Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Alcune regole grammaticali sono fatte per rompere i coglioni alla gente. Chi è che ci pensa all' a me mi oppure al ma però durante le conversazioni ? Comunque Gufo sei per caso andato all' alleycat di bologna ?

Merda, mi hai scoperto! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian1993

Merda, mi dispiace!

Grazie :( purtroppo devo rettificare perché sono andato a fare i raggi ed è una microfrattura allo scafoide: 40gg di gesso+20gg di "riabilitazione"
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Gian1993

Merda, mi dispiace!

Grazie :( purtroppo devo rettificare perché sono andato a fare i raggi ed è una microfrattura allo scafoide: 40gg di gesso+20gg di "riabilitazione"

 

Che sfiga! (comunque la tua bici la vidi solo quel giorno in università, per caso arrivi col suv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo la mattinata con l'ennesima opportunità di lavoro interessante sfumata.

 

E io intanto continuo a rimanere a casa con un futuro dove non potrò fare ciò che voglio sempre più vicino.

 

 

#porcodio.

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo la mattinata con l'ennesima opportunità di lavoro interessante sfumata.

 

E io intanto continuo a rimanere a casa con un futuro dove non potrò fare ciò che voglio sempre più vicino.

 

 

#porcodio.

i know that feel bro

Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo ]I suv sono la cosa più stupida di questo mondo! È come prendere la maschera da sub per andare una settimana al mare e tenerla su tutto l'anno, inutile! Prenditi un 4x4 e festa finita!! Ma sorvoliamo..Comunque non sono più andato all'uni da quel giorno dato che non sono proprio più andato da quel giorno ahahahah comunque in linea di massima dato che sia lavoro che uni sono a 8km di strada da dove abito è dura farsi ogni giorno quasi 35km in bici per poi studiare il pomeriggio e lavorare la sera fino alle 11

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che il  "A ME MI" ,dopo un ban temporaneo, fu rimesso in commercio...o no?

 

 

PELT che prende una mia foto da fb e la usa come sua immagine profilo qui su ff.

 

I'M DONE. TOGLIETEMI DA QUESTO SITO DI MERDA.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ricordo che il  "A ME MI" ,dopo un ban temporaneo, fu rimesso in commercio...o no?

 

 

PELT che prende una mia foto da fb e la usa come sua immagine profilo qui su ff.

 

I'M DONE. TOGLIETEMI DA QUESTO SITO DI MERDA.

stai cercando di farci credere che questa cosa non ti inorgoglisce enormemente?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo che il  "A ME MI" ,dopo un ban temporaneo, fu rimesso in commercio...o no?

 

 

PELT che prende una mia foto da fb e la usa come sua immagine profilo qui su ff.

 

I'M DONE. TOGLIETEMI DA QUESTO SITO DI MERDA.

stai cercando di farci credere che questa cosa non ti inorgoglisce enormemente?

Io ora sono triste, mi hai spodestato :'D

Link al commento
Condividi su altri siti

se li avatarizzi si lamentano..se non li avatarizzi si lamentano...forumisti,psh.

Ma piuttosto taglia cecio e tieni quella a sinistra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi han rimbalzato all'erasmus. Accetterò anche un bel 22 perchè l'idea di finire(iniziare) bene questa magistrale è già stata scacciata dalla voglia di fare in fretta e andare via. La misantropia incalza,, studio e lavoro in due ambienti che mi indispongono.

 

Leggo gli effetti indesiderati degli antibiotici per la polmonite.

 

Che due maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

se li avatarizzi si lamentano..se non li avatarizzi si lamentano...forumisti,psh.

Ma piuttosto taglia cecio e tieni quella a sinistra!

Mia sorella è da arresto per la maggior parte di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella è da arresto per la maggior parte di voi

 

Diceva così anche mia nonna. Poi sua sorella ha sposato uno di 12 anni più giovane :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .