Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Zinzu sono mesi che ti invito a Pordenone. 

Invece de inseguire crucche malvestite potevi gioire quanto volevi.

 

e invece oramai..

@zinzu.. te la sei cercata... mai rispondere picche alla marmotta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Parto, mi alzo sui pedali, faccio per raggiungerle; mentre sono a meno di 5-6m da loro il semaforo di porta lame diventa rosso, loro si fermano io, con i neuroni a 19000rpm manco avessi il motore della f399 in testa le penso tutte, anche di stracciare il rosso ma ci son le macchine...nulla da fare, devo correre ai ripari, IMMEDIATI ripari. Inizio lo skid dal lato sud-est della tipa di sinistra, le sorpasso da sx in skid e mi fermo esattamnte davanti a loro, tra loro e la riga dello stop. Resto in surplace. Silenzio. Mi volto a destra e le guardo con lo sguardo di chi la sa lunga, da Fonzie come a dire..."ehipupe"...

 

aldila' della sifga di fare tutto cio' per poi scoprire che in realta' fosse la tua ex

 

per me sei uno scacciafighe....ahahaha

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NEVER io ieri mattina ho legato la bici ad un palo entro in posta esco e una signora stava facendo pisciare il suo pechinese sulla mia ruota .... ora non è colpa del cane ma della troia della sua padrona che quando gli ho detto:" mi scusi ma le sembra!" mi ha risposto :" e va bhè" allora se mi avesse chiesto scusa ci avrei passato sopra ma data la risposta del cazzo gli ho risposto :" brutta stronza e se le cagassi su una gamba!?! " lei imbarazzata stette zitta e muta

sei il mio eroe personale di oggi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zinzu sono mesi che ti invito a Pordenone. 

Invece de inseguire crucche malvestite potevi gioire quanto volevi.

 

e invece oramai..

@zinzu.. te la sei cercata... mai rispondere picche alla marmotta!!!

 

#melasocercata.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

NEVER io ieri mattina ho legato la bici ad un palo entro in posta esco e una signora stava facendo pisciare il suo pechinese sulla mia ruota .... ora non è colpa del cane ma della troia della sua padrona che quando gli ho detto:" mi scusi ma le sembra!" mi ha risposto :" e va bhè" allora se mi avesse chiesto scusa ci avrei passato sopra ma data la risposta del cazzo gli ho risposto :" brutta stronza e se le cagassi su una gamba!?! " lei imbarazzata stette zitta e muta

sei il mio eroe personale di oggi

 

GRAZIE :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siete struggenti e piene di beghe potenzialmente amorose

che teneri.

 

era da quando avevo 16 anni che nn sentivo tutto questo pathos

vi amo

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .