Vai al contenuto

La Conversione di una Giuffredi Parma (1973)-Aces of Spades


Capiero
 Share

Recommended Posts

Questa bici mi serve per andare al lavoro. Fino al'avvento di questa ho usato la Dazzan che ha patito molto le carenze da trasporto bici delle ferrovie: in un mese di spostamenti Spezia Viareggio A/R la bella bici da pista torinese si è 'semidemolita'. Mi trovo ora costretto a farla riverniciare.

 

 

 

no aspetta un attimo...te hai una DAZZAN??

 

un giorno circa un annetto fa mi sono ritrovato per caso e senza saperlo nella sua officina, e cazzo che personaggio particolare che è....

 

tra l'altro aveva dei telai appesi al soffitto esagerati! probabilmente quando dovrò cambiare bici e soprattutto quando avrò i soldi, farò un salto da lui...

 

 

Edit: magari un annetto fa... sono passati quasi 3 anni...cazzo sono vecchio...

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici, mi piace!

 

il tuo gatto è uguale al mio, salvo per dimensioni e peso, il tuo infatti risulta triplicato!!

 

oppure sono uno sopra e uno sotto?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire in quale altro modo pratico uno freni con quella leva... non dico che sia montata male, anzi capace è proprio così che si monta, ma... non so... in posizione tipo bull?  

comunque nel complesso ci sta, bellina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa bici mi serve per andare al lavoro. Fino al'avvento di questa ho usato la Dazzan che ha patito molto le carenze da trasporto bici delle ferrovie: in un mese di spostamenti Spezia Viareggio A/R la bella bici da pista torinese si è 'semidemolita'. Mi trovo ora costretto a farla riverniciare.

 

 

 

no aspetta un attimo...te hai una DAZZAN??

 

un giorno circa un annetto fa mi sono ritrovato per caso e senza saperlo nella sua officina, e cazzo che personaggio particolare che è....

 

tra l'altro aveva dei telai appesi al soffitto esagerati! probabilmente quando dovrò cambiare bici e soprattutto quando avrò i soldi, farò un salto da lui...

 

 

Edit: magari un annetto fa... sono passati quasi 3 anni...cazzo sono vecchio...

 

Si, ho una O.Dazzan.;-)

 

 

bella bici, mi piace!

 

il tuo gatto è uguale al mio, salvo per dimensioni e peso, il tuo infatti risulta triplicato!!

 

oppure sono uno sopra e uno sotto?:D

Gatta sovrappeso a dieta...Herbagatta life:-DDD

 

non riesco a capire in quale altro modo pratico uno freni con quella leva... non dico che sia montata male, anzi capace è proprio così che si monta, ma... non so... in posizione tipo bull?  

comunque nel complesso ci sta, bellina ;)

Puoi usarla sia con la mano sull'orizzontale, sia sulla piegatura. é montata alla rovescio visto che è pensata per manubri da passeggio ad esempio del tipo 'Torino'.

Loggati per vedere il contenuto
un'idea del suo utilizzo canonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adore le bici dei mestieri,sia da postino che da panettiere o da trasporto in genere.Hai creato la bici del falegname trasfertista. Ha quella leggerezza che ti solleva da patema dell'usura quotidiana ma mantiene il gusto della fissa. .Quando la vediamo viva?

Grande Cap!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adore le bici dei mestieri,sia da postino che da panettiere o da trasporto in genere.Hai creato la bici del falegname trasfertista. Ha quella leggerezza che ti solleva da patema dell'usura quotidiana ma mantiene il gusto della fissa. .Quando la vediamo viva?

Grande Cap!

Non fosse per gli spostamenti in bici terrei il becco quotidiano.

Domani va a riposo, il movimento centrale sembra una maracas.

Approfitto per tornare alla città delle sprugole in bdc Olmo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Up aggiornamento:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ruote da 27", portapacchi, manubrio condorino, sella comoda ed adesivi che tengono insieme il telaio.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

;-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

 

Ciao merde! ❤️

Questa fixje gira ancora.

Assetto per poter usare le scarpe antinfortunistica (enormi per qualsiasi modalità di fissaggio sui pedali), con due freni e due pedaloni mtb, che sostituiscono sufficientemente i pedali a sgancio. 

È una modalità poco ortodossa, ma così si riesce a mantenere il godimento dello scatto fisso, pur con addosso, i vestiti da sfruttatə. 

Non fate caso alla cassetta del latte, lì davanti: è stata usata un solo giorno, per un trasporto eccezionale e prontamente tolta, insieme al portapacchi, la sera stessa. 

Alla fine, quando Viareggio chiama, Burlamacco risponde. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .