ciaba

INTERNET EXPLORER secondo browser più utilizzato sul forum

28 posts in this topic

explorer.jpg

queste statistiche sono molto tristi (emoticon della lacrimuccia)

cari utenti fate un favore ai vostri pc e ai vostri webmaster, mettete explorer nel cestino e iniziate a usare dei browser sicuro e affidabili come firefox o chrome

vi assicuro che la vostra vita, almeno sul web, migliorerà

:)

calcola che io ad esempio DEVO usare Explorer sul pc del lavoro perchè così vuole la mia ditta

purtroppo caro ciaba molti di noi lavorano dall'ufficio e il 99% delle applicazioni web utilizzate nelle pmi (piccole medie imprese) e anche nelle grandi è studiato e consolidato per explorer, solitamente una versione indietro

bazzicavo tempo fa da un cliente che porponeva noleggi auto a lungo termine e nel 2006 tutta la struttura e i vari software creati ad hoc erano consolidati e giravano SOLO su windows NT4.0

nel 2006 (faccina con occhi sbarrati)

Interessante. La mia azienda, invece, impone di non usarlo! eheh

io sono uno di quelli con Chrome....lo uso da appena nato...;)

ps: Paolo tu lavori nell'ufficio dei Flinstones! ;-P

io ho iniziato ad usare firefox anni fa... viva mozilla... poi su tutti i nuovi pc entrati in aziendo lo impostavo come browser predefinito... purtroppo ancora oggi explorer ci serve per alcuni siti o piattaforme che su firefox non girano

bè io uso explorer solo per pigrizia ,i miei nipoti di 16 e 18 anni (nn sono il nonno sono i figli di mia sorella),più sgamati col pc mi dicono sempre di usare firefox ,ma in sostanza cosa cambia?

non usate chrome che vi controlla e per "mettere explorer nel cestino" ma metterlo davvero dovete sbloccare il super magnifico amministratore. usate safari su win7 così potete fare finta di essere un po mac anche voi come faccio io ^^

non usate chrome che vi controlla e per "mettere explorer nel cestino" ma metterlo davvero dovete sbloccare il super magnifico amministratore. usate safari su win7 così potete fare finta di essere un po mac anche voi come faccio io ^^

in che senso scusa??