Vai al contenuto

Bevande DIY


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Borraccia da 750....per l'alleycat ho rubato gli integratori che avevano dato a mia madre per l'estate una volta che aveva fatto un intervento chirurgico. Roba tipo polase comunque...una bustina andrebbe in 400 ml.

 

Mi piacciono parecchio anche le barrette del decathlon all'uranio impoverito e banane 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure potete usare questa bella diapositiva...se andava bene per la reidratazione d'emergenza del colera va bene anche per voi.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

80/100 grammi di glucosio per litro acqua, pizzico di sale e spruzzata di limone e sei a posto... C'è gente che nelle 24h in pista non usa altro... se utilizzato regolarmente puoi fare a meno pure di mangiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

80/100 grammi di glucosio per litro acqua, pizzico di sale e spruzzata di limone e sei a posto... C'è gente che nelle 24h in pista non usa altro... se utilizzato regolarmente puoi fare a meno pure di mangiare...

matrix_food.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per le uscite in bdc invernali una sola borraccia da 500 con the caldo e un cucchiaio di miele, in estate una da 750 con gatorade et simila e in quella da 500 acqua + 2 cucchiaini di zucchero, un pizzico di sale e 1/4 di limone spremuto. 

per le uscite molto lunghe (superiori alle 3 h) o molto impegnative mi porto le barrette di maltodestrine e vitamine della Enervit

Link al commento
Condividi su altri siti

Borraccia da 750....per l'alleycat ho rubato gli integratori che avevano dato a mia madre per l'estate una volta che aveva fatto un intervento chirurgico. Roba tipo polase comunque...una bustina andrebbe in 400 ml.

 

Mi piacciono parecchio anche le barrette del decathlon all'uranio impoverito e banane 

 

Loggati per vedere il contenuto

Non fate come me l' errore di comprare queste barrette in questo periodo, dopo 1 ora diventano tipo merda de vacca.

Meglio queste che rimano integre

Loggati per vedere il contenuto

 

Da bere secondo me il meglio è l' Enervit al limone, ho provato il Multipower ma è leggero.

Quelli del deca non li ho ancora provati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

80/100 grammi di glucosio per litro acqua, pizzico di sale e spruzzata di limone e sei a posto... C'è gente che nelle 24h in pista non usa altro... se utilizzato regolarmente puoi fare a meno pure di mangiare...

matrix_food.png

 

HAHAHAHAHA

 

- Quelle sono proteine monocellulari arricchite con amminoacidi vitamine e minerali, al tuo corpo non occorre altro...

- Al mio corpo occorre altro eccome...

 

=) Top!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

0.3 di md in una bottiglia da mezzolitro

 

pedalo con il sorriso in faccia per 3/4 ore. 

 

riesco anche a morire e resuscitare a volte

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .