Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Non pensavo in questi momenti di crisi etica e morale, di avvicinarmi in maniera così intensa al signore, avvicinando questo al regno animale in un connubio inscindibile##@!!!!!!!!!!

  • Like 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Non pensavo in questi momenti di crisi etica e morale, di avvicinarmi in maniera così intensa al signore, avvicinando questo al regno animale in un connubio inscindibile##@!!!!!!!!!!

Nekro è finalmente giunto il momento di comprare una TV più grande e di appassionarsi alla formula uno e alla Motogp!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Nekro è finalmente giunto il momento di comprare una TV più grande e di appassionarsi alla formula uno e alla Motogp!

oh my god omg GIF

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

Berlusconi ricandidabile . . . 

Ora chiederà elezioni subito così diventerà il paladino anti komunisti/populisti.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2018 at 09:26 , Nekro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Non pensavo in questi momenti di crisi etica e morale, di avvicinarmi in maniera così intensa al signore, avvicinando questo al regno animale in un connubio inscindibile##@!!!!!!!!!!

Altro che poseraggio. Ciclononno is the way :p

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, modu ha scritto:

Altro che poseraggio. Ciclononno is the way :p

Loggati per vedere l'immagine

L'attacco era positivo.....l'ultimo giro era in mtb^^'

Cmq sono ancora bloccato e non mi sembra che stia migliorando la cosa:-(

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2018 at 23:54 , Riga ha scritto:

io davverro non me ne capacito..a un certo punto ho girato ed è stato come fosse burro e TAC!! Ho già spezzato 4 punte per cercare di farci un foro...

Riga mi spiace...

Mi sa che sono due i casi, o stai usando punte non adatte, (dovresti usare punte contrassegnate HSS, la sigla indica che la punta per il trapano è fatta di un metallo dal grado di durezza più elevato, e dovresti raffreddare la punta del trapano con l’olio da taglio mediante l'utilizzo di una pipetta, come quelle usate per le gocce nasali, oppure usare in alternativa una siringa priva di ago.)

O la velocità di rotazione è eccessiva e la punta si surriscalda ... Diversamente puoi chiedere in un officina meccanica ma credo che l'intervento se sono disposti a farlo ti costi quanto una pipa nuova...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, esav ha scritto:

Riga mi spiace...

Mi sa che sono due i casi, o stai usando punte non adatte, (dovresti usare punte contrassegnate HSS, la sigla indica che la punta per il trapano è fatta di un metallo dal grado di durezza più elevato, e dovresti raffreddare la punta del trapano con l’olio da taglio mediante l'utilizzo di una pipetta, come quelle usate per le gocce nasali, oppure usare in alternativa una siringa priva di ago.)

O la velocità di rotazione è eccessiva e la punta si surriscalda ... Diversamente puoi chiedere in un officina meccanica ma credo che l'intervento se sono disposti a farlo ti costi quanto una pipa nuova...

Grazie per il contributo, ho abbandonato l'idea di estrarre la vite, vado comunque a cercare le punte con quella sigla!! Grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo sei anni di bici oggi ho fatto la mia prima caduta seria, switchando tutto inverno tra ss e fissa oggi sovrappensiero ho fatto come per smettere di pedalare, la bici non ha gradito, non andavo pianissimo. ho skiddato con il gomito.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Frost ha scritto:

dopo sei anni di bici oggi ho fatto la mia prima caduta seria, switchando tutto inverno tra ss e fissa oggi sovrappensiero ho fatto come per smettere di pedalare, la bici non ha gradito, non andavo pianissimo. ho skiddato con il gomito.

capisco benissimo. idem io novembre di due anni fa, pure senza mani. chi mi guardava passare avrà pensato che io abbia preso un muro invisibile perchè un attimo prima pedalavo tranquillo e un attimo dopo, dopo aver mentalmente smesso di pedalare, la bici era ferma dietro di me e io proseguivo alla stessa velocità pattinando con la spalla e il fianco sull'asfalto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, uri ha scritto:

capisco benissimo. idem io novembre di due anni fa, pure senza mani. chi mi guardava passare avrà pensato che io abbia preso un muro invisibile perchè un attimo prima pedalavo tranquillo e un attimo dopo, dopo aver mentalmente smesso di pedalare, la bici era ferma dietro di me e io proseguivo alla stessa velocità pattinando con la spalla e il fianco sull'asfalto

identico 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .