ciaba

Google Plus, qualcuno di voi lo usa veramente?

20 posts in this topic

io riuscii ad avere un accont quando ancora era un beta, non ha mai capito a che cazzo servisse, ma io ritengo inutile anche twitter, quindi non faccio testo

Io lo uso abbastanza, a mio avviso è fatto decisamente meglio di facebook

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ci ho provato, per pochissimo, ma per come uso i social network io (per seguire gli eventi e quasi come chat) g+ era poco intuitivo. Ho cancellato il profilo qualche giorno fa. 

io lo uso solo per l'hangout, in cui si possono fare le videoconferenze multiple, da quando Skype ha messo il servizio solo a pagamento. Funziona anche bene.

1 person likes this

io lo uso solo come marketta a google per aiutare l'indicizzazione dei siti... 

lo stanno lenatmente strutturando come si deve, ho fatto anche l account un tot di tempo fa ma lo uso praticamente un cazzo, ho creato anche la pagina Birra+, ogni tot gente mi aggiunge agli amici e non ho mai pubblicato un cazzo...mah..

nel senso, come piattaforma va benissimo, però davvero, è totalmente vuoto, vuoto vuoto vuoto.

ok che non ci sono gli imbecilli che postano le frasi di fabio volo, ma non c'è neanche gente con cui interagire.

lo trovo inutile quanto il precedente google wave

lo trovo inutile quanto il precedente google wave

beh, inutile quanto gli altri social, però io fb lo uso parecchio, con g+ non so proprio che farmene, posso parlar da solo

Io lo uso parecchio.... E' vero che è meno popolato di FB ma sta migliorando sempre di più ed è ancora abbastanza libero da catene di sant Antonio e frasi "da smenoranda". Io che sono google dipendente (non nel senso che ci lavoro) ho incrementato l'utilizzo giocando ad ingress ed usando le community è un buon "veicolo" di informazioni

inviato dal mio vic20