Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

 

 

Di positivo c'è che nei mesi successivi mi sono fatto valere in altri progetti e mi hanno rinnovato il contratto, ma quel giorno di novembre avevo le chiappe belle strette.

ah pensavo che il positivo fosse l' arrosto che ti sei fatto con la carne della figlia... Meglio la madre, sullo spiedo

Tapatalk e tanto amore

 

Hahahahahahaha

2 piccioncine con una FAVA (ok ora la smetto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un mese fa, prendo la stelbel ed esco per mezzo giorno per svolgere una commissione, tutto bene!

prendo il pane controllo che nessuno la punti piu del dovuto, poi esco vado da un amico che mi da una catena e smaglia catena.

torno a casa bello che contento! mangio tranquillo sapendo che poi tra meno di 2 ore dovevo uscire per andare a milano per fare show di breakin.

vado in cantina dove avevo riposto la bici.... e la posteriore è bella che bucata( tutt'ora non so come sia stato possibile) sapendo che avevo un altra camera d'aria cambio in tempo fulmineo la ruota, stavo già in ritardo, faccio si e no 90 metri, scendo da un marciapiede.......

 

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

 

LA RUOTA è A TERRA!!!!

 

DELIRIO IN TERRA, bestemmie su bestemmie... senza ritegno...resoconto 2 camere d'aria bucate i meno di 2 ore, niente show e incazzatura DURA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono le 5 di uno statico pomeriggio:squilla il telefono

all'altro capo del telefono:ciao hai ancora la moto in vendita?pensi finalmente la telefonata che aspettavi da tanto!!

ci mettiamo d'accordo per vederci,prova il mio supermotard,e' entusiasta non tratta sul prezzo e finalmente il mezzo su cui tanto ti sei divertito e' pronto per essere sostituito con il tuo nuovo trip..

la testa parte e inizi a fare i conti:soldi della vendita+i tuoi sudati risparmi+parte del prossimo stipendio...ok ci sono posso prendermi la mia prima harley!!

prendi appuntamento con il tipo per il giorno dopo per il passaggio di proprieta' e il pagamento.lui e' strafelice io pure e ci lasciamo entrambi sognanti per motivi diversi ma simili..

passa la notte insonne tra ricerche in rete di quello che desideri e appuntamenti per visionare la moto dei tuoi sogni.

la mattina arriva veloce ti lavi,ti vesti scendi e e e....no non puo' essere...dimmi che quel box aperto non e' il mio....

e li crolla il mondo.

 

 

 

 

 

si sono fatti i box del tuo condominio

la tua moto e' persa per sempre.

forse prenderai i tuoi soldi dall'assicurazione tra 6 mesi

e saranno molti meno di quello che vale

e non hai soldi per comprare altro senza quelli

e e' il 16 aprile e tu sai che quest'anno la moto non la potrai piu' avere.

ne la tua ne quella dei tuoi sogni

#MAINAGIOIA  CAZZO.

vabbe' sono depresso torno a piangere..

unica nota positiva le bici me le tengo in casa figli di puttana.

 

non sai quanto ti capisco

2 speed triple rubate in 6 mesi

 

è un #mainagioiasquare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra notte ho fatto l'incubo del furto

 

scendevo e non c'erano le mie moto e nemmeno quella di un mio cliente...

 

mi sono svegliato di soprassalto urlando

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra notte ho fatto l'incubo del furto

 

scendevo e non c'erano le mie moto e nemmeno quella di un mio cliente...

 

mi sono svegliato di soprassalto urlando

volevi dire bici?? hai sbagliato forum :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di oggi!

Mi metto finalmente d'accordo per andare a trovare Redmarmot assieme a Uri. Si parte per una bella Udine-Pordenone in bici (lui in BDC, io in fissa brakeless)

Attacco il garmin, partiamo, teniamo una buona media, arriviamo a Pordenone, pranzo, cazzeggio, puttanate, relax eccetera.

Ripartiamo alla volta di Chions (paese che fino a oggi ignoravo), per dei saluti. Si riparte e si torna a casa.

 

Bene. Ho appena attaccato il garmin al Mac e surprais surprais, non c'è nulla! C'è mia mamma a casa e non posso esternare tutte le mie offese nei confronti di Dio o chi per lui. Ho il cuore che gorgoglia di bestemmie.

 

#mainagioia 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di oggi!

Mi metto finalmente d'accordo per andare a trovare Redmarmot assieme a Uri. Si parte per una bella Udine-Pordenone in bici (lui in BDC, io in fissa brakeless)

Attacco il garmin, partiamo, teniamo una buona media, arriviamo a Pordenone, pranzo, cazzeggio, puttanate, relax eccetera.

Ripartiamo alla volta di Chions (paese che fino a oggi ignoravo), per dei saluti. Si riparte e si torna a casa.

 

Bene. Ho appena attaccato il garmin al Mac e surprais surprais, non c'è nulla! C'è mia mamma a casa e non posso esternare tutte le mie offese nei confronti di Dio o chi per lui. Ho il cuore che gorgoglia di bestemmie.

 

#mainagioia 

tumblr_mtbu88DAc11shaex9o1_500.gif

 

medesima cosa! una volta il mio 500 mi ha mangiato 45 km!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di oggi!

Mi metto finalmente d'accordo per andare a trovare Redmarmot assieme a Uri. Si parte per una bella Udine-Pordenone in bici (lui in BDC, io in fissa brakeless)

Attacco il garmin, partiamo, teniamo una buona media, arriviamo a Pordenone, pranzo, cazzeggio, puttanate, relax eccetera.

Ripartiamo alla volta di Chions (paese che fino a oggi ignoravo), per dei saluti. Si riparte e si torna a casa.

Bene. Ho appena attaccato il garmin al Mac e surprais surprais, non c'è nulla! C'è mia mamma a casa e non posso esternare tutte le mie offese nei confronti di Dio o chi per lui. Ho il cuore che gorgoglia di bestemmie.

#mainagioia

Come detto oggi....fregatene!! Se avevi quei dati li, vivevi meglio? Non penso. Allora staccati, rea
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di oggi!

Mi metto finalmente d'accordo per andare a trovare Redmarmot assieme a Uri. Si parte per una bella Udine-Pordenone in bici (lui in BDC, io in fissa brakeless)

Attacco il garmin, partiamo, teniamo una buona media, arriviamo a Pordenone, pranzo, cazzeggio, puttanate, relax eccetera.

Ripartiamo alla volta di Chions (paese che fino a oggi ignoravo), per dei saluti. Si riparte e si torna a casa.

Bene. Ho appena attaccato il garmin al Mac e surprais surprais, non c'è nulla! C'è mia mamma a casa e non posso esternare tutte le mie offese nei confronti di Dio o chi per lui. Ho il cuore che gorgoglia di bestemmie.

#mainagioia

Come detto oggi....fregatene!! Se avevi quei dati li, vivevi meglio? Non penso. Allora staccati, respira libero e pensa che "chi se ne frega " :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado da un amico alle 20:30 per cambiare cavo e guaina alla sua bici da dh.

"Lavoretto da 10 minuti". Peccato che sovrappensiero stacco il coperchio del manettino e si smonta. Per rimetterlo a posto abbiamo dovuto giardare un video, montarlo e rismontarlo 100 volte, e tant'e alla fine ho dovuto modificare un pezzo che non voleva piu stare al suo posto. Tre ore e mezza quasi per fare sta cazzata, solo perchè ero disattento.

#mainagioja.

E non vi dico l'altro della serata, l'ennesimo, perchè solo pensarci mi fa passare la gioia di vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'altra notte ho fatto l'incubo del furto

 

scendevo e non c'erano le mie moto e nemmeno quella di un mio cliente...

 

mi sono svegliato di soprassalto urlando

volevi dire bici?? hai sbagliato forum :)

 

no no ho detto proprio moto, due mie e una di un cliente, le altre due moto e lo scooter li tengo in casa dato che in garage altrimenti non riesco a lavorare... ovviamente anche le bici e il tandem stanno in casa ;)

 

sarò comunque sincero, se mi svuotassero il garage, più che per le moto (che si ricomprano volendo) mi sarei disperato per gli attrezzi, quelli si che sarebbero un danno mostruoso, non voglio pensare a tutti quelli che ho e che mi servono al momento giusto, per non parlare degli attrezzi che mi sono costruito, mi viene un brivido al pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a @Righe (se ricordo bene) per il "regalo virtuale" di buon anno, mi piace pensare che sia quello che ha funzionato xD

Fruttolo non capisco o non ricordo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credici, é pieno ancora di sta gente.

Io giro coi pentacoli rovesciati sulle bici, tanto per vedere le facce di certa gente, e ne capitano di veramente speciali xD

Una volta uno in bikepark l'ha visto e mi ha chiesto perché, io gli ho fatto intendere che fossi satanista e lui mi ha girato al largo per tutto il resto della giornata, e se lo guardavo si girava xD

credo di aver risolto da circa 3 giorni...

mi e' bastato un giro da mash...

IMG_20140401_191236_0.jpgIMG_20140401_191324_0.jpg

 

 

Cazzo!!!

Le calze di satana......le voglio!!!

Dove si trovano????

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .