enry_mega_drop

sapete perché odio la mia ex?

31 posts in this topic

Non tanto perché mi ha lasciato, ma perché quando le ho fatto provare la fissa ha sbagliato a mettere il piede nella gabbietta e me l'ha strisciata sull'asfalto rigandola. Stronza. E sto parlando dell'unico componente NJS di tutta la bici.

• Like 3

Non tanto perché mi ha lasciato, ma perché quando le ho fatto provare la fissa ha sbagliato a mettere il piede nella gabbietta e me l'ha strisciata sull'asfalto rigandola. Stronza. E sto parlando dell'unico componente NJS di tutta la bici.

ha fatto bene!

united vs njs

si vede che oltre ad odiare te gli stavan antipatici pure i giaps :-))

probabilmente vedendoti provato per un segno su una gabbietta.....

avra pensato..... merda questo non ha ancora capito la differenza tra figa e biga.

e ha pensato bene di fartelo capire lasciandoti con la biga e senza figa.

:-)

mi son permesso di fare un po di umorismo... non so se potevo :-P

me l'ha strisciata sull'asfalto rigandola

e tu non hai pensato di fare un po' come Cassel nel finale di Dobermann :D

probabilmente vedendoti provato per un segno su una gabbietta.....

avra pensato..... merda questo non ha ancora capito la differenza tra figa e biga.

e ha pensato bene di fartelo capire lasciandoti con la biga e senza figa.

:-)

mi son permesso di fare un po di umorismo... non so se potevo :-P

ah ah ah ah vai tranzollo che tanto è roba vecchia! Col senno di poi però sarebbe stato divertente togliere il freno avvitare sul mozzo una ruota libera...

E tu fai provare una bici (non una fissa, oppure una bici con le gabbiette) ad una donna??? :D

ma le ex per dio si odiano sempre in che mondo vivete...anzi calci nel culo pure..

• Like 1

E tu fai provare una bici (non una fissa, oppure una bici con le gabbiette) ad una donna??? :D

davvero... ad oggi nessun essere di sesso femminile è mai salito su una delle mie bici, vuoi perchè sono di taglia grande (tutte Xl... ) e perchè non mi fiderei a dare una bici coi freni a disco alla mia dolce metà, alla prima frenata si cappotta...

davvero... ad oggi nessun essere di sesso femminile è mai salito su una delle mie bici, vuoi perchè sono di taglia grande (tutte Xl... ) e perchè non mi fiderei a dare una bici coi freni a disco alla mia dolce metà, alla prima frenata si cappotta...

concordo sull'odio incondizionatto alle ex di cui sopra

anche se devo dirvi che la poca dimestichezza in bici è davvero unisex

un mio amico ieri è riuscito a cappottarsi frenando con il freno a disco davanti

La mia ragazza gira tranquillamente in fissa e tra poco allestiremo pure il tandem...