Visconte Cobram

Bevande DIY

46 posts in this topic

Ciao, 

 

vedo qua e la che ci sono diversi utenti che si preparano da soli le bevande per le uscite, roba energetica e/o dissetante/idratante elettroliti cazzi mazzi thè, infusi storie strane ecc..

 

Vi va di postare qualche ricetta qui?

 

Daje

 

Quello che bevo io lo sapete di già, ma non sempre è disponibile in grande quantità.

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io solo acqua!! prima di partire una bustina di miele o cmq 2 cucchiai!!

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Avevo una ricetta abbastanza scientifica ma non la trovo l'ho postata tempo fa ma sono con il cell e cercarla é uno sbatti.

Se ti interessa un doposport proteico idratante e a basso costo ti consiglio latte parzialmente scremato e cacao dolce.

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tanta acqua e se sto fuori più di 4 ore una merendina

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fruttino zuegg e passa la paura

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Acqua + 10% succo di sambuco nella borraccia e una bottiglietta... poi per strada refill di sola acqua e pace all'ipoglicemia...

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Integratore di sali (re-integrazione/idratazione)

fruttosio (x limitare il picco glicemico)

Selenio per la micro/macrocircolazione (migliora l'ossigenazione del sangue)

Maltodestrine è potassio x forza esplosiva

Amminoacidi per un recupero parziale durante lo sforzo

 

Birretta

Edited by Dick (see edit history)
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Integratore di sali (re-integrazione/idratazione)

fruttosio (x limitare il picco glicemico)

Selenio per la micro/macrocircolazione (migliora l'ossigenazione del sangue)

Maltodestrine è potassio x forza esplosiva

Amminoacidi per un recupero parziale durante lo sforzo

 

Birretta

Anche una sizza

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nandrolone 5 mg o per giri corti miele

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Avevo una ricetta abbastanza scientifica ma non la trovo l'ho postata tempo fa ma sono con il cell e cercarla é uno sbatti.

Se ti interessa un doposport proteico idratante e a basso costo ti consiglio latte parzialmente scremato e cacao dolce.

"milk is for puppies"

:D

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@Dens ghe pensi mi

@tutti qua c'è qualcosa

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Avevo una ricetta abbastanza scientifica ma non la trovo l'ho postata tempo fa ma sono con il cell e cercarla é uno sbatti.

Se ti interessa un doposport proteico idratante e a basso costo ti consiglio latte parzialmente scremato e cacao dolce.

"milk is for puppies"

:D

 

verissimo.

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50/60 ml (un dito nella borraccia) di succo di limone, 4/5 cucchiaini di zucchero (in base alla distanza) e 700ml di acqua (borraccia da 750, ci do la piena)

poi alla fine se il giro è pomeridiano una bella media è la morte sua..

(epo, testovis, nandrolone q.b.)

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