Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

 

 

@marmy (te piace?)

Non vedo il problema

 

 

ma ti sembra?? intendevo "marmy"

ahahahhahahahahahhahahahhaha

 

IDOLA

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Doc, una mia ex (putroppo) amica che praticava tale disciplina, sosteneva di trarne parecchio

giovamento dal punto di vista dell'apporto proteico e cura della pelle. La scienza medica che

ne pensa?

 

 

 

L'ha letto su cioe'? 

se c'e' una rticolo scientifico di sicuro e' stato fatto da maschi bomber :)

 

piu' che proteine c'e' tanto fruttosio

 

e l'assunzione di ananas lo addolcisce....con rinnovato giovamento per la tua amica

 

di sicuro per ingrassare ci vuole un bukkakedeglutante di dimensioni notevoli....

 

ps. fate uscire il peggio di me

 

 

Ora sposto la discussione sulla sezione alfemminile,com

 

Devo dire che la mai ex (purtruppo) amica, nel corso degli anni

è, di fatto, ingrassata parecchio....

 

 

 

Ad un ritrovo (non specifico di cosa) si avvicinano 3 chiattone (ma ammetto che una aveva il viso bello) ad un mio amico, noto sciupafemmine della scena. Io ed altri amici, vedendo che non erano le solite strafighe iniziamo a sfottere sia lui che loro. Quando vanno via gli chiedo chi erano quei 3 cofani e lui mi dice che una la conoscevo anche io.

Ancora sconvolto da quella visione e da come negli anni questa si era sfondata chiedo al mio amico se ne conoscesse le cause. Risposta: a furia di farsi s******* in bocca si ingrassa!

: D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando penso che @Doc.Gio è un dottore e che probabilmente i suoi pazienti lo salutano con riverenza "buongiorno dottore...buonasera dottore"...e penso alle peggio stronzate che scrive qui, mi sale un brivido dietro la schiena....chissà cosa farà il mio medico? Magari è moderatore di un forum di pissing estremo....mi scorre un brivido lungo la schiena! :-)

 

Il tuo dottore secondo me è un moderatore di shaving estremo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Doc, una mia ex (putroppo) amica che praticava tale disciplina, sosteneva di trarne parecchio

giovamento dal punto di vista dell'apporto proteico e cura della pelle. La scienza medica che

ne pensa?

 

 

 

L'ha letto su cioe'? 

se c'e' una rticolo scientifico di sicuro e' stato fatto da maschi bomber :)

 

piu' che proteine c'e' tanto fruttosio

 

e l'assunzione di ananas lo addolcisce....con rinnovato giovamento per la tua amica

 

di sicuro per ingrassare ci vuole un bukkakedeglutante di dimensioni notevoli....

 

ps. fate uscire il peggio di me

 

 

Ora sposto la discussione sulla sezione alfemminile,com

 

Devo dire che la mai ex (purtruppo) amica, nel corso degli anni

è, di fatto, ingrassata parecchio....

 

 

 

Ad un ritrovo (non specifico di cosa) si avvicinano 3 chiattone (ma ammetto che una aveva il viso bello) ad un mio amico, noto sciupafemmine della scena. Io ed altri amici, vedendo che non erano le solite strafighe iniziamo a sfottere sia lui che loro. Quando vanno via gli chiedo chi erano quei 3 cofani e lui mi dice che una la conoscevo anche io.

Ancora sconvolto da quella visione e da come negli anni questa si era sfondata chiedo al mio amico se ne conoscesse le cause. Risposta: a furia di farsi s******* in bocca si ingrassa!

: D

 

 

Eh eh., Il discorso torna....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando penso che @Doc.Gio è un dottore e che probabilmente i suoi pazienti lo salutano con riverenza "buongiorno dottore...buonasera dottore"...e penso alle peggio stronzate che scrive qui, mi sale un brivido dietro la schiena....chissà cosa farà il mio medico? Magari è moderatore di un forum di pissing estremo....mi scorre un brivido lungo la schiena! :-)

 

Il tuo dottore secondo me è un moderatore di shaving estremo....

 

 

Ahahahahahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando penso che @Doc.Gio è un dottore e che probabilmente i suoi pazienti lo salutano con riverenza "buongiorno dottore...buonasera dottore"...e penso alle peggio stronzate che scrive qui, mi sale un brivido dietro la schiena....chissà cosa farà il mio medico? Magari è moderatore di un forum di pissing estremo....mi scorre un brivido lungo la schiena! :-)

 

ho ancora qualche mese per diventare una persona morigerata....ahhahaah

 

comunque lo penso anche io...e meta' dei miei amici...ma c'e' anche di peggio...e ovviamente di meglio! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando penso che @Doc.Gio è un dottore e che probabilmente i suoi pazienti lo salutano con riverenza "buongiorno dottore...buonasera dottore"...e penso alle peggio stronzate che scrive qui, mi sale un brivido dietro la schiena....chissà cosa farà il mio medico? Magari è moderatore di un forum di pissing estremo....mi scorre un brivido lungo la schiena! :-)

Infatti

Cioè io del mio capezzolo pigro da operare con @Doc.Gio nn so se ci parlerei

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora qualche mese per diventare una persona morigerata....ahhahaah

 

comunque lo penso anche io...e meta' dei miei amici...ma c'e' anche di peggio...e ovviamente di meglio! ;)

 

 

ma va là, i meglio dottori son quelli meno seriosoni.. meglio per i pazienti e pure meglio per i colleghi non dottori (come me).. rimani bello pimpante che la vita in ospedale te la vivi meglio.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo raccontare anche quella della 2^ media (sfigato da anni)

 

Da tempo facevo il filo a una ragazza molto carina, poi un giorno decido di dichiararmi, glielo dico e lei con aria seria mi fa: "devo pensarci su un po'".

Il giorno dopo andiamo tutti a sciare in pullman, io mi siedo con un po' di amici davanti, lei con amiche dietro. Ad un certo punto mi arriva un suo sms che recita "sei carino... sì, mi piaci :)"

Stavo ancora cercando di capire cosa fosse successo che me ne arriva un secondo con scritto: "Stiamo giocando a obbligo e verità, in realtà non mi interessi". Forse è lì che ho iniziato a bestemmiare?

 

#mainagioia

caro mi stai a cuore, gia t ho detto che le suine (prima di essere domate vanno chiamate con nomi del genere) vanno prese per i capelli.

Fare il filo non è un espressione adatta ad un individuo dotato di testosterone, fammi contento dimmi che ora esci prendi una bella veneta tettona e gli metti una mano in faccia

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi devo raccontare anche quella della 2^ media (sfigato da anni)

 

Da tempo facevo il filo a una ragazza molto carina, poi un giorno decido di dichiararmi, glielo dico e lei con aria seria mi fa: "devo pensarci su un po'".

Il giorno dopo andiamo tutti a sciare in pullman, io mi siedo con un po' di amici davanti, lei con amiche dietro. Ad un certo punto mi arriva un suo sms che recita "sei carino... sì, mi piaci :)"

Stavo ancora cercando di capire cosa fosse successo che me ne arriva un secondo con scritto: "Stiamo giocando a obbligo e verità, in realtà non mi interessi". Forse è lì che ho iniziato a bestemmiare?

 

#mainagioia

caro mi stai a cuore, gia t ho detto che le suine (prima di essere domate vanno chiamate con nomi del genere) vanno prese per i capelli.

Fare il filo non è un espressione adatta ad un individuo dotato di testosterone, fammi contento dimmi che ora esci prendi una bella veneta tettona e gli metti una mano in faccia

 

 

@Redmarmot vedi che prima o poi arrivano le lezioni del prof. @PIZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi devo raccontare anche quella della 2^ media (sfigato da anni)

 

Da tempo facevo il filo a una ragazza molto carina, poi un giorno decido di dichiararmi, glielo dico e lei con aria seria mi fa: "devo pensarci su un po'".

Il giorno dopo andiamo tutti a sciare in pullman, io mi siedo con un po' di amici davanti, lei con amiche dietro. Ad un certo punto mi arriva un suo sms che recita "sei carino... sì, mi piaci :)"

Stavo ancora cercando di capire cosa fosse successo che me ne arriva un secondo con scritto: "Stiamo giocando a obbligo e verità, in realtà non mi interessi". Forse è lì che ho iniziato a bestemmiare?

 

#mainagioia

caro mi stai a cuore, gia t ho detto che le suine (prima di essere domate vanno chiamate con nomi del genere) vanno prese per i capelli.

Fare il filo non è un espressione adatta ad un individuo dotato di testosterone, fammi contento dimmi che ora esci prendi una bella veneta tettona e gli metti una mano in faccia

 

 

pensarti in camicia tutto bello precisino che pronunci questa frase mi fa sbellicare.....GRANDE PIZ

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vi devo raccontare anche quella della 2^ media (sfigato da anni)

 

Da tempo facevo il filo a una ragazza molto carina, poi un giorno decido di dichiararmi, glielo dico e lei con aria seria mi fa: "devo pensarci su un po'".

Il giorno dopo andiamo tutti a sciare in pullman, io mi siedo con un po' di amici davanti, lei con amiche dietro. Ad un certo punto mi arriva un suo sms che recita "sei carino... sì, mi piaci :)"

Stavo ancora cercando di capire cosa fosse successo che me ne arriva un secondo con scritto: "Stiamo giocando a obbligo e verità, in realtà non mi interessi". Forse è lì che ho iniziato a bestemmiare?

 

#mainagioia

caro mi stai a cuore, gia t ho detto che le suine (prima di essere domate vanno chiamate con nomi del genere) vanno prese per i capelli.

Fare il filo non è un espressione adatta ad un individuo dotato di testosterone, fammi contento dimmi che ora esci prendi una bella veneta tettona e gli metti una mano in faccia

 

 

@Redmarmot vedi che prima o poi arrivano le lezioni del prof. @PIZ?

 

dai nikkia sti mussulmani la devono finire di prenderci per il culo! le nuove generazioni ci devono riscattare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dai nikkia sti mussulmani la devono finire di prenderci per il culo! le nuove generazioni ci devono riscattare

 

 

hahahahaha

e se diventassimo musulmani noi?

ok, avrei qualche problema con l'alcol....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Antonia secondo me non ingoia

Sono gelosa ma ci metto le tette sul fuoco che non ingoia

 

Mi sono perso un pezzo di discussione...come cazzo siamo passati dalle ruote forate all'ingoio??

 

 ho trasformato #mainagioia in #maicheingoia

@marmy (te piace?) l'importante e' che te faccia veni'....non il dove.. #blowcred 

 

 

Dobbiamo aggiungerti al gruppo whatsapp dei deviati ciclosessuali aka me la marmotta e qualcun altro

 

hai un cellulare?

 

chissà che ce po' usci...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .