Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

ricoverato 10 giorni fra terapia intensiva e reparto, vengo dimesso, torno a casa, ho ormoni che porto in giro con il secchio, la mia dolce metà ha appena avuto le sue cose.

I feel you bro. Mia morosa parte per la svizzera, 2 mesi di pugnette poi vado a trovarla 5 giorni, di cui 3 e 1/2 con le sue cose, torno a casa altro mese di pugnette, lei torna tre giorni, tutti e tre con le sue cose! Adesso ho davanti a me altri 2 mesi da falegname, con un sacco di tipe attorno a cui farei il disastro!

#mainagioja

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ricoverato 10 giorni fra terapia intensiva e reparto, vengo dimesso, torno a casa, ho ormoni che porto in giro con il secchio, la mia dolce metà ha appena avuto le sue cose.

Se posso… Cosa ti è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo incidente in una rotonda, una vettura non si è fermata allo stop,ma la cintura mi ha fatto una compressione cardiaca e mi hanno tenuto dentro perchè non ero a posto..

 

ah, tra l'altro, ho ragione, ho la macchina distrutta, sono a piedi (niente attività/sport per altri 15 giorni) per alcuni mesi, mentre la tizia che non si è fermata è pacifica fuori in giro dal primo giorno, la sua macchina era quella aziendale.

 

però c'è #unagioia ...quella mattina volevo andare via in bici,ma mi sono ricordato poi di dover fare altre commissioni e ho preso la macchina...per come è uscita la tipa, se ero in bici, avevo un lenzuolo bianco addosso e un cartellino sull'alluce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma tutte ste pugne? Ma andate su per il rustico ragas. ..

Non capisco la seconda parte della frase, staro diventando cieco o stolto!aahha È una frase dialettale delle nostre parti. Significa usare l'altra via d'uscita. Mah sai per me usare il culo è un po' come convertire una mountain bike, certo ci giri comunque, ma un corsa o un pista erano meglio!

E comunque sono arrivato al punto che:

Un cavaliere per la sua dama //

Di sangue sporca la sua lama.

 

davanti cronometro a tappe

dietro ciclocross

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutte ste pugne? Ma andate su per il rustico ragas. ..

Non capisco la seconda parte della frase, staro diventando cieco o stolto!aahhaÈ una frase dialettale delle nostre parti. Significa usare l'altra via d'uscita.Mah sai per me usare il culo è un po' come convertire una mountain bike, certo ci giri comunque, ma un corsa o un pista erano meglio!

E comunque sono arrivato al punto che:

Un cavaliere per la sua dama //

Di sangue sporca la sua lama.

davanti cronometro a tappe

dietro ciclocross

Perché quando hai finito hai schizzi marroni addosso? "L'orrore, l'orrore."

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprati i freni XT nuovi al freeridino e mi sono rotto il bacino con la fissa... mi sto godendo gli ultimi giorni di caldo chiuso in casa...

 

#mainagioia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il cabrio d'inverno è una menata ed erostufo di prendere l'auto di mamma, mi son comprato una bmw di 25 anni. Pagata pochissimo, poi a fare il passaggio...530€. Stato infame...#mainagioja quasi 2000€ tra macchina passaggio viaggio e tutto :(

In compenso ora ho un'auto su cui montare i portabici e nessuno potrà più crearmi problemi quando voglio andare a fare DH #unagioja

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il cabrio d'inverno è una menata ed erostufo di prendere l'auto di mamma, mi son comprato una bmw di 25 anni. Pagata pochissimo, poi a fare il passaggio...530€. Stato infame...#mainagioja quasi 2000€ tra macchina passaggio viaggio e tutto :(

In compenso ora ho un'auto su cui montare i portabici e nessuno potrà più crearmi problemi quando voglio andare a fare DH #unagioja

Poi se è sgarrupata e arruginita èmeglio...

 

Se poi hai tipo un v10... ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .