Vai al contenuto

Manubri in legno 4 fixed bike


ManubriCapone
 Share

Recommended Posts

bomber. 

 

E non solo l'anima credimi, anche le palle!

Cmq l'ho premesso prima, non so in che sezione metterlo, se lo si vuole spostare in quella più adatta è meglio!

 

dovevi prenderti 2 minuti per leggere il regolamento. io dei tuoi manubri con l'anima in metallo un uso intenso lo farei.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, ormai sono fatto troppo vecchio  e all 11 di sera dormo già, perdendomi queste chicche...

 

Che dire che non è stato già detto? Belle Fixie, di sicuro hai fatto la mossa commerciale giusta pubblicizzandoti su questo forum, vedrai le richieste!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire : negli Stati Uniti o in Canada, dove la cultura della fissa è avanti anni luce, i vostri manubri Tonkita con anima metallica e decorazioni a pennello VANNO FORTE ????

Cazzo come sono avanti gli Stati Uniti e il Canada; loro si che sanno apprezzare le cose chic very nice. Io invece misero italiano non riesco a farmi piacere i manici di scopa colorati.

Comunque fare colazione col pop corn non ha prezzo

Modificato da fundoc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più anti estetica del mondo a mio parere e probabilmente il manubrio più scomodo che uno possa avere. 

Calma, c'è davvero gente a cui fa piacere girare con un manubrio dritto e senza grip? (se fate tutte ste grafiche vuol dire che sti manubri son da utilizzare così come sono).

 

Ah per usare intendo usare usare non come maniglia per trascinare la bici agli aperitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque io l'ho provato.. fate outing cazzo!

 

e dopo averlo provato posso dire che una fissa con un manubrio di legno ( con o senza anima de fero ) non la pedalerei neanche in fotografia. va bene da spingere al bar, ma se devi fare dei chilometri ti vengono le sfioppole sulle mani e in piu' hai sempre la para che si spacchi..

 

poi ad esempio i parafanghi e il carter in legno mi piacciono un sacco.. li' sono gusti.. quello che mi urta di 'sto cazzo di alcapone e' che arriva, non legge le regole e prova a cazzo di cane a vendere 'sta roba che trovi su ebay da una vita.. 

 

non e' il manubrio, e' il me ne fotte il cazzo che mi da noia.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti ortodossi.......

Ma che cazzo ragazzi, é una creazione, un esercizio di stile, un'idea. Lo vogliamo dare uno stimolo a chi inventa, anche se replicando, cose nuove oppure siamo i soliti ortodossi conservatori che non concludono nulla?

Che voi usiate le bici nella maniera piú pura é un dato di fatto. Da voi si prendono peró anche le idee! Da voi e le vostre osservazioni si riesce a dar quel "fuoco" che spinge la creativitá, cazzo! Non appena uno butta li mezza idea nuova, subito contro..........

I manubri sono belli, magari un po' scontate le grafiche, che credo tolgano al legno il suo valore, calore, e aspetto piú emozionale che il freddo metallo, ma sono belli. Suggerisco altre varietá di legno, tali da permettere di sceglierne anche i colori, ma credo che come giovane azienda abbiate in programma di farlo se le risorse economiche ve lo permetterano. Complimenti per l'iniziativa creativa in questo mondo di biciclette, quasi tutte identiche ed omologate.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

li avevo già visti, non è una brutta idea e sembrano di buona fattura, unico consiglio oltre a quello di fottervene dei commenti "ortodossi" è quello di provare a replicare una piega o un riser sempre in legno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai provato il famigerato manubrio di legno e, a pelle, non credo sia proprio comodissimo.

Detto questo, se fai una pipa con lo sgancio rapido 'sti manubri diventano un ottimo strumento per sedare le dispute sulla viabilità. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti ortodossi.......

Ma che cazzo ragazzi, é una creazione, un esercizio di stile, un'idea. Lo vogliamo dare uno stimolo a chi inventa, anche se replicando, cose nuove oppure siamo i soliti ortodossi conservatori che non concludono nulla?

Che voi usiate le bici nella maniera piú pura é un dato di fatto. Da voi si prendono peró anche le idee! Da voi e le vostre osservazioni si riesce a dar quel "fuoco" che spinge la creativitá, cazzo! Non appena uno butta li mezza idea nuova, subito contro..........

I manubri sono belli, magari un po' scontate le grafiche, che credo tolgano al legno il suo valore, calore, e aspetto piú emozionale che il freddo metallo, ma sono belli. Suggerisco altre varietá di legno, tali da permettere di sceglierne anche i colori, ma credo che come giovane azienda abbiate in programma di farlo se le risorse economiche ve lo permetterano. Complimenti per l'iniziativa creativa in questo mondo di biciclette, quasi tutte identiche ed omologate.

Lasciando perdere i manubri, questa non è pubblicità bella e buona? Mi sembrerebbe corretto avvisare mod o admin.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

per la pubblicità contattare gli amministratori per eventuale spazio ad hoc

ma anche no.

na lucchettata dovrebbe bastare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .