Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Frost ha scritto:

dopo sei anni di bici oggi ho fatto la mia prima caduta seria, switchando tutto inverno tra ss e fissa oggi sovrappensiero ho fatto come per smettere di pedalare, la bici non ha gradito, non andavo pianissimo. ho skiddato con il gomito.

Medesima caduta per il medesimo motivo esattamente un anno fa (5 maggio 2017). Ho una bruciatura da asfalto sul braccio che deve ancora rimarginarsi (forse non è stato geniale disinfettarla con la birra, ma all'epoca solo quella avevo dietro con me) ed ogni giorno mi ricorda che "non devi mai smettere di pedalare, MAI!". Massimo supporto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, uri ha scritto:

capisco benissimo. idem io novembre di due anni fa, pure senza mani. chi mi guardava passare avrà pensato che io abbia preso un muro invisibile perchè un attimo prima pedalavo tranquillo e un attimo dopo, dopo aver mentalmente smesso di pedalare, la bici era ferma dietro di me e io proseguivo alla stessa velocità pattinando con la spalla e il fianco sull'asfalto

 

7 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Medesima caduta per il medesimo motivo esattamente un anno fa (5 maggio 2017). Ho una bruciatura da asfalto sul braccio che deve ancora rimarginarsi (forse non è stato geniale disinfettarla con la birra, ma all'epoca solo quella avevo dietro con me) ed ogni giorno mi ricorda che "non devi mai smettere di pedalare, MAI!". Massimo supporto!

 

7 ore fa, Frost ha scritto:

identico 

È quasi successo a me martedì sera. Monto lo stem nuovo al Mielec, e tornando a casa sovra pensiero smetto di pedalare. Onestamente non so ancora come abbia fatto a non stamparmi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi..anche a me è successo un paio di volte, meno male l'ho ripresa in tempo. Capita quando sei sovrampensiero e la bici sembra vada da sola...

Modificato da Riga (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

È quasi successo a me martedì sera. Monto lo stem nuovo al Mielec, e tornando a casa sovra pensiero smetto di pedalare. Onestamente non so ancora come abbia fatto a non stamparmi.

no, ma assurdo, quindi non sono l'unico pirla?

ho notato che poi andare in bdc non aiuta un cazzo perchè ti abitua solo a farlo più spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede sempre quando cambio da bicilame a fissa. E mi succede sempre nello stesso punto: da casa mia andando verso il centro di firenze c'e una salitella di 200mt e subito dopo un falso piano in discesa dove mi riposo dello sforzo immane.

Ecco, li sempre.

Solo che vado piano e quindi ancora non son volato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Succede la stessa cosa quando c'è un ostacolo/buco per strada e il giro precedente ho pedalato la bdc. 

Mentalmente parte il bunny hop dei poveri, fortunatamente i riflessi ci sono ancora e per adesso ho evitato disastri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è come quando scendi (o sali) gli scalini al buio e arrivi alla fine pensando ce ne sia ancora uno. Sensazione stranissima, di distacco dalla realtà.

Una volta mi è successo con una macchina attaccata al culo che ha inchiodato prima di passarmi sopra, l'incrocio di sguardi con l'autista è passato immediatamente dal "tutto ok? - sisi" al "ma checcacchio vedi i fantasmi? - eh".

Mi è capitato anche al contrario, cioè di sorprendermi di avere la ruota libera e di non essere costretto a far girare le gambe - in questo caso però non si cade, si fa solo esperienza di dissonanza mente corpo.

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E niente ti danno un topcap personalizzato alla CrackParma, torni a casa e non c'è più.

 

 

ah mi son dimenticato anche di scrivere dell'ultima disavventura amorosa, ma fanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2018 at 23:04 , Amedeo23 ha scritto:

E niente ti danno un topcap personalizzato alla CrackParma, torni a casa e non c'è più.

 

 

ah mi son dimenticato anche di scrivere dell'ultima disavventura amorosa, ma fanculo

Beh, questione 1 nessun problema, anche non l'avessi ritrovato.

Questione 2 narraci che siamo curiosi (ma non ti preoccupare troppo, quello che non ci uccide ci rende storpi e sanguinanti).

P.s.: se fa ridere posso effettivamente sganasciarmi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, marghe ha scritto:

Beh, questione 1 nessun problema, anche non l'avessi ritrovato.

Questione 2 narraci che siamo curiosi (ma non ti preoccupare troppo, quello che non ci uccide ci rende storpi e sanguinanti).

P.s.: se fa ridere posso effettivamente sganasciarmi?

Bhe si, per fortuna l'avevo perso nella macchina.

La questione 2 è una relazione durata letteralmente 3 giorni perchè "voglio un pausa perchè provo ancora qualcosa per il tipo con cui mi vedevo prima di te"

Massì, vado in fissa, faccio foto e mi diverto , cazzomene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2018 at 19:57 , Amedeo23 ha scritto:

Bhe si, per fortuna l'avevo perso nella macchina.

La questione 2 è una relazione durata letteralmente 3 giorni perchè "voglio un pausa perchè provo ancora qualcosa per il tipo con cui mi vedevo prima di te"

Massì, vado in fissa, faccio foto e mi diverto , cazzomene.

figa ma nel 2018 vanno ancora di moda le relazioni? 

non puoi drogarti come tutti gli altri?

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Frost ha scritto:

figa ma nel 2018 vanno ancora di moda le relazioni? 

non puoi drogarti come tutti gli altri?

@SkyDrake non mi lascia neanche un pò di erba, se la fuma tutta lui

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ilcasta ha scritto:

Sempre meglio fargli spendere in erba che in ruote da bici. 

ma sopratutto in FIGA. (e.g. apericene, regalini, fiori, cinema etc etc)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .