Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Mi ero ripromesso di soffocare tutte le mie emozioni tranne che queste fossero indotte da alcool o droga,  negli ultimi anni ci son riuscito fino a circa due mesi fa quando ho conosciuto una psicopatica che al momento mi sta ribaltando completamente la vita, mi par d'esse sulle montagne russe un giorno si vola e un giorno ho il morale sotto i piedi, nemmeno le fide biciclette riescono a tirarmi su da sta situazione e non ho idea di come uscirne. Nel dubbio la sveglia lavorativa suona tra 3 ore e di dormire non sene parla nemmeno per sbaglio. CODROIPO. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gobstopper ha scritto:

Mi ero ripromesso di soffocare tutte le mie emozioni tranne che queste fossero indotte da alcool o droga,  negli ultimi anni ci son riuscito fino a circa due mesi fa quando ho conosciuto una psicopatica che al momento mi sta ribaltando completamente la vita, mi par d'esse sulle montagne russe un giorno si vola e un giorno ho il morale sotto i piedi, nemmeno le fide biciclette riescono a tirarmi su da sta situazione e non ho idea di come uscirne. Nel dubbio la sveglia lavorativa suona tra 3 ore e di dormire non sene parla nemmeno per sbaglio. CODROIPO. 

Si vede che non ti sei tenuto abbastanza drogato/bevuto, vedi cosa succede? Io lo so.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2018 at 08:56 , marghe ha scritto:

Si vede che non ti sei tenuto abbastanza drogato/bevuto, vedi cosa succede? Io lo so.

Bhe si devo decisamente aumentare le dosi mi sa. 

E ricominciare a pensare un po' solo a me stesso e alle mie due bambine a due ruote :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2018 at 08:56 , marghe ha scritto:

Si vede che non ti sei tenuto abbastanza drogato/bevuto, vedi cosa succede? Io lo so.

 

Il 10/3/2018 at 23:45 , Gobstopper ha scritto:

Bhe si devo decisamente aumentare le dosi mi sa. 

E ricominciare a pensare un po' solo a me stesso e alle mie due bambine a due ruote :) 

a tal proposito:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina mi svelgio. fuori piove bene, decido di dare una pulita alla bici da ogni giorno.

do un occhiata al mozzo e l'adrenalina sostituisce il caffè.

3 teste andate su 6, smonto le altre e 2 mi restano in mano.

(se qualcheduno può consigliarmi qualcosa ho lasciato un paio di righe nella discussione apposita in consigli tecnici)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, demameba ha scritto:

sabato mattina mi svelgio. fuori piove bene, decido di dare una pulita alla bici da ogni giorno.

do un occhiata al mozzo e l'adrenalina sostituisce il caffè.

3 teste andate su 6, smonto le altre e 2 mi restano in mano.

(se qualcheduno può consigliarmi qualcosa ho lasciato un paio di righe nella discussione apposita in consigli tecnici)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Qua non ci sono santi che tengano, ci vuole un maschio estrattore sinistrorso . Vai da un meccanico, o compralo in ferramenta (10-15€).

Se fossero state più sporgenti con una sega potevi provare a fare una tacca e cavarle col cacciavite.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fixkin te lo toglie, poi ti filetta il mozzo e ci mette una pignone normale col lockring.


ahahaha

 

 

Prenditi un mozzo e rifatti la ruota. fai prima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, demameba ha scritto:

sabato mattina mi svelgio. fuori piove bene, decido di dare una pulita alla bici da ogni giorno.

do un occhiata al mozzo e l'adrenalina sostituisce il caffè.

3 teste andate su 6, smonto le altre e 2 mi restano in mano.

(se qualcheduno può consigliarmi qualcosa ho lasciato un paio di righe nella discussione apposita in consigli tecnici)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

#maiunagioia ma un sacco di #cred (al netto della catena colorata)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ilcasta ha scritto:

vedi che le catene colorate portano pure sfiga

 

33 minuti fa, filixeo ha scritto:

#maiunagioia ma un sacco di #cred (al netto della catena colorata)

presa così col telaio e pure rappezzata con magliette "sane", finchè non muore rimane. magari finisce di scrostarsi prima.

12 ore fa, Olio ha scritto:

Prenditi un mozzo e rifatti la ruota. fai prima.

mi sa che farò così. Il mozzo disgraziato è un deore, sapete al volo se il perno filettato che sta sul deore è compatibile con un xt?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Proseguono le incredibili fortune del sottoscritto: ho sfilettato un lato del mozzo con conseguente rischio morte, dico fa niente ho mozzo pista/pista, l'altro lato è inchiodato, il lock non viene via,  (girare in città col 50/15 non mi sembra una cosa sensatissima) questo succede il pomeriggio, la sera prendo la macchina per andare dalla fenomena citata nel post precedente e al ritorno (ovviamente a notte fonda) a causa di una buca di dimensioni bibliche squarcio una ruota, ne metto fuori convergenza altre due e distruggo la pompa dell'idroguida, ergo son pure appiedato e necessito di comprare un auto nuova. @marghe ti prego passami un contatto buonissimo per la troca che ne ho bisognissimo ahahahahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gobstopper tu non hai bisogno di droga, tu hai bisogno di stare chiuso in casa o al massimo coltivare un orto. Non ti stanno arrivando dei segni, le energie intorno a te sono praticamente in campagna elettorale.

 

 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marghe ha scritto:

@Gobstopper tu non hai bisogno di droga, tu hai bisogno di stare chiuso in casa o al massimo coltivare un orto. Non ti stanno arrivando dei segni, le energie intorno a te sono praticamente in campagna elettorale.

 

 

 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .