si può sempre andare sul sicuro col free software!!!

Baci e bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo si può sempre andare sul sicuro col free software!!!

funzionasse sarebbe anche meglio =D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudiamo questo OT

morale della favola

SE NON DOVETE USARLO PER MOTIVI PRETTAMENTE LAVORATIVI, SE POTETE, ABBANDONATE INTERNET EXPLORER

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

merda che topic inutile che hai aperto ciaba

macché, la gggente deve sapere che usare explorer uccide il web

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .