Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

Ritiro la ruota nuova dal meccanico e tutto contento vado verso il garage.

Prendo una camera d'aria nuova e un copertoncino usato che controllo scrupolosamente prima del montaggio, metto su tutto e gonfio a 8,5 bar come prescritto dal copertone. Monto la ruota, entro in garage a prendere la HED per metterla su davanti e sento pssssssssssssss: la camera d'aria NUOVA si è bucata.

Bestemmio come un senzadio e decido intanto di cambiare la camera d'aria anteriore, forata da tempo. Ne recupero una vecchia, la riparo, la gonfio per controllare a nemmeno 3 bar. Ascolto con l'orecchio sulla toppa e nel punto diametralmente opposto BOOOOOMM esplode la camera d'aria. A questo punto bestemmio a voce alta e ne prendo un'altra. La riparo, risvolto il copertoncino per vedere che non abbia vetri e lo metto su. Sistemo la ruota, la gonfio, ok è tutto a posto. Sposto la bici per occuparmi della ruota dietro e BOOOOOMM di nuovo, esplode anche questa.

Non me ne capacito ancora

Ti sta bene, cosi impari a vivere in quel di Treviso.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche volte che esco in moto mi arriva addosso uno in bici #mainagioia

E sta bene pure a te, cosi la prossima volta esci in bici.

P.s.vieni all'alley a Genova?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una delle poche volte che esco in moto mi arriva addosso uno in bici #mainagioia

E sta bene pure a te, cosi la prossima volta esci in bici.

P.s.vieni all'alley a Genova?

 

eh hai ragione ma purtroppo c'ho anche la passione della moto e ogni tanto cedo al lato oscuro... 

 

per alley non so ancora se riesco a venire, devo un attimo organizzarmi perchè la domenica mattina ho una roba qua a milano e devo vedere come sono messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado al pump track e buco...

E si avvicina il giorno in cui devo riparare uno degli obiettivi della machina foto... 400 euro di cazzo di diaframma.........

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria mi son laureato, boh in teoria si

 

#'gnitantonagioia

 

 

oggi è il primo giorno che non ho preoccupazioni e mi sveglio in automatico alle 7 di mattina

vaffanculo cervello

#mainagioia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria mi son laureato, boh in teoria si

 

#'gnitantonagioia

 

 

oggi è il primo giorno che non ho preoccupazioni e mi sveglio in automatico alle 7 di mattina

vaffanculo cervello

#mainagioia

Congratulazioni ^_^

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due carametarie esplose. Non so più cosa fare.

Sono i copertoni Alvi.

Avranno una spina o qualcosa del genere.

Levali e controllali bene alla luce, passandoci anche le dita dentro.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due carametarie esplose. Non so più cosa fare.

 

Io, fossi in te, regalerei a me la trispoke..................così non buchi più!

 

Vengo io a prenderla così non hai neanche lo sbattimento della spedizione^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire col nervoso in pausa pranzo. Vento della madonna contro e laterale per il 70% del percorso di 30 km. Controllo il contakm e ho una media dei 30.2. Soddisfatto #gioia della mia prestazione nervosa, faccio per vantarmi con i miei amici ma Spor tracker si è inchiodato e non ha segnato niente. #mainagioia condivisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto il Dolan che mi aspettava da tutta l'estate in garage. Finisco di montarlo a sera tarda e decido di provarlo il giorno seguente con la luce del sole e un po' meno di stanchezza. Parto, faccio un giro tranquillo dell'isolato e poi mi dico: "dai faccio un giro del parco" (Parco cavaglieri di Vittorio Veneto). Giro per fare il giro antiorario verso il palasport, arrivo a bomba in curva non ricordandomi che appena dopo la curva c'è un piccolo gradino, tra l'altro dall'utilità incomprensibile. Sono senza freni e quando mi accorgo ormai è tardi per frenare... decido di provare il bunny hop, ma arrivo ovviamente con le pedivelle in verticale quindi non riesco a saltare una cippa. Atterraggio ovviamente con la posteriore giusto sull'angolo del gradino #mainagioiauno. Proseguo e la ruota sembra tenere. Arrivo all'angolo e la ruota post mi abbandona definitavemente. In sostanza 3 km di giro in bici e 2 km di ritorno con il Dolan in spalla. #mainagioiadue.

Speravo in una prima uscita migliore o comunque memorabile per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .