Vai al contenuto

sapete perché odio la mia ex?


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Non tanto perché mi ha lasciato, ma perché quando le ho fatto provare la fissa ha sbagliato a mettere il piede nella gabbietta e me l'ha strisciata sull'asfalto rigandola. Stronza. E sto parlando dell'unico componente NJS di tutta la bici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto perché mi ha lasciato, ma perché quando le ho fatto provare la fissa ha sbagliato a mettere il piede nella gabbietta e me l'ha strisciata sull'asfalto rigandola. Stronza. E sto parlando dell'unico componente NJS di tutta la bici.

ha fatto bene!

united vs njs

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto perché mi ha lasciato, ma perché quando le ho fatto provare la fissa ha sbagliato a mettere il piede nella gabbietta e me l'ha strisciata sull'asfalto rigandola. Stronza. E sto parlando dell'unico componente NJS di tutta la bici.

si vede che oltre ad odiare te gli stavan antipatici pure i giaps :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente vedendoti provato per un segno su una gabbietta.....

avra pensato..... merda questo non ha ancora capito la differenza tra figa e biga.

e ha pensato bene di fartelo capire lasciandoti con la biga e senza figa.

:-)

mi son permesso di fare un po di umorismo... non so se potevo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ha strisciata sull'asfalto rigandola

e tu non hai pensato di fare un po' come Cassel nel finale di Dobermann :D

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente vedendoti provato per un segno su una gabbietta.....

avra pensato..... merda questo non ha ancora capito la differenza tra figa e biga.

e ha pensato bene di fartelo capire lasciandoti con la biga e senza figa.

:-)

mi son permesso di fare un po di umorismo... non so se potevo :-P

ah ah ah ah vai tranzollo che tanto è roba vecchia! Col senno di poi però sarebbe stato divertente togliere il freno avvitare sul mozzo una ruota libera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le ex per dio si odiano sempre in che mondo vivete...anzi calci nel culo pure..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu fai provare una bici (non una fissa, oppure una bici con le gabbiette) ad una donna??? :D

davvero... ad oggi nessun essere di sesso femminile è mai salito su una delle mie bici, vuoi perchè sono di taglia grande (tutte Xl... ) e perchè non mi fiderei a dare una bici coi freni a disco alla mia dolce metà, alla prima frenata si cappotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu fai provare una bici (non una fissa, oppure una bici con le gabbiette) ad una donna??? :D

davvero... ad oggi nessun essere di sesso femminile è mai salito su una delle mie bici, vuoi perchè sono di taglia grande (tutte Xl... ) e perchè non mi fiderei a dare una bici coi freni a disco alla mia dolce metà, alla prima frenata si cappotta...

concordo sull'odio incondizionatto alle ex di cui sopra

anche se devo dirvi che la poca dimestichezza in bici è davvero unisex

un mio amico ieri è riuscito a cappottarsi frenando con il freno a disco davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .