Vai al contenuto

alfemminile.com - La depilazione


Yosef
 Share

Recommended Posts

 

 

A parte per i massaggi.

Però, io ho cominciato a farlo parecchio tempo fa perchè un medico mi disse che se avevi i pelazzi lunghi e ti sbucciavi male, dovevano levarteli sennò rischiavi un'infezione, per via del fatto che il pelo "moriva" ma rimaneva nella ferita. Non ho idea se fosse vero o meno, e comunque, io preferirei non dover perdere tempo un sabato si e uno no a tagliarmi i peli come una checca xD

Edit: battuto sul secondo da @SleazyCriss xD

depilazione laser?

 

costa!

 

 

luce pulsata?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carlo Alberto, voglio realmente capire, mi spieghi dove sta la comodità? io la calzamaglia la metto lo stesso con i peli che escono, e devo dire che mentre pedalo nessuno mi va a guardare le gambe

 

A questo punto non è meglio una depilazione laser definitiva? perché se vi depilate ogni settimana, il fattore comodità se ne va a farsi benedire, in più ricresceranno tipo aghi di pino.

infatti è quello che sto progettando per quest'inverno

i "problemi" con il laser sono due:

- il costo (ma poi almeno sai che con quelle 3/4 sedute se ne va via la maggior parte)

- il dolore atroce

parlando di depilazione io intendo la ceretta, lametta e co non le tengo neanche in considerazione. Con la cera il pelo riscresce sempre più fino e morbido (al contrario della lametta) e infatti se cominci a farle abbastanza di frequente il dolore diminuisce in maniera brusca anche perchè la peluria cresce più diradata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il titolo e, per un momento, ho pensato di aver aperto per errore il forum di "

Loggati per vedere il contenuto
"!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A parte per i massaggi.

Però, io ho cominciato a farlo parecchio tempo fa perchè un medico mi disse che se avevi i pelazzi lunghi e ti sbucciavi male, dovevano levarteli sennò rischiavi un'infezione, per via del fatto che il pelo "moriva" ma rimaneva nella ferita. Non ho idea se fosse vero o meno, e comunque, io preferirei non dover perdere tempo un sabato si e uno no a tagliarmi i peli come una checca xD

Edit: battuto sul secondo da @SleazyCriss xD

depilazione laser?

 

costa!

 

Neanche poi tanto, quanto un mash dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparate fuori i metodi che usate per depilarvi, dai facciamo un sondaggio, lametta, cerette, silk epil...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e qui potrei anche dire :

 

 

PALMARES

 

Visto che alla criterium di Lucca vanto il premio: Miglior Depilazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sparate fuori i metodi che usate per depilarvi, dai facciamo un sondaggio, lametta, cerette, silk epil...

 

Lametta da 15 anni...sono biondo, ho 4 peli in croce, tempo di depilazione 5 minuti sotto la doccia...torace e braccia comprese!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sparate fuori i metodi che usate per depilarvi, dai facciamo un sondaggio, lametta, cerette, silk epil...

 

Lametta da 15 anni...sono biondo, ho 4 peli in croce, tempo di depilazione 5 minuti sotto la doccia...torace e braccia comprese!

 

 

Lametta sì. Ma che marca? E poi: rasoio usa e getta? Mach 3? DE? Mano libera (quest'ultima da non confondere

con altre cose che si possono fare sotto la doccia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .