Vai al contenuto

[CERCO] Mac Mini vecchio!


Steve#4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo, cerco per progetto di ricerca universitario, un mac mini, anche di quelli vecchi (basta che sia intel e che ci giri almeno Lion).

Essendo tutta roba autofinanziata, non vorrei spenderci un capitale.

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

negozio dell'usato in via sacchi ne aveva due!

mi è un pò dura arrivare a torino in sto periodo... grazie comunque! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che in mercatino aprissero una sezione generica di vendita, non tanto perché il forum debba essere una scusa per lucrare, ma perché in ambiente forum è più facile trovare persone affidabili ed evitare siti tipo ebay e subito.it che per me potrebbero chiudere pure domani.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

negozio dell'usato in via sacchi ne aveva due!

mi è un pò dura arrivare a torino in sto periodo... grazie comunque! 

 

scusa hai lo stesso avatar di un mio coincittadino ergo ti ho sambiato per lui senza neanche guardare il nome.. scusa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che in mercatino aprissero una sezione generica di vendita, non tanto perché il forum debba essere una scusa per lucrare, ma perché in ambiente forum è più facile trovare persone affidabili ed evitare siti tipo ebay e subito.it che per me potrebbero chiudere pure domani.

Proponi! Io invece mi propongo come MOD della sezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarebbe bello che in mercatino aprissero una sezione generica di vendita, non tanto perché il forum debba essere una scusa per lucrare, ma perché in ambiente forum è più facile trovare persone affidabili ed evitare siti tipo ebay e subito.it che per me potrebbero chiudere pure domani.

Proponi! Io invece mi propongo come MOD della sezione!

 

gia proposta e bocciata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Mini di qualche hanno fa (l'ultimo modello prima dell'unibody); ci gira Snow Leopard (l'upgrade a Lion non dovrebbe essere un problema), ha 4G di RAM e tutto sommato il suo dovere lo fa ancora.

 

Unica rogna: al momento sta in una galleria d'arte a Lione dove ho esposte un po' di installazioni. Contavo di recuperarlo durante l'estate: se non hai fretta e/o non ne trovi uno prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Mini di qualche hanno fa (l'ultimo modello prima dell'unibody); ci gira Snow Leopard (l'upgrade a Lion non dovrebbe essere un problema), ha 4G di RAM e tutto sommato il suo dovere lo fa ancora.

 

Unica rogna: al momento sta in una galleria d'arte a Lione dove ho esposte un po' di installazioni. Contavo di recuperarlo durante l'estate: se non hai fretta e/o non ne trovi uno prima...

ti contatto in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .