Vai al contenuto

Manubri in legno 4 fixed bike


ManubriCapone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

magari questo non è neanche il posto appropriato, non me ne vogliate e non odiatemi soprattutto!

 

Molti di voi apprezzeranno altri invece snobberano, altri ancora li criticheranno, non importa.

Produciamo manubri in legno per ogni tipo di bicicletta, tutto pensato, creato a mano e soprattutto tutto come vuole il cliente.

Effettuiamo infinite personalizzazioni, tutte rigorosamente artigianali con pirografo (incisione a caldo del legno) oppure pennello.

 

Se magari vi interessa o anche per dare uno sguardo vi allego la nostra pagina facebook, non abbiamo molte pretese ma fin ad ora abbiamo stretto collaborazioni con Stati Uniti e Canada.

Purtoppo in Italia la cultura dello scatto fisso è poco matura ma con passione e sudore forse anche un giorno arriverà come si deve anche qui in Italia.

 

La nostra pagina facebook dove troverete tutti i dettagli e sopratutto le foto è:

 

www.facebook.com/ManubriCapone

 

Grazie e scusate se vi ho fatto perdere un pò del vostro tempo!

Vi allego qui qualche esempio, grazie ancora!

 

A presto!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se "la cultura dello scatto fisso" è questa, spero non arrivi mai "come si deve". Anche se purtroppo temo sia già tra noi.

#MCC x2

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@ManubriCapone :

 

Sarebbe meglio che scriveste agli admin del forum per farvi dare un consiglio su come e dove presentare le vostre creazioni. Ho il sospetto che questa non sia la sezione adatta.

Una cosa buona questi manubri comunque ce l'hanno: l'anima in metallo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo l'anima credimi, anche le palle!

Cmq l'ho premesso prima, non so in che sezione metterlo, se lo si vuole spostare in quella più adatta è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh no si ok bellini anche per l'hipster quadratico medio

Ma per pedalarci? Io sinceramente boh.

MCC a tuono.

Le collaborazioni col canada consistono nel pitturare la loro bandiera? no, perchè io una volta ho appeso la bandiera italiana al contrario, non vorrei ch'io abbia stretto collaborazioni con l'ungheria senza saperlo.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco hai tutte queste bici uguali e hai solo cambiato il manubrio ad ognuna per differenziarle .... ma questa gente che usa le fixie proprio non la capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non li monterei mai ma sembrano belli e fatti bene, delle piccole opere d'arte,

 

ma...........................

 

ma scusa secondo te una cultura matura dello scatto fisso vuol dire avere manubri in legno e pedali arancioni?

 

 

Purtoppo in Italia la cultura dello scatto fisso è poco matura ma con passione e sudore forse anche un giorno arriverà come si deve anche qui in Italia.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .