Vai al contenuto

Manubri in legno 4 fixed bike


ManubriCapone
 Share

Recommended Posts

I manici di scopa sono torniti a regola d'arte da chi di legno ne capisce per davvero e lo fa per mestiere.

Qual'è l'innovazione? LA PERSONALIZZAZIONE!

Chiedete a chi già fa manubri in legno di pirografarli o di dipingerli a mano.

Avete idea del lavoro che ci sia dietro?

Per fare un solo manubrio con bandiere ci impeghiamo dalle 4 alle 8 lavorative.

 

Io non me la prendo, io me ne fotto generalmente.

L'unica cosa che mi rammarica ripeto è che siamo noi che siam cosi, c'è poco da fare!

MINCHIA 8 ore capisco tutto ma...per mera curiosità quanto costa uno? mezzo naga njs?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di "cultura" dello scatto fisso da far crescere col sudore......e vedo che sei di Lecce !

Benissimo........da quant'è che giri in fissa a Lecce ? soprattutto, dov'è che giri in fissa ? con quale bici  ?

No perché qui in città siamo in tre a girare sempre in fissa e cerchiamo col lumicino qualcun altro, magari di far crescere un po'  il movimento e far cambiare opinione a chi ci guarda come i matti.

Non mi sembra però di conoscerti.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi!

Sentiamoci in privato!

Giro in fissa a Lecce da qualche mese, sono tornato da poco dopo anni milanesi!

E allora dai cavolo !

Presentati tu e la tua bike, fatti conoscere, vedrai che molti forumendoli sanno essere ancora più stronzi di così !!!

Se riesci a superare il primo mese di ambientamento vedrai che il Fixedforum diventerà la tua pagina iniziale.

E ci sta pure la tua volontà di vendere i tuoi prodotti, solo che lo devi fare con i passi giusti.

Contatta i mod. o gli admin, magari chiedi di chiudere questo post partito col piede sbagliato e vedi come mettere in evidenza i tuoi prodotti in maniera migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella fundoc, ci sentiamo in privato!

Voi dove uscite in genere?

 

Si è la prima cosa che farò, far chiudere il post.

Sai dirmi i nomi degli admin plis?

Sincero?

Si può criticare senza offendere, in genere un "non mi piace" basta, a cuai però me parenu tutti na massa te esauriti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella fundoc, ci sentiamo in privato!

Voi dove uscite in genere?

 

Si è la prima cosa che farò, far chiudere il post.

Sai dirmi i nomi degli admin plis?

Sincero?

Si può criticare senza offendere, in genere un "non mi piace" basta, a cuai però me parenu tutti na massa te esauriti!

siamo tutti ua massa di esauriti. ma te ne renderai conto come detto se superi il primo mese poi magari diventi anche tu un fondamentalista della fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo in Italia la cultura dello scatto fisso è poco matura ma con passione e sudore forse anche un giorno arriverà come si deve anche qui in Italia.

 

 

In Italia, la cultura dello scatto fisso era poco matura 6 anni fa...ora invece, purtroppo, gode fin di troppa visibilità e diffusione, tant'è che ogni giorno saltan fuori ragazzini convinti di fare i messanger newyorkesi cultori della bici e dell'innovazione di stocazzo che meriterebbero solo di essere Menati Cor Cazzo!

 

Non interessa farmi pubblicità, non interessa vendere, non interessa farvi sapere che esisto; i miei ordini già ce l'ho, ovviamente non italia e sapete perchè? Perchè siamo fottutamente cosi ottusi da non saper apprezzare i venti di novità.

Il mio unico scopo era portare qualcosa di fresco e rendervi partecipi che il MADE IN ITALY all'estero va.

 

 

Se non ti fosse interessato farti pubblicità, ti saresti posto e presentato diversamente nel primo post.

Per il resto hai ragione, siamo in Italia, ma siamo in un paese con  cultura e storia ciclistica tra le più grandi (se non la più grande) del mondo. Una delle poche cose su cui non dobbiamo imparare un cazzo da nessuno e proprio il ciclismo. Quindi è inutile parlare di "venti di novità"; abbiamo la tradizione e l'innovazione, e per fortuna sono entrambe sensate, pensate e fatte con cognizione di causa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella fundoc, ci sentiamo in privato!

Voi dove uscite in genere?

 

Si è la prima cosa che farò, far chiudere il post.

Sai dirmi i nomi degli admin plis?

Sincero?

Si può criticare senza offendere, in genere un "non mi piace" basta, a cuai però me parenu tutti na massa te esauriti!

siamo tutti ua massa di esauriti. ma te ne renderai conto come detto se superi il primo mese poi magari diventi anche tu un fondamentalista della fissa.

 

 

APPREZZO COMUNQUE I TUOI MANUFATTI E LA TUA FANTASIA

Grazie davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che la creatività oggi giorno sia il motore fondamentale della nostra società

 

 

mah perplimo

 

per me è la condivisione di saperi.... ma è un altro discorso

 

di creatività nella personalizzazione di manufatti ne vedo poca

siamo sommersi di prodotti sempre più personalizzati (evviva coloriamo la gabbia se non riusciamo a cambiarla) e personalizzabili che in realtà hanno poca utlilità

 

e i creativi in questo senso non si sprecano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che la creatività oggi giorno sia il motore fondamentale della nostra società

 

 

mah perplimo

 

per me è la condivisione di saperi.... ma è un altro discorso

 

di creatività nella personalizzazione di manufatti ne vedo poca

siamo sommersi di prodotti sempre più personalizzati (evviva coloriamo la gabbia se non riusciamo a cambiarla) e personalizzabili che in realtà hanno poca utlilità

 

e i creativi in questo senso non si sprecano

OTTIMO!

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!

Attendo con ansia tue nuove creative invenzioni! STUPISCICI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volevo ringraziarti quanti credono che offendere sia il modo migliore di criticare, io credo che la creatività oggi giorno sia il motore fondamentale della nostra società e non è sicuramente sparando a zero sulla gente che AL CONTRARIO DI VOI, FANATICI CONSERVATORI.

 

Poi dicono all'Italia, ma ci siamo visti?

Avete visto con quanto spirito avete apprezzato una nuova idea?

Come pensiamo di sperare di essere competitivi nel mondo se SIAMO TUTTI UNA MASSA DI CAPRE?

 

I vostri commenti era tutti programmati, è normale, ma quello che non è normale è che l'italiano medio, magari anche un pò come voi non RIESCA DAVVERO A VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO.

E credetemi questo uccide ogni forma di rivoluzione.

Ma vabbè, l' Italia all'Italiani...

 

Non interessa farmi pubblicità, non interessa vendere, non interessa farvi sapere che esisto; i miei ordini già ce l'ho, ovviamente non italia e sapete perchè? Perchè siamo fottutamente cosi ottusi da non saper apprezzare i venti di novità.

Il mio unico scopo era portare qualcosa di fresco e rendervi partecipi che il MADE IN ITALY all'estero va.

 

Vabbè ci abbiamo provato!

RINGRAZIO I POCHISSIMI CHE INVECE HANNO DIMOSTRATO INTERESSE, GRAZIE!

FORSE UN GIORNO LA NOSTRA MENTALITA' TRICOLORE CAMBIERA'!

 

 

Mi diresti cortesemente quali sono i materiali che utilizzi, se i manubri sono torniti o se sono ricavati da sbarre pre lavorate, in quali diametri li produci, ecc. ecc.? Grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .