Dominik

Senza Freni - bici scatto fisso su SKY

34 posts in this topic

Volevo segnalare il film "Senza Freni" attualmente in programmazione su SKY cinema, il protagonista è su una bici scatto fisso per le strade di New York....

In questo momento su SKY cinema +1, domani alle 14.10 su SC1 e domani sera 21.10 su SC+24...

io l'ho visto e' molto carino mi e' piaciuto molto

Io ho visto i primi 10 minuti, poi era talmente una puttanata che alle mie palle sono spuntate le braccia, sono uscite da sottoterra dov'erano finite e hanno spento il pc. 

9 people like this

Premium Rush per chi boicotta il doppiaggio.

Le trame delle soap opera italiane sono più coinvolgenti. Carine le scene in bici.

2 people like this

è premium rush o ne han fatto un altro? Joseph Gordon-Levitt mi piace un sacco come attore ma il film è una puttanata=)

2 people like this

Se ne è già discusso sul forum. Comunque state a parlare della qualità del film? Vi devo prendere per gaypassivi?? Lei è bonissima, il fim vale solo per questo.

2 people like this

Se ne è già discusso sul forum. Comunque state a parlare della qualità del film? Vi devo prendere per gaypassivi?? Lei è bonissima, il fim vale solo per questo.

lei mi fa un poco pettare ma soprattutto non ho dormito per un po' cercando di dare un senso anche remoto alla frase brakes are death. perché? :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

il film in sè è abbastanza una puttanata, trama abbastanza banale ma le scene e le riprese sono belle, anche perchè girate effettivamente da Joseph Gordon Levitt, tant'è che alla scena finale, post titoli di coda, lo riprendono mentre mostra un braccio sbregato con di fianco un taxi sfondato, non è parte del film, semplicemente ci è finito dentro per davvero!

ho amato il film solo per quella scena.

per il resto molto fakenger!

Visto qualche mese fa... Bo, le scene in bici secondo me non compensano la trama banale e prevedibile...

Non mi è piaciuto per niente