Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Ho finito per portargli una camera d'aria, sarà la 6 che gli do cazzo. Una me l'ha preso per poi tagliarla e usarla per proteggere il telaio. (Camera d'aria da 3 euro del deca ma nuova di zecca cazzo.) E l'ho cambiata pure cazzo perché lui "non è capace." Lo devo mollare, subito. Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un po' di tempo fa una "non avendomi vista prrrrropppprrrio" mi inchiodò addosso in una rotonda. Nulla di che, almeno in apparenza. Due giorni dopo la bici (una citybike per l'uso quotidiano "per fortuna", anche se comunque un'onorevolissima e bellissima city) inizia a dare segni di cedimento: parte un raggio.

Vabheee, sarà il pavè.

Cinque raggi saltati (e sostituiti dopo) il mio ciclista (dopo questa non più di fiducia) mi dice di cambiare il sesto: ora

i campionati di ciclomeccanica

non li ho vinti, donna son donna quindi non sono portata, ma cazzo: non ci vuole un genio per capire..

Mi faccio mezz'ora di treno (arrivo da fuori Milano), scendo in Cadorna, vado giù in metro, compro il biglietto, lo timbro, entro...

"Ma signorone, siamo io lei i piccioni e i barboni, per piacere dai, devo pure andare al lavoro dopo! Ho pure pagato il biglietto ormai, poteva dirmelo prima!"

"Eh non ho visto la bici (che cazzo avranno mai queste bici oh,

Puttana ATM, in una mattinata sola ho improvvisamente pulito la mia coscienza di tutti i biglietti pluritimbrati del liceo!

sei la prima che sento parlare qui dei campionati di ciclomeccanica!

io c'ero... ehm modestamente sono uno della squadra che ha vinto!

fatemi vantare di questaggioia! :)

in che squadra eri?

 

Naaah, ero andata per sostenere gli amici. Così loro (uomini) sono sempre più bravi, io mi limito a cambiarmi la camera da sola e chiedere aiuto a loro per il resto! :D 

Ci manca solo che mi prenda bene per la parte di meccanica delle bici e poi chi la sente mia madre che già si lamenta delle tre bici, chi lo sente mio fratello che mi dice che sono un uomo e via dicendo... Un minimo di decenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di tempo fa una "non avendomi vista prrrrropppprrrio" mi inchiodò addosso in una rotonda. Nulla di che, almeno in apparenza. Due giorni dopo la bici (una citybike per l'uso quotidiano "per fortuna", anche se comunque un'onorevolissima e bellissima city) inizia a dare segni di cedimento: parte un raggio.

Vabheee, sarà il pavè.

Cinque raggi saltati (e sostituiti dopo) il mio ciclista (dopo questa non più di fiducia) mi dice di cambiare il sesto: ora

i campionati di ciclomeccanica

non li ho vinti, donna son donna quindi non sono portata, ma cazzo: non ci vuole un genio per capire..

Mi faccio mezz'ora di treno (arrivo da fuori Milano), scendo in Cadorna, vado giù in metro, compro il biglietto, lo timbro, entro...

"Ma signorone, siamo io lei i piccioni e i barboni, per piacere dai, devo pure andare al lavoro dopo! Ho pure pagato il biglietto ormai, poteva dirmelo prima!" "Eh non ho visto la bici (che cazzo avranno mai queste bici oh,

Puttana ATM, in una mattinata sola ho improvvisamente pulito la mia coscienza di tutti i biglietti pluritimbrati del liceo!

sei la prima che sento parlare qui dei campionati di ciclomeccanica!

io c'ero... ehm modestamente sono uno della squadra che ha vinto!

fatemi vantare di questaggioia! :)

in che squadra eri?

Naaah, ero andata per sostenere gli amici. Così loro (uomini) sono sempre più bravi, io mi limito a cambiarmi la camera da sola e chiedere aiuto a loro per il resto! :D 

Ci manca solo che mi prenda bene per la parte di meccanica delle bici e poi chi la sente mia madre che già si lamenta delle tre bici, chi lo sente mio fratello che mi dice che sono un uomo e via dicendo... Un minimo di decenza.

Magari mia sorella avesse anche solo voglia di provare a farsi gli interventi sulle bici da sola, così potrei anche farmi i cazzi miei e piantarla di star dietro alle sue bici.

Ce l'ho un po' con le donne che "vado in bici c'ho la passione" "mi cambi la camera d'aria mi metti la bici sui rulli mi cambi il cavo del freno mi metti il nastro che io non sono capaceee". Mia mamma e mia sorella sono così e mi scassano la minchia tutto il santo giorno. Già c'ho da lavorare e da star dietro alle mie di bici, in più pure le loro.

Donne (ma anche uomini minorati mentali che non sanno metter mano a una bici, che non è proprio complicata come uno shuttle), l'avete voluta la bicicletta, ora oltre che a pedalare imparate un po' a prendervene cura!

Meno male che qui su FF pare le signorine facciano sul serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

".il motivo principale per il quale cerco un bike shop online,magari che mi consenta di personalizzare la bixi"

 

bixi bixi bixi bixi bixi

 

#mainagioia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre scrivevo a un'amica e discutevamo a proposito de Lo Hobbit, così senza manco pensarci le ho chiesto se voleva venire a vederlo. Ha glissato con una tale abilità che quasi fa paura. Che #mainagioja, manco quando le inviti senza secondi fini.

In compenso, quella che ora sta in USA torna per natale e visto che voleva andare a sciare ma era da sola, forse andiamo assieme. Un garantito #mainagioja se poi alla fine non viene, un comunque degno di nota #mainagioja se viene perchè vederla ripartire dopo due giorni NON fa certo bene al mio proposito di dimenticarla, però...boh, son contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre scrivevo a un'amica e discutevamo a proposito de Lo Hobbit, così senza manco pensarci le ho chiesto se voleva venire a vederlo. Ha glissato con una tale abilità che quasi fa paura. Che #mainagioja, manco quando le inviti senza secondi fini.

In compenso, quella che ora sta in USA torna per natale e visto che voleva andare a sciare ma era da sola, forse andiamo assieme. Un garantito #mainagioja se poi alla fine non viene, un comunque degno di nota #mainagioja se viene perchè vederla ripartire dopo due giorni NON fa certo bene al mio proposito di dimenticarla, però...boh, son contento.

Due giorni? Tempo di star male per il jetleg e tornare? BOMBER!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre scrivevo a un'amica e discutevamo a proposito de Lo Hobbit, così senza manco pensarci le ho chiesto se voleva venire a vederlo. Ha glissato con una tale abilità che quasi fa paura. Che #mainagioja, manco quando le inviti senza secondi fini.

In compenso, quella che ora sta in USA torna per natale e visto che voleva andare a sciare ma era da sola, forse andiamo assieme. Un garantito #mainagioja se poi alla fine non viene, un comunque degno di nota #mainagioja se viene perchè vederla ripartire dopo due giorni NON fa certo bene al mio proposito di dimenticarla, però...boh, son contento.

Lascia perdere sto hobbit.....

Portala a vedere un film..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi arrivano i soldi. Domani mi sarei ordinato le Miche Pistard WR per copertoncino su Wiggle, così appena arrivano finisco di montare il mio telajo nuovo.

Ecco qua.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

P e anche D.

#mainagioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi arrivano i soldi. Domani mi sarei ordinato le Miche Pistard WR per copertoncino su Wiggle, così appena arrivano finisco di montare il mio telajo nuovo. Ecco qua. attachicon.gifSchermata 2013-12-19 alle 02.15.38 PM.png P e anche D. #mainagioia.
Sardi cicli? 175 + spedizione Bartolini sarà sempre sul 205 +-
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domani mi arrivano i soldi. Domani mi sarei ordinato le Miche Pistard WR per copertoncino su Wiggle, così appena arrivano finisco di montare il mio telajo nuovo.

Ecco qua.

attachicon.gifSchermata 2013-12-19 alle 02.15.38 PM.png

P e anche D.

#mainagioia.

Sardi cicli? 175 + spedizione Bartolini sarà sempre sul 205 +-

 

Facendo i conti, con quello che risparmiavo comprando gli altri pezzi su wiggle, anziché da Sardicicli, il totale sarebbe stato comunque inferiore al conto ipotetico di Sardicicli.

Vabbé, a sto punto le prenderò lì e ciccia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo sfogare, troppa merda. A scuola primo semestre do tutto me stesso per avere al massimo un debito ( matematica con il 5.) e il prof mi di storia mi fa "Kamber ti interrogo dalla crisi del '300 in poi mi raccomando." Arrivo tutto felice pronto e di colpo comincia a chiedermi Carlo Magno (500 anni indietro e materiale di 2ª.) ovviamente prendo un cazzo di 5+ e mi sputtano storia. In più oggi verifica di fisica e so già che è un mezzo #mainagioia. Poooi: Conoscente bimbomerda viziato che pur possedendo un dodici gara da 1000 e passa euro con il quale avrà fatto si e no 500 km da gennaio 2013 ad oggi vuole "una bici full carbon così posso pedalare nel weekend" dato che la bici sopracitata non la soddisfa. Al mio consiglio di magari invece che sputtanare soldi su un telaio carbon comprare della componentistica e fare su un po' di kilometri risponde sempre con il fatto che lui vuole fare kilometri con il carbon (come se fare km con un dodici fosse da poveri cazzo.) Arriva poi il ex (menomale) migliore amico che naturalmente non capisce un cazzo di bici e lo appoggia dicendo che io non capisco niente e che la biga [cit.] in carbonio (via chat privata) fa figo. ( ex perché ho capito che non ci si può fidare di lui, che fa le cose solo quando gli vanno comodo e che naturalmente possiede cinelli e Specialized da mille mila euro. il tratto più lungo che ha fatto in vita sua è stato MI-MZ-MI e con andatura di 25 km/h andavamo, per lui, troppo veloce.) Faccio notare che da quando ho smesso di correre le alley con lui, si correvamo le alley insieme, sono solo migliorato riuscendo a piazzarmi degnatamente all'ultima alley 7/115. ( ognitantonagioia.) Mi chiama e mi fa "oh Eddi cioè zio continuo a bucare mi cambi camera d'aria che non sono capace e non ho una camera di riserva?" no comment. #mainagioia #perleaiporciameuncazzo
No dai, l'hashtagnazi che mi usa degli hashtags diversi???? ;D
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .