Vai al contenuto

ecmc chi va?


andrygroove
 Share

Recommended Posts

aloa!

 

 

 

qualcuno va giù in quel di milan sabato per l'alley? 

 

io io, che faccio, ti aggancio a trana/sangano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andate sabato o già domani per fare l'iscrizione?

 

son già siù a milano e ne approfitto.... poi la sera ho il ciclocross a vercelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andate sabato o già domani per fare l'iscrizione?

son già siù a milano e ne approfitto.... poi la sera ho il ciclocross a vercelli

Ma a te Riky, la moglie non rompe mai i coglioni? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma andate sabato o già domani per fare l'iscrizione?

son già siù a milano e ne approfitto.... poi la sera ho il ciclocross a vercelli

Ma a te Riky, la moglie non rompe mai i coglioni? ;)

 

 

da quando non faccio più granfondo e mi dedico ad uno o due giri lunghi all'anno, molto meno. Ci spartiamo le serate e tutti amici, poi quando arrivi a casa  a mezzanotte, da me è come se fosse appena finito il quiz di jerry scotti, non so se mi speigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andate sabato o già domani per fare l'iscrizione?

son già siù a milano e ne approfitto.... poi la sera ho il ciclocross a vercelli Ma a te Riky, la moglie non rompe mai i coglioni? ;)

da quando non faccio più granfondo e mi dedico ad uno o due giri lunghi all'anno, molto meno. Ci spartiamo le serate e tutti amici, poi quando arrivi a casa a mezzanotte, da me è come se fosse appena finito il quiz di jerry scotti, non so se mi speigo.

Ottima soluzione. beato te. Comunque sabato dovrei esserci anch'io ma con limite di orario (causa pizzata scuola materna). Magari prima di mollare facciamo un pezzettino di alley insieme

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andate sabato o già domani per fare l'iscrizione?

son già siù a milano e ne approfitto.... poi la sera ho il ciclocross a vercelli Bene allora se sabato riesco a non lavorare vengo anche io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno di voi riuscirebbe a consegnare uno stem a un ragazzo romano che viene alla private a milano? io sono in valle d'aosta e non riesco a scendere fino alla prossima settimana, ma ritirereste il suddeto oggetto dalla mia fidanzata da grom in santa rita (con annesso sconto sul gelato per la sbatta) ? vi lovverei profondamente! grassie! prima mi fate sapere prima posso dirvi quando come perchè! 

Link al commento
Condividi su altri siti

aloa!

qualcuno va giù in quel di milan sabato per l'alley?

io io, che faccio, ti aggancio a trana/sangano?

Uomo!

Dovrei essere a rivoli dalla ragazza

Comunque vai giù in treno?

Cioè auto+treno+bici?

Orari?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

aloa!

qualcuno va giù in quel di milan sabato per l'alley?

io io, che faccio, ti aggancio a trana/sangano?

Uomo!

Dovrei essere a rivoli dalla ragazza

Comunque vai giù in treno?

Cioè auto+treno+bici?

Orari?

 

 

hai sms

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: domani io prendo il treno delle 12:53 a Porta Nuova. Chi c'è si aggreghi e si faccia riconoscere (che poi se becco gente in fissa su quel treno vi riconosco pure io).

Se adesso mi sento particolarmente figo metto pure la catena in inox.

 

Sturt se vuoi lo stem te lo porto io. Ti scrivo su watsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: domani io prendo il treno delle 12:53 a Porta Nuova. Chi c'è si aggreghi e si faccia riconoscere (che poi se becco gente in fissa su quel treno vi riconosco pure io).

Se adesso mi sento particolarmente figo metto pure la catena in inox.

 

Sturt se vuoi lo stem te lo porto io. Ti scrivo su watsapp.

ahaha non ho quell'infernale metodo di comunicazione! vado a piccioni viaggiatori.. cmq tra una cosa e l'altraè saltato tutto quindi spedirò! grazie lo stesso! buone scannate per milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .