Vai al contenuto

[RUBATO] Vigorelli Rubato - Milano


 Share

Recommended Posts

non volevo mancare di rispetto ad una persona che molla un vigorelli del genere di notte in giro per milano.

e premetto che a me e ad altre centinaia di persone non può fregar di meno chi organizza questo o quello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non volevo mancare di rispetto ad una persona che molla un vigorelli del genere di notte in giro per milano.

e premetto che a me e ad altre centinaia di persone non può fregar di meno chi organizza questo o quello

...se non sai nemmeno di chi stiamo parlando figurati se riesci a riconoscere un vigorelli....

...almeno in questo modo hai dato una risposta alla domanda di Pak.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo mancare di rispetto ad una persona che molla un vigorelli del genere di notte in giro per milano.

e premetto che a me e ad altre centinaia di persone non può fregar di meno chi organizza questo o quello

...se non sai nemmeno di chi stiamo parlando figurati se riesci a riconoscere un vigorelli....

...almeno in questo modo hai dato una risposta alla domanda di Pak.

ahahahahahaha aspettavo che qualcuno lo mettesse al suo posto!!! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non sai nemmeno di chi stiamo parlando figurati se riesci a riconoscere un vigorelli....

...almeno in questo modo hai dato una risposta alla domanda di Pak.

Sí, vabbé... dài, un minimo di serietà.

Torniamo in argomento. Nei commenti nel post su milanofixed c'è scritto che a lei interessano piú i cerchi, pedivelle e sella. Solo che dice "cerchi Nisi bassi", è un po' poco.

O ha altri canali per recuperarla o dispera nel recuperarla. E lo farei anch'io visto che quando ti fottono una bici questa sparisce nel nulla, a parte qualche eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se fra poco esce romaniafixed.com,

qualcosa mi dice che rivedremo tutte le varie fisse fottute in questi mesi

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non sai nemmeno di chi stiamo parlando figurati se riesci a riconoscere un vigorelli....

...almeno in questo modo hai dato una risposta alla domanda di Pak.

Sí, vabbé... dài, un minimo di serietà.

Torniamo in argomento. Nei commenti nel post su milanofixed c'è scritto che a lei interessano piú i cerchi, pedivelle e sella. Solo che dice "cerchi Nisi bassi", è un po' poco.

O ha altri canali per recuperarla o dispera nel recuperarla. E lo farei anch'io visto che quando ti fottono una bici questa sparisce nel nulla, a parte qualche eccezione.

..io sono serio!!!

..trovo idiota dire che una persona come Camilla possa lasciare la sua bici incustodita di notte a Milano, come penso sia idiota pensare questo della maggior parte di voi (tranne 101 persone).

..poi, se devo dire la mia i post delle bici rubate dovrebbero essere solo di segnalazione, come e con cosa sia stata legata ha poca importanza, rubano la Gioconda e si spera di trovare un metodo per non farsi rubare una bici?, Kriptonite, catena o spago con piu o meno fatica si possono aprire/rompere tutti.

Se qualcuno (dubito) la vede lo segnali a Camilla, altrimenti ciccia, si fara' un altra bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se fra poco esce romaniafixed.com,

qualcosa mi dice che rivedremo tutte le varie fisse fottute in questi mesi

:D

ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici rimaneva tutta la notte legata ad un palo in un quartiere come isola.

la maggior parte della gente se ne fotte di chi organizza, ormai è diventata una moda di massa.

si fategli un altra bici così me la prendo io al prossimo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si fategli un altra bici così me la prendo io al prossimo giro.

un'altra cazzata del genere e ti banno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con la ex proprietaria della bicicletta rubata, che non conosco e non mi interessa conoscere*, perche' questo topic, che poteva essere utile, si e' rivelato in realta' sterile polemica.

Se ti rubano un altro telaio (e spero proprio di no =) ) ci proveremo di nuovo, spero con migliori risultati.

* (non nel senso di mancare di rispetto ma nel senso che se ti rubano qualcosa e' grave a prescindere, sia che tu abbia inventato la bici fissa, sia che tu l'abbia comprata settimana scorsa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .